[ebbene si quest'estate insieme ad altri 3 amici,m sono sparato sto giro,una settimana intenza,cn pioggia,sole,freddo,caldo,insomma di tutto.
il Ring,bhé il ring é qualcosa di veramente assurdo,il tempio dei pazzi appassionati cn qualsiasi mezzo a motore,comincio dal ring perché mi viene voglia subito di raccontare,auto vecchie,nuove,preparate,che si confrontavano in questo circuito lunghissimo in compagnia di moto,al massimo del pericolo,curve ceche veloci sali e scendi,che fino a che nn li fai nn sai nemmeno cosa puo' essere,gente di tutti i tipi donne con bambini,anziani,giovani col cortello tra i denti,tentando il tutto pr tutto pur di metterci il minor tempo possibile pr effettuare un giro,é gustoso un bel po' affrontare quest'inferno verde,ho percorso 15 giri in 2 giorni,il primo giorno,sn entrato cn la pioggia ,il sole era cmq vicino e gia al secondo giro la pista era tutta asciutta,si ma vatti un po' a fidare!!!!cercar di forzare era parecchio difficile,le curve grazie a tutti i video visti le conoscevo abbastanza,ma quando stai li le cose cambiano,il tracciato ti sembra piu' stretto e le curve piu' vicine una cn l'altra,tutto avviene velocemente,talmente veloce che nn riesci a fare in tempo a ricordare la curva da effettuare che gia ci stai sopra cn tutte le ruote,man mano che i giri passavano,prendevo confidenza e la mamoria era di mio aiuto,ogni macchina veloce che inseguivo la usavo pr imparare il piu' possibile,nei tratti veloci m aiutavano tantissimo,passando al secondo giorno,gia il clima era diverso in tutti i sensi,il sole splendeva ed io ero carico,molto carico.
Incomicio gia dal primo giro a forzare molto di piu',la differenza gia si notava,molti mi facevano da tappo,la mia guida nn era piu' impacciata,le traiettorie mi uscivano bene ed il livello di scorrevolezza era migliorato notevolmente,procedevo in curva sempre cn una marcia in piu',in certi punti il motore mancava,sentivo la moto in terza e quarta fin troppo lenta,era l'abitudine,m stavo abituando a sfruttare il motore al max,ho beccato parecchie moto,molti cmq neofiti(cm me del resto)e cn poco fegato,m sn divertito molto cn un'inglese cn un fireblade 954,cio fatto un giro completo,cn svariati sorpassi,alla fine del giro abbiamo scambiato 4 chicchiere e ci siamo fatti i complimenti a vicenda,che esperienza troppo emozionante.
Ovviamente é da rifare e anche al piu' presto,il ring ti cattura,pr un'appasionato come me é una droga irresistibile.
Dopo avervi parlato del Ring,ritorniamo al viaggio partendo dall'inzio.
Il nostro primo obbiettivo era l'austria,quindi ci siamo svegliati di buon mattina(ore4) borsa serbatoio bella piena,moto ok,via si parte,autostrada fino a trento,passando per il tonale,passo Mendola e le belle curve del Resia,bei tornantoni aperti.
prima foto della speed ancora pulita al casello di trento
Non ci siamo fatti scappare nemmeno lo stelvio,cn molta nebbia in cima e molte moto
Il report continua.....
quasi mi dimenticavo una foto del tonale

ma gli occhiali da sole te li hai tatuati in faccia? 

fantastico...potevi non dirlo che sei andato come un treno...lo sapevamo già