Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: -REPORT-alpi austriache-museo porsche stoccarda-nurburgring-foresta nera

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85

-REPORT-alpi austriache-museo porsche stoccarda-nurburgring-foresta nera

[ebbene si quest'estate insieme ad altri 3 amici,m sono sparato sto giro,una settimana intenza,cn pioggia,sole,freddo,caldo,insomma di tutto.
    il Ring,bhé il ring é qualcosa di veramente assurdo,il tempio dei pazzi appassionati cn qualsiasi mezzo a motore,comincio dal ring perché mi viene voglia subito di raccontare,auto vecchie,nuove,preparate,che si confrontavano in questo circuito lunghissimo in compagnia di moto,al massimo del pericolo,curve ceche veloci sali e scendi,che fino a che nn li fai nn sai nemmeno cosa puo' essere,gente di tutti i tipi donne con bambini,anziani,giovani col cortello tra i denti,tentando il tutto pr tutto pur di metterci il minor tempo possibile pr effettuare un giro,é gustoso un bel po' affrontare quest'inferno verde,ho percorso 15 giri in 2 giorni,il primo giorno,sn entrato cn la pioggia ,il sole era cmq vicino e gia al secondo giro la pista era tutta asciutta,si ma vatti un po' a fidare!!!!cercar di forzare era parecchio difficile,le curve grazie a tutti i video visti le conoscevo abbastanza,ma quando stai li le cose cambiano,il tracciato ti sembra piu' stretto e le curve piu' vicine una cn l'altra,tutto avviene velocemente,talmente veloce che nn riesci a fare in tempo a ricordare la curva da effettuare che gia ci stai sopra cn tutte le ruote,man mano che i giri passavano,prendevo confidenza e la mamoria era di mio aiuto,ogni macchina veloce che inseguivo la usavo pr imparare il piu' possibile,nei tratti veloci m aiutavano tantissimo,passando al secondo giorno,gia il clima era diverso in tutti i sensi,il sole splendeva ed io ero carico,molto carico.
    Incomicio gia dal primo giro a forzare molto di piu',la differenza gia si notava,molti mi facevano da tappo,la mia guida nn era piu' impacciata,le traiettorie mi uscivano bene ed il livello di scorrevolezza era migliorato notevolmente,procedevo in curva sempre cn una marcia in piu',in certi punti il motore mancava,sentivo la moto in terza e quarta fin troppo lenta,era l'abitudine,m stavo abituando a sfruttare il motore al max,ho beccato parecchie moto,molti cmq neofiti(cm me del resto)e cn poco fegato,m sn divertito molto cn un'inglese cn un fireblade 954,cio fatto un giro completo,cn svariati sorpassi,alla fine del giro abbiamo scambiato 4 chicchiere e ci siamo fatti i complimenti a vicenda,che esperienza troppo emozionante.
    Ovviamente é da rifare e anche al piu' presto,il ring ti cattura,pr un'appasionato come me é una droga irresistibile.

Dopo avervi parlato del Ring,ritorniamo al viaggio partendo dall'inzio.

Il nostro primo obbiettivo era l'austria,quindi ci siamo svegliati di buon mattina(ore4) borsa serbatoio bella piena,moto ok,via si parte,autostrada fino a trento,passando per il tonale,passo Mendola e le belle curve del Resia,bei tornantoni aperti.

prima foto della speed ancora pulita al casello di trento

Non ci siamo fatti scappare nemmeno lo stelvio,cn molta nebbia in cima e molte moto

Il report continua.....

quasi mi dimenticavo una foto del tonale
    Ultima modifica di SpeeDino; 22/09/2011 alle 22:05 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    complimenti!!!!!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    sono stato al nurburgring per vedere la 24 ore adac 24 Ore del Nurburgring: vince la Porsche "Manthey Racing" e il posto non è veramente malaccio per girarci in moto anche fuori dal circuito

complimenti
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    complimenti anche io vorrei fare un giro del genere ma non ci riusciro mai....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    sono stato al nurburgring per vedere la 24 ore adac 24 Ore del Nurburgring: vince la Porsche "Manthey Racing" e il posto non è veramente malaccio per girarci in moto anche fuori dal circuito

complimenti
    si ci sn belle strade anche fuori e bei posti

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Sempre il n°1 Dino ma gli occhiali da sole te li hai tatuati in faccia?

Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sempre il n°1 Dino ma gli occhiali da sole te li hai tatuati in faccia?
    si quasi,essendo graduati nn posso farne + a -

si scende,qui ci si ferma a pranzare,prendo dei maccheroncini ai funghi,nn erano un granche,abbastanza scotti,cmq gustosi i nostri passetti di montagna

ci spariamo belle strade,arriviamo presto in questo paesetto austriaco "Lech"
    tutto molto tranquillo e pulito,solo alberghi e pensioni,ne troviamo una abbordabile,intanto ci si cambia e si fa un giretto del paese

al risveglio la mattina il diluvio universale,che palle partire cn la pioggia é una rottura di scatole incredibile,aspettiamo ma invano che smettesse di piovere,antipioggia e via,ma vaffa............

viaggiamo per 3 0re sotto la pioggia,in compenso le roadsmart sul bagnato vanno benone,troviamo un ristorante e ci buttiamo sul cibo pr il pranzo,almeno quello,menu' scritto in aramaico,azzecco la pietanza,alla fine imparo prendo sempre la carne o piatti unici,nn sbaglio piu'.......

decidiamo per via del meteo di arrivare il piu' in fretta possibile in germania,l'autostrada e piena,facciamo un po di statale,nn male bella scorrevole,maciniamo km su km,asfalti seri e curvoni veloci ci portano via via lontano dal traffico

arriviamo a stoccarda,giriamo un po' troviamo un albergo cn garage che sttacca le orecchie(50 euro a cranio),stanchi accettiamo l'inculata senza vasellina e andiamo cosi,intato una foto dei miei compagni di viaggi pronti pr la cena tutta crucca,in questo locale abbiamo mangiato bene,anche se pensavo avessi ordinato altra roba,cio preso solo cn lo strudel

cacchio,é venuta male sta foto,proviamo cn un'altra va

strudel affogato alla crema gelato e cannella,notevole veramente notevole,poi caldo ti manda in bagno
    Ultima modifica di SpeeDino; 23/09/2011 alle 00:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    sei un folle...: fantastico...potevi non dirlo che sei andato come un treno...lo sapevamo già
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    x Speed-fire,era impossibile andar piano

il giorno seguente arriviamo a stoccarda,citta cn traffico assurdo,spaziata cmq benissimo,il museo porsche si trova nella zona industriale,
    praticamente tutto quello che riguarda porsche é un paese,veramente enorme

per immortalare il momento ci faccaimo scattare una foto da un passante,ovviamente da italiani parcheggiamo sopra il marciapiede,gia c'era gia una mot quindi..........

intanto in un'officina immortalo una carrera gt sopra un banco a rulli

ed un turbo cabrio incidentato,un po tamarro

questa m fa impazzire,troppo racing,il colore poi é azzeccatissimo

entriamo nel museo e scopriamo delle vere meraviglie della meccanica,auto che hanno fatto la storia,l'aria che si respira al museo é la stessa di quando si apre una porta di una vecchia 911

godetevi una 935 versione baby,immagina un po la moby...........

ancora foto
    Ultima modifica di SpeeDino; 23/09/2011 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    spettacolo !!
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima