La macchina non è una compatta,è una nikon digitale dei miei ma non ti so dire il modello...ringrazio per i complimenti ma chiamarmi fotografo mi fa arrossire
però queste ultime foto mi hanno fatto scoprire un hobby che mi piacerebbe coltivare
la moto seria con i tasselli l'ho venduta per prendere la speed...ho piantato un paio di botte secche e ho capito che per fare enduro,anche solo in sicurezza,bisogna essere allenati...il lavoro non mi permette ne di allenarmi e neanche di farmi male! Appena potrò ritornerò![]()
Ultima modifica di GAVEmarco; 24/10/2011 alle 21:56 Motivo: UnionePost automatica
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
foto spettacolari....complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ottimo,complimenti!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Le Langhe.....Che bellissima zona d'Italia!.....Complimenti per il reportCi sai proprio fare con l'hobby della fotografia.Continua così!
Bellissime foto! Complimenti!![]()
Un giro meraviglioso per me che non conosco le zone. Foto magnifiche. Grazie e complimenti.
bello tutto...bravo![]()
bellissime cose! panorami a me molto noti.. bellissimi!
e complimenti x le foto !!!!
WE ARE GENOA!