Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 118

Discussione: ISAM - 20 novembre 2011

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Assolutamente SI, puoi piegare e piegare ancora e sempre di più e scoprire che il limite della moto sei tu (il pilota)! Straconsiglio la cosa

Diavolo tentatore...
    Ciò che mi frena, oltre che le mie capacità, è anche il dover condividere la pista con gli altri, avrei paura di essere d'intralcio o magari fare manovre improvvise che possano minare la sicurezza degli altri...
    So che devi guardare avanti e basta...ma avrei sempre quella pulce nell'orecchio
    Quanto costa l'affitto della pista in esclusiva?!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    Diavolo tentatore...
    Ciò che mi frena, oltre che le mie capacità, è anche il dover condividere la pista con gli altri, avrei paura di essere d'intralcio o magari fare manovre improvvise che possano minare la sicurezza degli altri...
    So che devi guardare avanti e basta...ma avrei sempre quella pulce nell'orecchio
    Quanto costa l'affitto della pista in esclusiva?!
    Poco fattibile, ma se riuscissimo ad essere diversi amici nello stesso turno non sarebbe male. Ho notato che si gira di frequente negli ultimi anni, quindi non mancherà occasione
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    bonneville t100 jet black - yamaha x-city 250
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti mancano solo i pantaloni e, se non ricordo male, gia' c'avevi fatto un pensierino
    i pantaloni me li vorrei fare, ma non credo che si possa girare senza tuta...
    o almeno, così sapevo.
    ex GdE (Gruppo degli Eterni)

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Tuta anche divisibile, solo a Misano, a quel che mi risulta, in giornate di apertura riservate ai licenziati occorre l'intera.
    Chiaramente giacchetto e pantaloni devono poter essere abbinabili mediante zip ed allacciati altrimenti si rischia davvero di trovarsi in mutande..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Paolo non parliamo di una tuta dell'Adidas!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    "Lassate perde" fino a primavera ormai, asfalto freddo, gomme non in mescola + la coppia del 3 non sono amici per la pelle e visto che non c'è nessun mondiale da disputare ad aprile per noi io la moto la lascio in box e gioco a motogp!
    L'Isam poi non mi garba più di tanto, Valle se si gira esclusivamente sul lungo non è adatta per muovere i primi passi, consiglio Magione.
    si bello
    ma visto ke sei un ex pilota me devi commentà pure na foto mia C R I B B I O
    devo scoprì i segreti della tecnica

Moto
    Apecross tu sei un pilota in attività, che vuoi? Lassame gode la pensione
    Scherzi a parte postala o dimmi se ci sono già che ti dico la mia impressione, piuttosto sai di qualche gara in salita dalle nostre parti in primavera?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Scherzi a parte postala o dimmi se ci sono già che ti dico la mia impressione, piuttosto sai di qualche gara in salita dalle nostre parti in primavera?

chiedo a qualke amico
    cmq le gare in salita sono adrenalina pura
    se segnamooooooooo

commenta questa è una foto alla Roma
    Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - apetta cross/i album: Valle 13 Febbraio 2011 - immagine

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Eh eh, arrivi tardi. Mi sono già spolpato tutto il web, le segreterie dei motoclub etc. etc. per scoprire se ci sono gare in salita. Le uniche, a quanto mi risulta, sono quelle del CIVM (campionato italiano velocità montagna), sul cui sito trovi tutte le info.

Ti premetto che tutte le persone con cui ho parlato (anche addentro al settore) mi hanno detto che i costi della "salita" sono leggermente più bassi della pista ma che i rischi sono tremendamente più alti e se cadi distruggi la moto quasi sempre. Alla fine io avevo optato per il motard in pista, prendendo contatti con un team che però non mi ha ancora fatto sapere nulla...!

Moto
    Viste anche le altre, quella in particolare è presa circa 2 metri dopo la corda, il tipo che ti segue è probabilmente entrato largo per provare a prenderti nonostante sia su r6 2007 o forse è esterno per tentare il lancio in rettilineo bho?
    Tu vai forte e lo so sia dai tempi che mi hai detto che fai sia per come ho avuto l'opportunità di vedere dal vivo ma il mio consiglio è di passare ad una carenata se non altro per avere l'approccio mentale al giù in carena, intendo che eri un filo alto col busto ma spalle, rotazione tronco e posizione testa (importantissima) erano ok. Se vedi il tizio dietro cui stai dando paga è inserito meglio probabilmente perché il cupolino gli fa da riferimento per l'altezza busto.
    Ape del resto tu vieni dal cross e si vede dalla postura e da come forzi l'ingresso io dalle zanze che andavano giù con il pensiero, però ti dico che più guido il 3cil 675cc 4t e più mi innamoro e mi vengono pensieri strani in testa: siamo 2tempisti anzianotti che provano a divertirsi per questo ho pensato alla salita ma mi sa le facciano solo su al Nord.
    Mi informo anch'io e comunque un'altra uscita alla mia posteriore per tirare fuori la tela gliela faccio fare, "sentimose"!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima