Originariamente Scritto da
Certo85
Bel giretto, noi ci siamo stra-divertiti, ottima la compagnia e stupende le strade
Grazie trentino e grazie AXA, miglior guida di sempre, ho visto un sacco di strade e paesaggi nuovi, miticoooo !!!
Sagyttar, non ci sono dubbi, la mia donna comanda ed io agisco altrimenti sono , voi scherzate ma quando mi giro ed intravvedo gli occhioni che mi guardano con tenerezza, sembrano voler dire "Gira quella cazzo di manetta che quello ci va via !!!!!" non le so resistere
Ary, stai invidiando il colore della mia moto vero?!? la prossima volta voglio vedere i tuoi cerchi Rossi...
A parte quel grigino la tua moto e' stupenda
Sax, mi sono dovuto legare al letto per non venire ad importunarti la notte, sono pentito di non averti fotografato la mattina con il petto villoso in bella vista, ti sognero' per un sacco di tempo
miky92, solo 420? potevi fermarti un altro giorno che raddoppiavi
Grazie anche a tutti gli altri per averci accompagnato e consumato un po' di gomme in compagnia !!!
Scandaloso che non abbiamo fatto nessuna foto con le moto , io ho solo questa:
Poi ho qualche foto di Sax che come un vecchietto non riesce ad alzare la gamba per scendere dalla moto e poi si ferma con la mano sulla schiena dolorante
Da rifare !!!