Mi corico a letto, guardo l'ora e quasi quasi mi vien voglia di andare a dormire in stazione.... tanto tra poco suona la sveglia...
treno Lucca - Firenze S. M. Novella alle 05.05.... 70km solamente ed arrivo alle 06.37
un freddo boia... zero riscaldamento e mi tocca andare a chiudere i finestrini aperti, cerco nonostante tutto di non dormire, si sa mai che non mi svegli più, viste le condizioni da elephant treffen presenti.
arrivo perfettamente in orario e in ottimo stato di conservazione, un vero bastoncino findus
attendo l'arrivo di Mustkk e si fa una colazione al volo prima di andare a prendere Italo, tutto ok? insomma, direzione contraria del senso di marcia = nausea leggera.
siamo pieni di energie....
in orario (ormai è certa la fine del mondo) si arriva a Tiburtina e ci si dirige nella labirintica stazione in direzione del treno per la Fiera.
ok arrivati ci si dirige verso la fiera.
si guarda la planimetria della mostra, ci si orienta e siamo concentratissimi.....
ci si affaccia al padiglione 7..... ottima vista
il boss + Mustkk e D74 (metà staff tweekend è in riunione)
il TCP e la Sezione Romana
ahhh belliiiiiiii
non ho incrociato un sacco di voi...... triumphisti romani e non.... sigh
qualche foto ricordo....
il mitico Di Pillo e Tony Elias che anche se dalla foto non sembra è più basso di me eheheh
con il mitico Lo Cicero....
supereroi
a volte è solo una questione di palle no?
un evento del motodays, la presentazione del nuovo bibendum michelin
pit stop per fare il pieno birra e panino
poi dopo tutta una giornata a girare, camminare, in lungo e largo, la stanchezza arriva e al ritorno arrivo davvero lesso, per mia fortuna impietosita la consorte mi viene a prendere in macchina a Firenze (vabbè che ho guidato io fino a Lucca) ma almeno sono arrivato ad un orario decente invece di metterci le classiche 1h 40 minuti di treno.
Il Motodays di venerdì è davvero positivo, in quanto complice la bella giornata si sta davvero bene, anzi fa quasi caldo, non c'è troppa confusione e si può vedere, fare 4 chiacchere e girare per gli stand in totale relax.
Spettacoli di stunt, supermoto, la possibilità di provare quasi tutta la gamma dei maggiori produttori, animazione e concerti, non manca davvero nulla.
ed ora un po di moto
Triumph stand by numero 3
piccoli campioni di domani
motogp suzuki
gsx R n.1
gattoteppista aka Domenica Fasanella
Honda Racing
steam punk....
Dino Romano
bellezze d'epoca
Yamaha n. 99
la nuova supersportiva Buell
va bene ora che siete arrivati fino a qui... arriva quello che realmente desiderate...
altre foto qui
album motodays 2014 FB