Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
Like Tree36Likes

Discussione: Dalle Alpi all'atlantico passando dai Pirenei in solitaria

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200

Dalle Alpi all'atlantico passando dai Pirenei in solitaria

Ciao popolo tigerista ci tenevo a riportare un esperienza molto bella fatta in sella alla mia Tiger visto che si parla sempre di difetti calore inconvenienti moto difficile...io sono appena tornato da un giro esagerato fatto in solitaria con la mia moto, un po' da zingaro....tenda e tanta voglia di far curve,e ne ho fatte veramente tante partendo dalle Alpi francesi e attraverso tutti i pirenei passando da Andorra sono arrivato a San Sebastian,ritorno ovviamente sempre attraverso i passi dei pirenei spagnoli francesi e poi Vars,Briancon,Galibier, Lautaret,Moncenisio Susa...autostrada pochissima...totale 4200 km in 9 gg...circa 70 ore di moto,media consumi 15.4...insomma una goduria...anche molto faticosa ma l'asfalto francese e spagnolo di primissima qualità ti fa passare la stanchezza...un biliardo...panorami mozzafiato gente in generale con i motociclisti molto più civile di noi....e' incredibile come le auto in Francia e Spagna appena ti vedano arrivare si spostino con la velocità della luce....per non ostacolarti....con la benza straniera a 98 ottani la tigre era veramente perfetta...che dire...sempre più convinto nonostante gli inconvenienti che la ns e' una gran moto...basta farla andare
    Un ringraziamento ai fratelli della Banda del Buco sempre presente virtualmente e tecnologicamente e al mitico Beppe che mi ha riaccolto in patria Alcune foto...
    image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di lucas73; 06/08/2014 alle 17:00
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 st. bianca
    Bel giro , poi poca autostrada, ottimo ! Aspettiamo qualche foto!!!

TCP Rider L'avatar di And74
    Moto
    Tiger 800
    Grande...complimenti per il giro!!

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000
    Grandissimo, ottimo giro, come vedi anche la tigrotta non è poi cosi quel "cesso" di moto che sembrerebbe... però adesso o metti qualche foto per noi polentoni..... o ti sgonfiamo le gomme....

hai mica magari un'itinerario su maps da farci vedere?

Grassie

p.s.

ma per il calore del motore come hai fatto ha resistere????

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Bello. Bravo.

In piccolo, quello che ho fatto io (con mia moglie a bordo) le ferie dell'anno scorso: Portogallo (con quello che c'è in mezzo per andarci e tornarci ).

Quest'anno.... balcani (Albania, Macedonia, Bulgaria, Romania, Hungheria, Austria.....Torino )

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Ehilà Lucas73...complimenti! bellissimo giro!
    Alla faccia di chi ancora dubita sulla capacità della Tigrotta di macinare km insieme al pilota (anche io avevo notato nella Provenza il rispetto degli automobilisti nei riguardi dei 2ruotisti).
    Quest'anno per me sarà dura riuscire a fare qualche km serio...sono a casa imbrattato dal fuoco di Sant'Antonio
    lucas73 likes this.
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Bel giretto veramente

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Talmente bello che non so perchè, hai contagiato un quartetto che seguirà le tue orme....
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

TCP Rider L'avatar di Sinfo~Tommy
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Davvero un bellissimo giro, ma hai verniciato la fascia centrale del cupolino per nn avere il sole sul nav?
    Citazione Originariamente Scritto da Albert Einstein Visualizza Messaggio
    La mente umana è come un paracadute, funziona solo se si apre.

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000
    ma scusate....voi come fate a mettere su le foto direttamente dal vs.pc?....a me le rifiuta sempre qualunque dimensione o formato esse siano....sto stronzo....sarà mica che il triumph forum riconosce chi ha ancora una triumph oppure no?????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •