Vulcano c'era?
Vulcano c'era?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
@@ndre@ paccaro del caSSo![]()
Che dire , partiamo ab ovo....
Quando ho capito che l' Abruzzo sarebbe stata la meta prescelta ho pensato : caz è ben a sud.
Vado su maps 710 km da Tn, circa 500 da Ferrara. Bene.
Da inizio marzo il raduno ha impiegato circa 3 settimane per essere messo "in piedi" ma, nonostante all'Aquila fossi già stato, della parte più a sud non avevo neanche un'idea.
Mi son detto " almeno gli altri son vicini, se ci sarà bisogno di fare un giro di controllo in più saranno più comodi".
Arrivati al giorno del giro di prova sono partito la mattina da Cavalese con in testa questa vista.
10000071_10153361388274153_1389498250_n.jpg
Pensavo di arrivare e trovarmi in mezzo alla "classica" vallata del centro Italia, invece mi sono trovato le cime imbiancate come alla partenza. Lì ho capito che il posto era quello giusto.
imm1223981565.JPG
Il giorno della partenza arriva, la street versione viaggio è pronta.
Simo mi dice " ma messa così impenna da sola", Wit mi liquida dicendo " sei largo come un bus"
11335787_10153361309969153_560807676_n.jpg
Il 5 mattina io e Gixxer ci ritroviamo a Ferrara sud , scendiamo in orario per essere a Bologna e trovarci con adoro e only .Dopo un "mini" -contrattempo si parte per arrivare a Senigallia dove avremmo dormito per poi partire, il giorno dopo, alla volta di Sulmona.
Ci fermiamo in autogrill e troviamo una coppia di motociclisti Svizzeri con una Bonnie e una Scrambler
11420341_10153361311174153_1662947392_o.jpg
Lui con un fisico da sollevatore di polemiche, lei giovane e pure carina.
Sarà argomento di discussione per i 2 giorni successivi ( li ritroveremo anche a Senigallia) il loro grado di parentela ( padre e figlia, Moglie e marito, BOH).
Si pranza da Fearless (Grazie ancora Claudio, a te e ai tuoi per l'ospitalità ), io rotolo per la troppa pasta mangiata e ci andiamo a buttare in Hotel.
Qui facciamo una bellissima scoperta : la camera non ha l'aria confezionata e ci sono più di 30 gradi.
Poco male, quelli dell'hotel dicono che la temperatura cala molto in serata ( SEH! ).
Si cazzeggia, si torna in hotel, un aperitivo e poi fuori a cena dove ci raggiungono Kekko e compagna.
Chiudiamo la serata con un mojito fantastico (SEH x2) e un Hugo che manco
al ganischgeralm ne fanno uno così.
La mattina dopo si parte, si aggregano Winter e Handrax e dopo un altro paio di imprevisti arriviamo a Sulmona.
Il resto della giornata di sabato trascorre tranquilla in piscina per quasi tutti, qualche decina di birre, l'acqua fresca, meritato riposo.
Il tutto si chiude la sera con un giretto in centro con post - cena gentilmente offerto da una buona anima del posto.
La domenica ci si trova tutti ad Anversa
11304267_10153361388354153_2022955743_n.jpg
11358844_10153361310059153_349571904_n.jpg
Qualcuno intanto fa amicizia con la fauna locale
Si parte per il giro, tante belle curve, strada un pelo sporca nel primo tratto ma posti stupendi e paesaggi indimenticabili.
Pranzo, premiazione e noi Nordici partiamo presto per essere a casa almeno con il sole ( cosa che ci riuscirà).
Dopo questa breve cronistoria chiudo dicendoPer le conferenze Skype, i messaggi, le solite cagate e il milione e mezzo di mail per contattare Tiziano (' annaggia a te che non hai whatsapp).
GRAZIE
Ai ragazzi che tanto si sono spesi per questo raduno
Simo
Tiziano
Mauro
Samu
Fede
Wit
Grazie a Gixxer, adoro e Gigi per la valanga di Km che si sono sparati con me in 3 giorni, grazie a Claudio e Kekko.
Un ringraziamento speciale va a Davide che mi ha tenuto compagnia nella difficile "via crucis " dei locali di Sulmona da cui sono uscito molto affaticato e per i suggerimenti che ci ha dato!
Grazie a chi ha partecipato, mi avete lasciato un bellissimo ricordo.
Alla prossima.
Ultima modifica di Nickmazza17; 08/06/2015 alle 14:43
Gran bella giornata ragazzi il mio secondo raduno dopo quello in toscana nel 2012.Che dire,ho conosciuto gente nuova e vecchie conoscenze ma la passione x la street ci unisce tutti!grazie a tutti gli organizzatori che hanno creato un bell evento in zone dell'abruzzo che nn conosco molto,a presto!
Bellissimo report.. Bellissima gente ......non è cambiato molto
... Io giuro, volevo essere dei vostri.. Ma purtroppo ero in Sardegna a prender del sole...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!