Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
Like Tree15Likes

Discussione: Mini raduno dell'élite tricilindrica "God save the Triple!"

TCP Rider L'avatar di orsopazzo75
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Vai tranquillo Bortolo non è un problema perchè avevo intenzione di fare un altro giro. Il tempo a disposizione per me era un po' limitato.
    Sarà per la prossima volta

Citazione Originariamente Scritto da bortolo Visualizza Messaggio
    Sono anch'io davvero felice di aver partecipato a questo raduno, per me il primo. Non ho mai frequentato forum e social network, sono motociclista da poco e per me ogni momento è stato una piacevole novità.

Abbiamo fatto bellissimi giri e ottime mangiate (e bevute..) ma sono felice prima di tutto per aver avuto l'opportunità di conoscere gente stupenda come voi. Spero davvero che questo incontro sia solo il primo di una lunga serie!

Un grazie particolare a Mauro che ha lanciato l'idea e all'atletiho che ha preso in mano il testimone (preso in mano.. vai con le battute!) organizzando tutto alla perfezione!

Oggi sono un po' triste, mi mancate..

Orsopazzo, ci ho pensato solo dopo ma potevamo invitarti ad unirti a noi, eri solo e con una "maledetta" Triumph anche tu!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Ma ho visto Eusebius
    Quindi non è una leggenda metropolitana che talvolta usi la moto
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Ma ho visto Eusebius
    e COME la usa....

Il SuperMOD merita un abbraccio speciale perchè ieri mattina si è svegliato con l'intenzione di rientrare in Lumbardia a causa di un fastidioso rumore (alternatore?) alla moto, non se la sentiva di fare il giro ed era sconsolato...poi invece, proprio sullo svincolo dove c'erano le indicazioni "torno a casa mestamente col broncio" e "me ne sbatto e vado a giro con i miei amici sorridendo" ha scelto la strada giusta...ONORE A TE EUSEBIUS!!!!
    Fabrizio and eusebius like this.

TCP Rider L'avatar di Wally95
    Moto
    Thunderbird 900
    Grazie a tutti delle belle giornate, della compagnia e della scorpacciata di curve.
    Sono contento di aver conosciuto gente simpatica che condivide appieno la mia passione, anche se un po'

prima di partire tutti a giurare di andare piano e poi il fanalino di coda ero sempre io.
    Spero che ci saranno numerose altre occasioni.

e scusate se ne sono orgoglioso:

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Wally95; 22/06/2015 alle 18:05

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata

raduno "god save triple" la vera storia dall'inizio

Allooooora...c'era una volta un re....
    ...al ns. esimio atletico ciabattino alias Gianluca Florence sfugge la giornata di venerdì ,
    ma i piu' lontani dalla location( o semplicemente i piu' entusiasti) hanno iniziato a raggiungere destinazione sin dalle
    prime ore di quel mattino, io con qualche solita difficolta' della solita legge di Murphy alle 11,00 avevo la moto così:IMG_20150619_101007.jpg

Qualcuno ( i soliti noti) non aveva rimontato il controdado al cavo del gas lato carbs e per caso e fortuna me ne son accorto all'una di notte del giovedì che si bloccava per un secondo in posizione di apertura !! (non oso immaginare cosa poteva accadere!)
    in tuta di pelle smonto , trovo con l'aiuto di un amico la magagna e rimonto il tutto e finalmente parto con un paio d'ore di ritardo ma mooolto sollevato

dopo 400 km di autoballe son in quel di Sasso Marconi all'appuntamento con il buon Bortolo (era così gasato da non voler perdere nemmeno un altro minuto per smanettare, e che quindi, pur essendo di casa a pochi km dalla meta, mi accoglie con un sorriso da un'orecchio all'altro)
    Grandissimo e vero piacere farne la conoscenza e toccare con mano la sua grande sensibilita' umana che gia' traspariva sul web!

Per lui battesimo della pioggia durante il centinaio di km fino a Sestola... del quale aveva un gran timore poi svanito come neve al sole...e vi assicuro che le condizioni delle strade facevan veramente terrore
    Si arriva...e ci aspettano già Alexandrit e Wally con il primo giro di birre prima di cena che poi diventan IMG_20150619_193950.jpgtre!IMG_20150619_184909.jpg

cena, due bottiglie di morellino di scansano gran quantità di carne (oltre al resto che troppo lungo elenco sarebbe e che non ricodo piu' gia' dala mattina seguente date le abbondanti libagioni , si dice così per non dire che ero ubriaco )
    e giro di grappe
    chiacchere a volontà con lingue sciolte e a tempo debito a nanna!IMG_20150619_205201.jpg

prima di addormenrtarci diamo un'occhiata fuori...e questo il poco rassicurante spettacolo:

IMG_20150620_055001.jpgIMG_20150620_054902.jpg

...e invece nonostante le pessime previsioni , a parte le strade bagnate, che non poco ci disturbano per la prima ora,
    raggiunti dall'Atletico e da Massimiliano si va a far sul serio!

il resto e' Storia!
    ancora qualche foto scusandomi anticipatamente per eventuali ripetitivita'

Attendo altri report!

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    giusto...il venerdì
    bravo ragazzone, bel report
    io è da stamattina alle 6:30 che continuo a sognarmi il tratto La Lima- Abetone...

Wally non è vero che eri sempre l'ultimo...diciamo che sei un signore molto elegante che manda avanti noi scalmanati in avanscoperta
    MI-TI-CO Sergio!!!

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    giusto...il venerdì
    bravo ragazzone, bel report
    io è da stamattina alle 6:30 che continuo a sognarmi il tratto La Lima- Abetone...
    ...già molto suggestivo con tutti quegli alberi sembrava di stare in gallerianonostante la pestata non potevo non pensarci a quanto era bella la strada!!

Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    Wally non è vero che eri sempre l'ultimo...diciamo che sei un signore molto elegante che manda avanti noi scalmanati in avanscoperta
    MI-TI-CO Sergio!!!
    che dire...muoio dal ridere ancora pensando che Wally non si e' mai fermato se non per pranzo, chè appena ci raggiungeva lo facevamo proseguire con ampi gesti delle braccia !!!

neanche una sigaretta si poteva fumare in santa pace!
    mentre gli altri finivano per procurarsi fenomeni di impotenza a furia di paglie!!

.

Ma hai ragione tu , Sergio, siamo proprio finocchioni del Colletti...hem...pinocchioni del Collodi

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Ma ho visto Eusebius
    'stardo
    ebbene si: a volte vado (piano e con calma) in moto anch'io .
    In due fine settimana, ho fatto circa 2.000 km... adesso però mi vado a riposare

Ragazzi, gran bella compagnia: mi sono divertito veramente, ho mangiato bene, ho visto bei posti e ho conosciuto un gran bel gruppo di nuovi amici
    Fabrizio and GianlucaFlorence like this.
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di Wally95
    Moto
    Thunderbird 900
    Thunder, hai proprio ragione, quello che mi è mancato di più è stata una sigarettina ogni tanto, e riposare un po' le chiappe.
    Ultima modifica di Wally95; 22/06/2015 alle 18:53
    bortolo likes this.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima