Ma ho visto Eusebius
Quindi non è una leggenda metropolitana che talvolta usi la moto![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
e COME la usa....
Il SuperMOD merita un abbraccio speciale perchè ieri mattina si è svegliato con l'intenzione di rientrare in Lumbardia a causa di un fastidioso rumore (alternatore?) alla moto, non se la sentiva di fare il giro ed era sconsolato...poi invece, proprio sullo svincolo dove c'erano le indicazioni "torno a casa mestamente col broncio" e "me ne sbatto e vado a giro con i miei amici sorridendo" ha scelto la strada giusta...ONORE A TE EUSEBIUS!!!!![]()
Grazie a tutti delle belle giornate, della compagnia e della scorpacciata di curve.
Sono contento di aver conosciuto gente simpatica che condivide appieno la mia passione, anche se un po'
prima di partire tutti a giurare di andare piano e poi il fanalino di coda ero sempre io.
Spero che ci saranno numerose altre occasioni.
e scusate se ne sono orgoglioso:
![]()
Ultima modifica di Wally95; 22/06/2015 alle 18:05
Allooooora...c'era una volta un re....
...al ns. esimio atletico ciabattino alias Gianluca Florence sfugge la giornata di venerdì ,
ma i piu' lontani dalla location( o semplicemente i piu' entusiasti) hanno iniziato a raggiungere destinazione sin dalle
prime ore di quel mattino, io con qualche solita difficolta' della solita legge di Murphy alle 11,00 avevo la moto così:IMG_20150619_101007.jpg
Qualcuno ( i soliti noti) non aveva rimontato il controdado al cavo del gas lato carbs e per caso e fortuna me ne son accorto all'una di notte del giovedì che si bloccava per un secondo in posizione di apertura !! (non oso immaginare cosa poteva accadere!)
in tuta di pelle smonto , trovo con l'aiuto di un amico la magagna e rimonto il tutto e finalmente parto con un paio d'ore di ritardo ma mooolto sollevato
dopo 400 km di autoballe son in quel di Sasso Marconi all'appuntamento con il buon Bortolo (era così gasato da non voler perdere nemmeno un altro minuto per smanettare, e che quindi, pur essendo di casa a pochi km dalla meta, mi accoglie con un sorriso da un'orecchio all'altro)
Grandissimo e vero piacere farne la conoscenza e toccare con mano la sua grande sensibilita' umana che gia' traspariva sul web!
Per lui battesimo della pioggia durante il centinaio di km fino a Sestola... del quale aveva un gran timore poi svanito come neve al sole...e vi assicuro che le condizioni delle strade facevan veramente terrore
Si arriva...e ci aspettano già Alexandrit e Wally con il primo giro di birre prima di cena che poi diventan IMG_20150619_193950.jpgtre!IMG_20150619_184909.jpg
cena, due bottiglie di morellino di scansano gran quantità di carne (oltre al resto che troppo lungo elenco sarebbe e che non ricodo piu' gia' dala mattina seguente date le abbondanti libagioni , si dice così per non dire che ero ubriaco)
e giro di grappe
chiacchere a volontà con lingue sciolte e a tempo debito a nanna!IMG_20150619_205201.jpg
prima di addormenrtarci diamo un'occhiata fuori...e questo il poco rassicurante spettacolo:
IMG_20150620_055001.jpgIMG_20150620_054902.jpg
...e invece nonostante le pessime previsioni , a parte le strade bagnate, che non poco ci disturbano per la prima ora,
raggiunti dall'Atletico e da Massimiliano si va a far sul serio!
il resto e' Storia!
ancora qualche foto scusandomi anticipatamente per eventuali ripetitivita'
Attendo altri report!![]()
giusto...il venerdì![]()
bravo ragazzone, bel report
io è da stamattina alle 6:30 che continuo a sognarmi il tratto La Lima- Abetone...![]()
![]()
Wally non è vero che eri sempre l'ultimo...diciamo che sei un signore molto elegante che manda avanti noi scalmanati in avanscoperta![]()
MI-TI-CO Sergio!!!![]()
...già molto suggestivocon tutti quegli alberi sembrava di stare in galleria
nonostante la pestata non potevo non pensarci a quanto era bella la strada!!
che dire...muoio dal ridere ancora pensando che Wally non si e' mai fermato se non per pranzo, chè appena ci raggiungeva lo facevamo proseguire con ampi gesti delle braccia !!!
neanche una sigaretta si poteva fumare in santa pace!
mentre gli altri finivano per procurarsi fenomeni di impotenza a furia di paglie!!
.
Ma hai ragione tu , Sergio, siamo proprio finocchioni del Colletti...hem...pinocchioni del Collodi
![]()
'stardo
ebbene si: a volte vado (piano e con calma) in moto anch'io.
In due fine settimana, ho fatto circa 2.000 km... adesso però mi vado a riposare
Ragazzi, gran bella compagnia: mi sono divertito veramente, ho mangiato bene, ho visto bei posti e ho conosciuto un gran bel gruppo di nuovi amici![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Thunder, hai proprio ragione, quello che mi è mancato di più è stata una sigarettina ogni tanto, e riposare un po' le chiappe.
Ultima modifica di Wally95; 22/06/2015 alle 18:53
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....