Su suggerimento del nostro SPETTAHOLARE moderatore di sezione, mi appresto ad aprire questo report e sono davvero in difficoltà perché non riesco a descrivere come vorrei la gioia con cui lo faccio...
Ci provo...
Beh, partiamo dal meteo...CHE CULO!!! 2 giorni a giro tra Appennino e Garfagnana senza prendere una sola goccia d'acqua non si può che descrivere così
Temperature perfette per girare in moto senza bollire e senza ghiacciarsi...tornato a Firenze ho rimpianto i 15 gradi di Sestola
Location: "simpatica"dai, un vecchio rifugio di montagna ringiovanito con gusto molto ben gestito da persone squisite, mi ero raccomandato sopratutto per l'aspetto culinario e direi che non ci possiamo lamentare... Abbiamo veramente mangiato come maiali
(sconsiglio la visione delle foto agli utenti a dieta
) e x quello che abbiamo speso....
I giri in moto: peccato per alcune strade malamente sconnesse (evito commenti sulla gestione delle strade...'tacci loro) ma gran bei giri...Sestola, passo delle Radici, Garfagnana, Ponte del Diavolo, Abetone, Sestola il Sabato... Sestola, Fanano, Silla Lago di Suviana fino a Castiglio dei Pepoli oggi...belli belli!!!
I piloti: belli, eleganti, esperti e anche gran manici caxxo!!! Su tutti un plauso a Alexanderit che in versione straclassica non faticava a star dietro a noi pazzi scatenati e a quel ragazzone racing di Tunder che sa bene come si gira la manopola del gas
La compagnia: e qui viene il difficile...quando condividi una passione x questi vecchi cancelli a tre cilindri come i nostri è difficile non creare empatia nel gruppo...vorrei davvero spendere una parola x ognuno dei partecipanti ma mi limito a dire che ho conosciuto finalmente di persona delle persone stupende!
Simpatia, allegria, "sperculeggiamenti", discussioni tecniche, storie di vita e passione...tutto stupendo!
Un plauso speciale però lo dobbiamo fare a Maurino Newbiker che, impossibilitato alla guida in moto, si è presentato alla cena del sabato dando tutto il suo contributo di simpatia e suggerendoci le strade migliori da fare!
Riassumendo...GRAZIE A TUTTI!!! difficile immaginare un evento più bello di questo... Quando riesci a mettere insieme belle persone, belle moto, belle strade, bei posti da visitare, cibo di qualità e quantità, una location carina e così tanta passione non può che essere un successo!!!
Un ultimo pensiero x quelli che non c'erano... Chi mi conosce sa che non perderò occasione per bastonarli e prenderli x il culo ma prima voglio essere serio...mi dispiace davvero molto per chi voleva venire ma a causa di impegni ha dovuto rinunciare e mi dispiace tantissimo di non aver potuto conoscere gli altri elementi della " carboneria tricilindrica" ma riuscire a coinvolgere tutti è quasi impossibile e averne avuti ben 12 su una ventina che siamo direi che è già un successo!
Ok, ho scritto anche troppo...scusatemi, mi son lasciato prendere la mano...ora via con le foto
IMG-20150621-WA0000.jpg