Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
Like Tree15Likes

Discussione: Mini raduno dell'élite tricilindrica "God save the Triple!"

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Su suggerimento del nostro SPETTAHOLARE moderatore di sezione, mi appresto ad aprire questo report e sono davvero in difficoltà perché non riesco a descrivere come vorrei la gioia con cui lo faccio...

Ci provo...

Beh, partiamo dal meteo...CHE CULO!!! 2 giorni a giro tra Appennino e Garfagnana senza prendere una sola goccia d'acqua non si può che descrivere così
    Temperature perfette per girare in moto senza bollire e senza ghiacciarsi...tornato a Firenze ho rimpianto i 15 gradi di Sestola

Location: "simpatica" dai, un vecchio rifugio di montagna ringiovanito con gusto molto ben gestito da persone squisite, mi ero raccomandato sopratutto per l'aspetto culinario e direi che non ci possiamo lamentare... Abbiamo veramente mangiato come maiali (sconsiglio la visione delle foto agli utenti a dieta) e x quello che abbiamo speso....

I giri in moto: peccato per alcune strade malamente sconnesse (evito commenti sulla gestione delle strade...'tacci loro) ma gran bei giri...Sestola, passo delle Radici, Garfagnana, Ponte del Diavolo, Abetone, Sestola il Sabato... Sestola, Fanano, Silla Lago di Suviana fino a Castiglio dei Pepoli oggi...belli belli!!!

I piloti: belli, eleganti, esperti e anche gran manici caxxo!!! Su tutti un plauso a Alexanderit che in versione straclassica non faticava a star dietro a noi pazzi scatenati e a quel ragazzone racing di Tunder che sa bene come si gira la manopola del gas

La compagnia: e qui viene il difficile...quando condividi una passione x questi vecchi cancelli a tre cilindri come i nostri è difficile non creare empatia nel gruppo...vorrei davvero spendere una parola x ognuno dei partecipanti ma mi limito a dire che ho conosciuto finalmente di persona delle persone stupende!
    Simpatia, allegria, "sperculeggiamenti", discussioni tecniche, storie di vita e passione...tutto stupendo!

Un plauso speciale però lo dobbiamo fare a Maurino Newbiker che, impossibilitato alla guida in moto, si è presentato alla cena del sabato dando tutto il suo contributo di simpatia e suggerendoci le strade migliori da fare!

Riassumendo...GRAZIE A TUTTI!!! difficile immaginare un evento più bello di questo... Quando riesci a mettere insieme belle persone, belle moto, belle strade, bei posti da visitare, cibo di qualità e quantità, una location carina e così tanta passione non può che essere un successo!!!

Un ultimo pensiero x quelli che non c'erano... Chi mi conosce sa che non perderò occasione per bastonarli e prenderli x il culo ma prima voglio essere serio...mi dispiace davvero molto per chi voleva venire ma a causa di impegni ha dovuto rinunciare e mi dispiace tantissimo di non aver potuto conoscere gli altri elementi della " carboneria tricilindrica" ma riuscire a coinvolgere tutti è quasi impossibile e averne avuti ben 12 su una ventina che siamo direi che è già un successo!

Ok, ho scritto anche troppo...scusatemi, mi son lasciato prendere la mano...ora via con le foto

IMG-20150621-WA0000.jpg
    Ultima modifica di GianlucaFlorence; 21/06/2015 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di newbiker
    Moto
    thunderbird 900 sport
    grazie Gianluca di aver dato un contributo fondamentale alla riuscita dell evento
    il tuo entusiasmo è stato contagioso e la determinazione che abbiamo avuto nel portare avanti l iniziativa con spostamenti di date e di conseguenza di inpegni da parte di tutti mi fa pensare che la cosa avrà un seguito
    speriamo che prima della fine della stagione il gruppo si possa ricomporre perché no in occasione del evento di San piero a sieve o in un altra località che qualcuno vorra proporre
    triumph thunderbird 900 sport

TCP Rider L'avatar di Palcoscenico
    Moto
    Legend, l'è gialla
    Bravi ragazzi!

TCP Rider L'avatar di orsopazzo75
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Veramente un bel gruppo. Mi ha fatto piacere chiacchierare con voi anche se per pochi minuti. Devo dire che avevate tutti dei mezzi stupendi

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Tiger sport 660 Lucerne Blue, Thunderbird sport
    vi ho pensato durante il week end lavorativo..
    sono contento vi siate divertiti !

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    Sono anch'io davvero felice di aver partecipato a questo raduno, per me il primo. Non ho mai frequentato forum e social network, sono motociclista da poco e per me ogni momento è stato una piacevole novità.

Abbiamo fatto bellissimi giri e ottime mangiate (e bevute..) ma sono felice prima di tutto per aver avuto l'opportunità di conoscere gente stupenda come voi. Spero davvero che questo incontro sia solo il primo di una lunga serie!

Un grazie particolare a Mauro che ha lanciato l'idea e all'atletiho che ha preso in mano il testimone (preso in mano.. vai con le battute!) organizzando tutto alla perfezione!

Oggi sono un po' triste, mi mancate..

Citazione Originariamente Scritto da orsopazzo75 Visualizza Messaggio
    Veramente un bel gruppo. Mi ha fatto piacere chiacchierare con voi anche se per pochi minuti. Devo dire che avevate tutti dei mezzi stupendi
    Orsopazzo, ci ho pensato solo dopo ma potevamo invitarti ad unirti a noi, eri solo e con una "maledetta" Triumph anche tu!

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    SABATO: Prima destinazione, il Passo delle Radici

da notare la casualità dell'ordine in cui ci siamo messi...moto e piloti perfettamente in sequenza...nemmeno a farlo di proposito

Pranzettino veloce mi raccomando...si mangia due panini x strada......siiii, come no.....

il famoso Ponte della Maddalena detto anche PONTE DEL DIAVOLO!!! bellissimo, sopratutto da sopra... una volta sapevano costruire!!!

Passo dell'Abetone

rientrati in albergo...parte il giro di birre e aperitivi..................

a tavola con la piacevole sorpresa di Maurino Special Guest!!!

tutti a dieta...........................................

ALEX CHE DEDICA UN GESTO D'AFFETTO VERSO GLI ASSENTI....ahahahahahah

summit per decidere il giro della Domenica....

Passo del Lupo, impianti sciistici del Cimone!!!

Lago di Suviana, ci fermiamo x un boccone veloce.......siiiii, come noooooooo.......

incontri Triumphisti on the Road, ciao OrsoPazzo!!!!

D74 and Fabrizio like this.

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    Citazione Originariamente Scritto da newbiker Visualizza Messaggio
    grazie Gianluca di aver dato un contributo fondamentale alla riuscita dell evento
    il tuo entusiasmo è stato contagioso e la determinazione che abbiamo avuto nel portare avanti l iniziativa con spostamenti di date e di conseguenza di inpegni da parte di tutti mi fa pensare che la cosa avrà un seguito
    speriamo che prima della fine della stagione il gruppo si possa ricomporre perché no in occasione del evento di San piero a sieve o in un altra località che qualcuno vorra proporre
    Q8 assolutamente tutto;
    BRAVO ATLETIHO !!!!
    infine una breve nota sull'ideatore di questo fantastico incontro, mauro newbiker :
    ma non mi sembrava mangiasse proprio da malato ... e neanche da convalescente !!!

Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    vi ho pensato durante il week end lavorativo..
    sono contento vi siate divertiti !
    tu prepara "la roba" che ci vediamo prossimamente a asiago o dintorni ...

[QUOTE=bortolo;7019175]Sono anch'io davvero felice di aver partecipato a questo raduno, per me il primo. Non ho mai frequentato forum e social network, sono motociclista da poco e per me ogni momento è stato una piacevole novità.

Abbiamo fatto bellissimi giri e ottime mangiate (e bevute..) ma sono felice prima di tutto per aver avuto l'opportunità di conoscere gente stupenda come voi. Spero davvero che questo incontro sia solo il primo di una lunga serie!

Un grazie particolare a Mauro che ha lanciato l'idea e all'atletiho che ha preso in mano il testimone (preso in mano.. vai con le battute!) organizzando tutto alla perfezione!

Oggi sono un po' triste, mi mancate..

antiho proverbio cinese: meglio in mano che nel hulo !!!!!!!

minchia all'unione post automatica ...
    Ultima modifica di alexanderit; 22/06/2015 alle 07:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    che spettacolo,complimenti
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

D74
    D74 non è collegato
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima