Ecco qua anche le mie foto!!!
Le trovate al link: https://goo.gl/photos/mdmy2UTtfJPufL4q7
Molte sono mosse, ma le ho lasciate, cosi potete sceglierle.
Mi raccomando, non aspettiamo giugno 2016 per rivederci!
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
Mi associo ai ringraziamenti per il grande Davide (persona meravigliosa per cordialità e disponibilità) che ha saputo organizzare questo motoraduno in maniera eccezionale. Lo voglio ringraziare, anche da parte della mia mojera, per averci fatto conoscere parte dell'Emilia: paesaggi suggestivi e ricchi di angoli da visitare con più attenzione. Bello! Bello! Bello!
Gli amici che sono venuti con me da Roma sono rimasti entusiasti e felici di aver curvato insieme a tutti
Mi piace troppo rivedere le foto e ricordare così i momenti goliardici passati insieme
Paolo & Anna
Un vero peccato non essere riuscito a venire, complimentoni a tutti![]()
![]()
Ragazzi......arrivo tardi ma arrivo....scusate quest'anno sono stata pochissimo presente sul forum....anzi a dire la verità non ci sono stata quasi mai, ma non per questo ho atteso il raduno con meno entusiasmo degli altri....anzi, ogni volta è sempre come la prima con il valore aggiunto che oltre a nuovi amici si rivedono anche quelli che ormai consideri famiglia!!!!! Un grazie a Dcottafavi che ci ha permesso di vivere questa bella esperienza in posti bellissimi e che si è impegnato x organizzare tutto....un grazie al tempo...che è stato bravo e ha "mollato" l'acqua solo quando le tigrotte &friends stavano in garage e noi sotto il gazebo dell'hotel, grazie all'immancabile Banda del Buco.....ci avevo quasi creduto che non venivate, ma per fortuna vi siete iscritti all'ultimo....senza di voi non sarebbe stato lo stesso....grazie a tutti ragazzi.....io con la moto non ci so fare ma con le foto ho fatto del mio meglio!!!!! È che una volta Scimpa andava più piano, e le foto venivano più ferme!!!!! Un abbraccio fortissimo a tutti! Mi mancate già....ci si vede presto!!!! Ciaooooooooo Scimpina
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Elisa e Daniele
BANDA DEL BUCO OFFICIAL MEMBER!
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Innanzitutto io e Teta volevamo ringraziarvi per averci ospitato nel vostro bellissimo raduno, siamo stati benissimo e abbiamo fatto assieme a voi le tre cose che ci piacciano di più...!Conoscere nuovi amici, visitare posti interessanti e soprattutto andare in moto!
Un sentito ringraziamento va a Davide per l'organizzazione impeccabile... GRAZIE DAVIDE.....!
Vi stringiamo tutti in un mega abbraccio ideale e vi salutiamo con affetto nell'attesa di rincontrarvi...!
Alla prossima avventura ragazzi....! Lamps !!!
BELLA ZI ...! BELLA LORE' ...! BELLA SCIMPA...! BELLA PE VOI ...E BELLA PE NOI...!
Ultima modifica di zipixel; 26/06/2015 alle 22:13
Bella Zipixel, bella Zi. Dal prossimo in poi sei dei nostri. Ovviamente se ne facciamo uno prima dell'estate anche in zona "Stato Pontificio" a noi ci fa piacere!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus