Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
Like Tree199Likes

Discussione: REPORT - Raduno Nazionale Modern Classics 2016

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione

REPORT - Raduno Nazionale Modern Classics 2016

Nazionale.
    Perchè così è, dall'estremo nord alla Sicilia, un piccolo ma agguerrito gruppo si ritrova sulle rive del Trasimeno.

Questa è l'unica foto di cui dispongo... l'impavido manipolo di eroi sotto il cielo plumbeo e minaccioso, alla partenza del giro di venerdì mattina

DSC05099.jpg

Alcuni volti provati tradiscono la stanchezza del lungo viaggio, impietosamente osteggiato da Giove Pluvio, che nel pomeriggio li aveva portati finalmente alla meta, su altri si scorgono tracce delle libagioni della sera prima, fra vino e grigliata mista..... altri ancora rivelano il solito eccesso di onanismo che tutti conosciamo........

Ad ogni modo, da qui è partito il giro del Raduno Modern Classic 2016.
    Stay Tuned.... man mano vi racconterò.... sperando anche nella consolidata professionalità fotografica di Antonello.
    Azathot, mic56, Fabrizio and 7 others like this.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Fotooooooo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di mabaco; 04/06/2016 alle 16:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Alcune di queste foto (quelle belle) non sono mie e me ne scuso, molte altre foto le possiedono Odysseo (Maurizio), Mabaco e BikeAnto fotografo professionista (l'infiltrato con la tiger rossa) e.....scusate la mia continua presenza nelle immagini
    Su... su... aprite i rullini, non siate timidi... nessuno vi sbeffeggerà
    Ps: Quella in bianco e nero è la ragazza che mi sono trovato nel bungalow,...... qualora non vi piacesse ditemelo che la tolgo

4b7a247c-97a3-4bc6-9727-4f5bee3c7300 (1).jpg
    IMG_0939.jpg
    IMG_0942.JPG

Tre barbudos rivoluzionari a Cortona, chissà cosa guardano

IMG_0943.jpg

74fd0226-2f5d-48aa-9020-4ab4655abdb3.jpg
    8121101c-87f5-4d48-aeef-61f9ab08c3bd.jpg
    abcf03a3-5239-4b53-a1a2-cfdbb82e6fe6.jpg
    d02ea644-4511-40cc-9b24-746ed48c7494.jpg
    2f073592-2d05-4a25-86e6-1f11c82be5c4.jpg
    1adaef92-5435-41e0-aac8-a3bb9a335a5b.jpg
    ce606307-84a1-4d43-8884-a75362020bd2.jpg
    tumblr_o72rr9MiII1rv7ev9o1_1280.jpg
    e9752d86-479e-41f0-9269-1fa57d2e3177.jpg
    722d60fc-60a7-4feb-befa-b90a82a9c00e.jpg
    7eda48ff-3fab-4c87-aa76-6c7ad3790499.jpg
    38e560be-bd8f-4d58-bc75-e764af010703.jpg
    007fd626-1a36-41e3-965f-bf4a09fceef3.jpg

Per cortesia.... qualche mod può aggiungere al titolo del 3D la parola "Report" ?

48a99879-097b-4c5b-92ea-7cfc012a5e58.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Angelik57; 04/06/2016 alle 19:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Jazz, D74, mic56 and 7 others like this.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Braveh

Un motociclista per un sorriso
    "la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Ma @mabaco con quel cappello andava a pesca o ad un raduno di motociclisti?
    mic56, tbb800 and Angelik57 like this.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz
    Braaaai ragasssi.......la mia Antonella ha fatto la brava?
    Angelik57 likes this.
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    @Domino sul lago erano a pesca di carpe ...li copiavo.....ho preso piu acqua tra firenze e bivio perugia che negli ultimi 4 anni

Ultima modifica di mabaco; 04/06/2016 alle 22:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Queste sono foto di mike.leon, mi sono permesso di trasferirle di qua

Citazione Originariamente Scritto da mike.leon Visualizza Messaggio

Ultimo giro questa mattina del lago con il ritardatario Cagliostro ... pranzo e poi rientro a Roma sempre condito da piogge Isolate!... ma nulla al mondo mi avrebbe impedito di esserci anche quest'anno! ... un caro saluto ai vecchi e nuovi amici ... ed un particolare grazie ad Igor che puntualmente ogni anno ci regala queste emozioni di amicizia e condivisione di una magica passione!

P.S. : per cortesia Igor ricordati la patch dell'anno scorso di Città di Castello ... che mi è volata da dove pensavo di averla attaccata!

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ma @mabaco con quel cappello andava a pesca o ad un raduno di motociclisti?
    Il Mabaco come ha saputo che nel lago si potevano pescare capitoni è andato in visibilio
    Ultima modifica di Angelik57; 05/06/2016 alle 05:08 Motivo: Unione Post Automatica
    Jazz, Domino, mic56 and 3 others like this.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    @Domino sul lago erano a pesca di carpe ...li copiavo.....ho preso piu acqua tra firenze e bivio perugia che negli ultimi 4 anni

Mabacchione bello......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Grazie a Fab per l'aiuto alla terza età

Ma.... dicevamo......
    Nonostante il meteo non lascia speranza alcuna il temerario gruppo accende i motori e comincia la salita verso le verdi colline umbre, dalla strada che sale il lago sotto i nuvoloni ha comunque il suo fascino e comunque il tempo regge e non piove.
    Man mano che le rombanti Classic si inoltrano per le caratteristiche strade collinari l'asfalto peggiora un po' (forse due po'... ma vabbè...) e i gagliardi bikers possono con gioia testare le costose modifiche ad assetto e sospensioni fatte durante l'inverno.
    Ma (credo) che il paesaggio caratteristico ripaghi delle buche... e poi quando la strada svalica e scopre la vista sulla Valtiberina anche l'asfalto migliora e i nostri eroi, scesi a valle dopo aver sfilato davanti al Castello di Polgeto, giungono alle porte della ridente cittadina di Umbertide, e riprendendo la via verso il Trasimeno possono godersi il bel tratto scorrevole e veloce (volendo) che segue la Valle del Niccone, una bella strada costeggiata da vigneti e dove, da sopra le colline e sotto le nuvole, gli antichi castelli di Reschio e Sorbello osservano silenziosi.
    Da qui si arriva al piccolo paese di Mercatale, da dove si devia sulla destra e passando fra le vecchie case si prende la stretta strada della Val di Pierle, dominata dall'omonimo castello (eh, si, ancora un castello, non so se ci avete fatto caso ma siamo pieni di castelli da 'ste parti..) che fra curve strette e bel panorama, arriva alla suggestiva Cortona.
    Cortona è sempre bellissima, forse un po' troppo consapevole di esserlo, ma vabbè... qualche peccato glielo possiamo anche perdonare visto che ci regala addirittura un bel sole.
    Quindi aperitivo in piazza, fra turisti, mercatino e saltimbanchi.
    Dopo di che la strada per Castiglion del Lago non è nulla di che ma è lì che ci aspetta il meritato banchetto, ristorante vista lago che non conoscevo e che si rivela invece una buna scelta (grazie tripadvisor) e dove fra uno spaghetto di lago e uno spiedino, oltre all'immancabile grigliata di salsicce, pancetta, costarelle & c. (dovete sapere che qui in umbria col maiale ci si condisce anche l'insalata) ci si rilassa & stravacca.
    Impegnati in una digestione da pitone ci accorgiamo che Giove Pluvio non ci ha dimenticati, dopo la leggera pioggerella che aveva spedito giù durante il pranzo, prepara il gran finale, che ha l'aspetto di un immenso nuvolone in stile apocalisse.
    Quindi si riparte, decisi a tornare alla base, si, ma facendo un ulteriore giretto nei dintorni.
    E qui un po' d'acqua si prende... ma poca roba.... imbustati nelle anti acqua si torna verso il campeggio per un ulteriore panoramica.

E qui mi fermo.
    Tocca a voi.
    Ultima modifica di Jazz; 05/06/2016 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima