Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Borsa laterale in cu...

Borsa laterale in cuoio modello Verona Small

Prezzo € 280.00
Street triple 2007 n...

Street triple 2007 nera

Prezzo € 3600.00
Bandierina Italiana ...

Bandierina Italiana adesiva e resinata

Prezzo € 10.00
Tegolino per faro Bo...

Tegolino per faro Bonneville e Thruxton

Prezzo € 30.00
Kit 2 adesivi logo T...

Kit 2 adesivi logo Triumph

Prezzo € 15.00
Kit viti sgancio rap...

Kit viti sgancio rapido sella

Prezzo € 10.00

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
Like Tree115Likes

Discussione: REPORT VII° RADUNO STREET TRIPLE - 10/11/12 Giugno Dolomiti

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport

REPORT VII° RADUNO STREET TRIPLE - 10/11/12 Giugno Dolomiti

VII RADUNO STREET TRIPLE - Cavalese

Ci siamo lasciati esattamente un anno fa con questa foto
    13444359_10154258872654153_1305216789_n.jpg
    Già da novembre scorso si comincia a parlare di raduno e le dolomiti vengono scelte come meta da esplorare in 3 giorni.
    La scelta ricade su Cavalese, località che conosco da molti anni e che quindi può essere un buon punto di partenza.

Nei mesi che seguono ci sbizzarriamo nel cercare di elaborare i tragitti più disparati...

"Stelvio?"
    "Forse a Giugno ci sarà ancora la neve. Perché non il Pennes?"
    "ecco si, bello, perché non anche il Giovo!!"

Alla fine tutto sarà destinato a essere modificato il giorno prima per il meteo imprevedibile (E non sarà proprio questo il bello???)

Io e @gixxer73 saliamo perfino a fare il sopralluogo, rigorosamente in auto cercando di trovare il ristorante giusto...
    Rimediamo un panino merdo e una bottiglia d'acqua a 2,20 euro a passo Giovo ( forse meglio cambiare!!)

La vista però merita, chissà mai che un giorno o l'altro...

Il Giorno della partenza arriva e vuoi caso si sovrappone con l'ultimo esame universitario della mia carriera, mi faccio spostare tra i primi e faccio l'esame...
    Scoprirò in seguito di aver dimenticato il giubbotto e la tracolla in aula, fortunatamente poi recuperati da un amico.

Il programma di avvicinamento al raduno è questo: @kekko72 (che in questo momento ha ancora la coda ), @G79 e @winter1969 salgono fino a Rovigo per incontrarsi con Raffa, raccattano @Ary675 e morosa a Padova e poi andranno dritti fino al rifugio di Passo Manghen dove aspetteranno me, @fearless , @samuele e @Wit che partiremo un po' più tardi.

Noi 4 ci troviamo all'area di Servzio PO EST, in ritardo causa pioggia

13453266_10154258874154153_170478386_o.jpg
    Mangiamo un panino al volo e si parte: autostrada fino a padova, poi statale fino a Bassano e su in Valsugana fino a Pergine dove cominciamo a salire sul Manghen.

Il tempo oggi regge, il Manghen è una favola e ci fermiamo un attimo in uno spiazzo

13441616_10154258872454153_695726223_o.jpg
    13453264_10154258873874153_1989327772_o.jpg

Mentre aspettiamo qualcuno è intento a meditare

13410917_10154258873289153_543762763_o.jpg

Ci raggiungono gli altri e ripartiamo per Arrivare a Cavalese dove incontreremo @Willy170 , @frankiebali , @Smalvilla , @AXA e @wolf85 che ci aspettano per fare un giro sfruttando il bel tempo.

Il tempo di sistemarci un attimo e ripartiamo: il giro è improvvisato, siamo tutti stanchi ma scendiamo la statale verso Ora, poi pieghiamo giù per aldino fino alla Val d'Ega, poi arrivati a Bolzano arriviamo su Renon.
    In cima ci fermiamo un attimo, poi ripartiamo facendo il percorso al contrario salvo scendere a Cavalese usando passo Lavazé
    13446303_10154258873519153_1869899010_o.jpg
    Arrivati a Cavalese si svacca in hotel, doccia e poi fuori a cena.
    Ci hanno intanto raggiunti @dani83 e Debora (non so se con "h" o senza)
    Arriva anche @corky direttamente dalla bassa

Intanto ferve lo studio delle previsioni meteo per il giorno successivo : regge o non regge?

Al mattino dopo il tempo è misto , la pioggia ci sta per raggiungere e quindi partiamo direttamente con l'antipioggia.
    Abortiamo il giro originario e partiamo all'avventura: Andiamo fino a Canazei e poi vediamo come evolve.

Qui scattiamo, con l'aiuto di un magico Krukkone, una delle mie foto preferite del raduno.

13467526_10154258872699153_439025098_o.jpg
    Noi alla fine della Val di Fassa, alla base di Pordoi e Fedaia.

Guardiamo un attimo il cielo: qualche goccia...
    Che si fa?
    Si sale, ovviamente.

E mai scelta fu più azzeccata

13461008_10154258872584153_922456121_o.jpg
    Ai piedi della Regina delle Dolomiti la foto più rappresentativa del raduno!!

Si torna indietro e andiamo sul Costalunga per passare davanti al Lago di Carezza, dove veniamo travolti da una valanga d'acqua: ne approfittiamo per fermarci e mangiare, sperano la bufera passi...

Fortunatamente smette e scendiamo fino a bolzano con le strade che cominciano ad asciugarsi lasciando spazio al caldo!!
    Ci avviamo sulla strada del Vino verso Trento ma Kekko perde la coda e si trova a Laives, vado a prenderlo mentre gli altri continuano il percorso...
    Ci ritroviamo a Lavis dopo che un vigile ha tentato di corrermi dietro per farmi il culo a strisce per il rumore dello scarico e un sorpasso un po' gagliardo.

Siamo proprio alla base della val di Cembra: asfalto a salire perfetto eccetto nella parte più in alto dove è ancora bagnato ma è sempre uno spettacolo.
    Una volta a arrivati a Cavalese, io, raffa, frankie, smalvilla e wit andiamo avanti per salire su passo Rolle per chiudere la giornata con poco meno di 300 km sul groppone ( e chi l'avrebbe mai detto?).

Alla sera ci vengono a prendere e ci portano al maso dello speck..
    Intanto ci hanno raggiunti @jamex e Alice (MITICII!!) che ceneranno con noi!!
    Qualcuno contempla le costine...

13453734_10154258873024153_1559125720_n.jpg
    Si mangia e si beve, la serata scorre tranquilla, si consegnano le maglie e le patch e i magici portachiavi Pirelli!!

Il resto è tutto ritorno, ancora pioggia , sole e tante risate.

é stato un raduno complesso da organizzare, per la variabilità del meteo e delle strade che rendono difficile girare in gruppo...
    Se mi guardo indietro però sono soddisfatto, mi lascia tanti bei ricordi ma, come sempre, ciò che mi resta nel cuore sono le persone o, per meglio dire, gli Amici.

A loro è dedicato ogni minuto di chiamata nell'organizzare tutto questo.

Un grazie particolare a Raffa e Kekko per l'aiuto con organizzazione e magliette
    Un grazie a tutti i ragazzi che hanno sempre saputo consigliare costruttivamente per creare qualcosa di migliore

Claudio
    Wit
    Samu
    Gabriele
    Mauro
    Winter

Un grazie enorme a @wolf85 e @AXA , per i consigli sui percorsi e le fermate e perché, molto semplicemente, sono dei grandi!!
    Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato!!

Infine, e lo tengo per ultimo anche se sarebbe da mettere per primo, un grazie particolare a @onlystreet , che è stato con noi in ogni singolo istante del raduno, lui che rappresenta lo spirito di ritrovo che anima questo incontro e che spero di rivedere presto.

Un saluto dalla Val di Fiemme...
    A presto..

10000071_10153361388274153_1389498250_n.jpg

Ultima modifica di Nickmazza17; 15/06/2016 alle 15:59
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

2. # ADS
    Circuit advertisement

Wit
    Wit non è collegato
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Grande Nick, un enorme grazie a te che ti sei preso carico dell'organizzazione di questo raduno!
    Abbiamo visto paesaggi stupendi, siamo riusciti a fare delle belle pieghe nonostante le previsioni poco promettenti, ma soprattutto abbiamo trascorso 2-3 giorni in splendida compagnia, che è ciò che più conta!

Posto le poche foto che ho scattato, in attesa che il fotografo ufficiale gihan posti le sue!

jamex, cicorunner, Dennis and 8 others like this.
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    IL prossimo anno vengo anche io

Grazie Dottore
    jamex likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    13....e vi saluto

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Quella del raduno street è una favola che dura oramai da parecchi anni,ho avuto l'onore di parteciparvi a tutti,quello di quest'anno è senza dubbio quello che ha offerto scenari più suggestivi.
    E'stata un esperienza bellissima che mi ha regalato mille emozioni. Il meteo non ci è stato sempre amico,non eravamo in molti,ma forse anche queste cose hanno contribuito a rafforzare i rapporti umani che legano tutti i partecipanti del raduno.

Vorrei ringraziare Nicola per l'ottima organizzazione dell'evento,si è sbattuto per mesi e ha portato a termine un progetto che non era nato sotto i migliori auspici,e di questi tempi non è cosa da poco.

Arrivederci al 2017.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    bravi !
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Willy170
    Moto
    Street OO # ex Yamaha FZ6n
    Nonostante i km che non ne ho avuto il peso, avevo l'adrenalina già la sera prima della partenza, non vedevo l'ora di arrivare..un grazie all'organizzazione coadiuvata da Nick che conosce bene i posti, ci ha regalato paesaggi che non avevo mai visto..
    Un saluto a tutti..
    al prossimo anno
    jamex, fearless, s@muele and 3 others like this.

SE SEI CERTO, TIENI APERTO
    WILLY 170

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Complimenti a Nick e a tutti gli indomiti e intrepidi strettisti , il raduno Street è un vero "must "!

jamex, fearless, s@muele and 2 others like this.
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

TCP Rider L'avatar di kekko72
    Moto
    ex Street triple R 2011 ora Thunderbird nightstorm
    Che dire....sono stati 3 giorni stupendi in cui l'ha fatta da padrone più che il maltempo il piacere di rivedere vecchi amici e scorrazzare in posti meravigliosi con una compagnia ottima. Lo ribadisco, per nessuna ragione al mondo mi perderei il raduno street!!

p.s. per cortesia se trovate la mia coda restituitemela!!

...alla prossima ragazzi!!
    jamex, s@muele, gixxer73 and 1 others like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    guarda nick, posso concederti tutto...ma il manghen una favola proprio no!

ghghgh

grazie a tutti, in modo particolare agli organizzatori, splendida rimpatriata
    jamex likes this.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di wolf85
    un complimenti a Nick per aver retto al carico di responsabilità
    un grazie a tutti per essere stati presenti nonostante il tempo, è stato bello conoscervi

essendo stato il mio primo raduno mi ha fatto molto emozionare il suono delle moto quanto aimè stavamo scendendo piano piano sotto la pioggia
    quel sibilo che normalmente sento solitario era circondato e rafforzato , una cosa che mi rimarrà dentro!!!!!!!!

ciao a tutti, alla prossima!
    Dennis, s@muele and gixxer73 like this.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima