Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

completo 2in2 corto2...

completo 2in2 corto2sides omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Sella Flat var. Cate...

Sella Flat var. Caterpillar per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 290.00
Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Tiger 800

Prezzo € 44.00
SUPPORTO PARAFANGO A...

SUPPORTO PARAFANGO ALTO

Prezzo € 60.00
Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò polished (slip-on) - Triumph Street Twin

Prezzo € 540.00
Loghi moto con Unio...

Loghi moto  con Union Jack

Prezzo € 13.00

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72
Like Tree150Likes

Discussione: Raduno Modern Classics 2017 - Città di castello

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Ma...... la seconda parte del resoconto del lavativo feltresco (al secolo @FraVet) e le foto di @BikeAnto?

Citazione Originariamente Scritto da Marty Visualizza Messaggio
    Belle moto ma le tre cilindri?
    C'erano, c'erano......
    Ultima modifica di Jazz; 09/06/2017 alle 12:06 Motivo: Unione Post Automatica
    XFer likes this.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    PARTE 1
    Come al solito racconterò la mia versione dei fatti, comunque ricordatevi... io c'ho ragione.

Dopo aver tristemente dovuto saltare il raduno del '16 (ma la maglietta ce l'ho) causa sbudellamento non programmato ma decisamente necessario (son vecchio dentro) ho deciso che non potevo assolutamente mancare a quello del '17. Che già come anno porta sfiga, ma che ce voi fa?

La preparazione psicologica inizia ben presto, appena il buon @Jazz ha pubblicato le date son partite le solite schermaglie fra sciocchini e sciocchine... ma Monicuccia? Ma le mutande di ferro? E le ragazze del calendario di Ferro E Motus? E il Fassa Bortolo?!?!?

Le aspettative come sempre sono altissime, noi giovanotti non si scherza niente, la data è fissata con largo anticipo, l'albergo è lo stesso di due anni fa... rivedrò l'amatissimo Fassa Bortolo? Ora non resta che preparare la moto... E come sempre le sfighe non si fanno attendere, le nostre care e belle inferiate a motore la sorpresina ce la fanno sempre... A me per esempio 'st'anno è toccata una batteria nuova, nonostante sia stata buona parte dell'inverno sotto mantenitore di carica e la pacchetta destra che il meccanico ha "deciso" di perdermi al centro revisioni... La Scarburella sta diventando sempre più (e da sola) una splendida RatBike.

I tentativi di convincere quella specie di zietto che s'è fatto la MC nuova ad uscire da Roma sono andati a vuoto, più in là del GRA non ci va, c'ha paura del Far East.. Si @2877paolo sto apparlà de tè!

S'avvicina il grande giorno, il fatidico giorno della partenza... ma le previsioni che dicono? Acqua a catinelle o sto giro di va di *ulo? Qualcuno (@Xfer) prova a portar sfiga cercando le previsioni e facendo un copiancolla con quelle dell'amazzonia, altri invece cercando di attirare la iella lavando la moto prima della partenza... Ma tocca insegnarvi tutto? Lavi la moto e poi piove, ti accendi una sigaretta alla fermata del bus che tanto quello non arriva più e ti rassegni a prendere il successivo e quello arriva... Eddaje!

Il venerdì di festa è alle porte, già da Giovedì sera metto la moto sul cavalletto da manutenzione, una bella pulita e ingrassata alla catena, tre mani di grasso gli ho dato... Esagerato? Un càz! Evaporato come l'acqua al sole in Agosto. Toccherà che ne cerco uno un po' meglio, questo va bene per le enduro serie, poca strada e tanto fango...

Carico le borse e la chicca di quest'anno

Perché noi motorettari siam duri e puri come i pirati (ma sopratutto puzzolenti).

L'appuntamento con la prima parte della combriccola è al passo di bocca Serriola alle 18:00, io che arrivo dal versante giusto dell'Italia non vado fino all'albergo per poi tornare indietro... Parto con largo anticipo, li voglio aspettare in cima e fargli una bella sbandierata piratesca... Ma sti buzzurri non solo sono già lì alle 17:45 ma c'han già la birra in mano...

END of PART ONE
    (oh! eh!)
    PARTE DUE
    Qualcuno ha fatto volare un bicchiere non spaventando i polli del bar del passo, a quanto pare sono abituati al rombo dei motori, i vetri rotti non gli fan ne caldo ne freddo... mentre qualcun altro ha deciso di tacchinare due gallinelle appena arrivate in sella alle loro dueruote... suscitando l'ilarità del gruppo... a parte questo l'indecisione regna sovrana, qualcuno vorrebbe rientrare a Castello passando per Bocca Trabaria, altri vorrebbero rientrare per la Serriola e il bravo padrone di casa Oscar (@jazz bisogna che aggiorni il nick...) lancia la monetina ben nascosto agli occhi di tutti e decide per rientrare a Castello per la via più breve, Bocca Serriola.
    Ripartiamo quindi per andare a farci un giro in centro e magari un aperitivo, se gli cavi l'alcool a questi è come se cavassi la benzina alle moto, non camminano!
    Il caldo ammazzerebbe anche un cammello, bardati come siamo rischiamo l'evaporazione, ma stoici e con i caschi in spalla gironzoliamo per il centro a mo di branco di pecore zombie seguendo ciecamente chi ci sta davanti, potrebbe essere chiunque. Per fortuna chiunque sia decide di farci passare davanti a questa giunonica presenza affissa a un muro:

Altro che monicuccia!!
    Peccato che le date affisse per il grande evento non corrispondevano a quelle del nostro raduno, toccherà tornare a Castello...
    Consumata qualche bevanda fuori da un locale (troppo funghetto lui, troppo rudi e puzzolenti noi e sopratutto pochi tavoli) poco distante dalla piazza in cui i Vigili del Fuoco stavano allestendo la bandiera italiana per le celebrazioni della festa della Repubblica, decidiamo di rientrare (andare, per me) alla spicciolata verso l'albergo, dovrei ricordarmi più o meno la strada ci son già stato nel '15... risaliamo in sella dopo alcune brevi indicazioni di Oscar, io parto per secondo, quello davanti a me invece di andare a destra va a sinistra dopo il ponte sul Tevere... a sto punto tutto il resto del gruppetto sta seguendo me... il dubbio mi attanaglia: (n)do càs vaggh? Sarà la strada giusta? Alle peggio giriamo a tondo per Città di Castello, non è mica G.R.A.!
    Di li a pochi metri trovo la prima indicazione "Il boschetto" rivedo la doppia salita con incrocio a cacchio, riconosco il parcheggio...

END OF PART DU'

Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Ma...... la seconda parte del resoconto del lavativo feltresco (al secolo @FraVet) e le foto di @BikeAnto?

C'erano, c'erano......
    E anche i vidiii tuoi CARO OSCAR!!
    Ultima modifica di FraVet; 09/06/2017 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VTR Firestorm
    Citazione Originariamente Scritto da Marty Visualizza Messaggio
    Belle moto ma le tre cilindri?
    Andavano talmente forte che non sono venute nelle foto!
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Andavano talmente forte che non sono venute nelle foto!
    Ahahahah

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    PARTE 1
    Come al solito racconterò la mia versione dei fatti, comunque ricordatevi... io c'ho ragione.

Dopo aver tristemente dovuto saltare il raduno del '16 (ma la maglietta ce l'ho) causa sbudellamento non programmato ma decisamente necessario (son vecchio dentro) ho deciso che non potevo assolutamente mancare a quello del '17. Che già come anno porta sfiga, ma che ce voi fa?

La preparazione psicologica inizia ben presto, appena il buon @Jazz ha pubblicato le date son partite le solite schermaglie fra sciocchini e sciocchine... ma Monicuccia? Ma le mutande di ferro? E le ragazze del calendario di Ferro E Motus? E il Fassa Bortolo?!?!?

Le aspettative come sempre sono altissime, noi giovanotti non si scherza niente, la data è fissata con largo anticipo, l'albergo è lo stesso di due anni fa... rivedrò l'amatissimo Fassa Bortolo? Ora non resta che preparare la moto... E come sempre le sfighe non si fanno attendere, le nostre care e belle inferiate a motore la sorpresina ce la fanno sempre... A me per esempio 'st'anno è toccata una batteria nuova, nonostante sia stata buona parte dell'inverno sotto mantenitore di carica e la pacchetta destra che il meccanico ha "deciso" di perdermi al centro revisioni... La Scarburella sta diventando sempre più (e da sola) una splendida RatBike.

I tentativi di convincere quella specie di zietto che s'è fatto la MC nuova ad uscire da Roma sono andati a vuoto, più in là del GRA non ci va, c'ha paura del Far East.. Si @2877paolo sto apparlà de tè!

S'avvicina il grande giorno, il fatidico giorno della partenza... ma le previsioni che dicono? Acqua a catinelle o sto giro di va di *ulo? Qualcuno @XFer) prova a portar sfiga cercando le previsioni e facendo un copiancolla con quelle dell'amazzonia, altri invece cercando di attirare la iella lavando la moto prima della partenza... Ma tocca insegnarvi tutto? Lavi la moto e poi piove, ti accendi una sigaretta alla fermata del bus che tanto quello non arriva più e ti rassegni a prendere il successivo e quello arriva... Eddaje!

Il venerdì di festa è alle porte, già da Giovedì sera metto la moto sul cavalletto da manutenzione, una bella pulita e ingrassata alla catena, tre mani di grasso gli ho dato... Esagerato? Un càz! Evaporato come l'acqua al sole in Agosto. Toccherà che ne cerco uno un po' meglio, questo va bene per le enduro serie, poca strada e tanto fango...

Carico le borse e la chicca di quest'anno

Perché noi motorettari siam duri e puri come i pirati (ma sopratutto puzzolenti).

L'appuntamento con la prima parte della combriccola è al passo di bocca Serriola alle 18:00, io che arrivo dal versante giusto dell'Italia non vado fino all'albergo per poi tornare indietro... Parto con largo anticipo, li voglio aspettare in cima e fargli una bella sbandierata piratesca... Ma sti buzzurri non solo sono già lì alle 17:45 ma c'han già la birra in mano...

END of PART ONE
    (oh! eh!)
    PARTE DUE
    Qualcuno ha fatto volare un bicchiere non spaventando i polli del bar del passo, a quanto pare sono abituati al rombo dei motori, i vetri rotti non gli fan ne caldo ne freddo... mentre qualcun altro ha deciso di tacchinare due gallinelle appena arrivate in sella alle loro dueruote... suscitando l'ilarità del gruppo... a parte questo l'indecisione regna sovrana, qualcuno vorrebbe rientrare a Castello passando per Bocca Trabaria, altri vorrebbero rientrare per la Serriola e il bravo padrone di casa Oscar (@jazz bisogna che aggiorni il nick...) lancia la monetina ben nascosto agli occhi di tutti e decide per rientrare a Castello per la via più breve, Bocca Serriola.
    Ripartiamo quindi per andare a farci un giro in centro e magari un aperitivo, se gli cavi l'alcool a questi è come se cavassi la benzina alle moto, non camminano!
    Il caldo ammazzerebbe anche un cammello, bardati come siamo rischiamo l'evaporazione, ma stoici e con i caschi in spalla gironzoliamo per il centro a mo di branco di pecore zombie seguendo ciecamente chi ci sta davanti, potrebbe essere chiunque. Per fortuna chiunque sia decide di farci passare davanti a questa giunonica presenza affissa a un muro:

Altro che monicuccia!!
    Peccato che le date affisse per il grande evento non corrispondevano a quelle del nostro raduno, toccherà tornare a Castello...
    Consumata qualche bevanda fuori da un locale (troppo funghetto lui, troppo rudi e puzzolenti noi e sopratutto pochi tavoli) poco distante dalla piazza in cui i Vigili del Fuoco stavano allestendo la bandiera italiana per le celebrazioni della festa della Repubblica, decidiamo di rientrare (andare, per me) alla spicciolata verso l'albergo, dovrei ricordarmi più o meno la strada ci son già stato nel '15... risaliamo in sella dopo alcune brevi indicazioni di Oscar, io parto per secondo, quello davanti a me invece di andare a destra va a sinistra dopo il ponte sul Tevere... a sto punto tutto il resto del gruppetto sta seguendo me... il dubbio mi attanaglia: (n)do càs vaggh? Sarà la strada giusta? Alle peggio giriamo a tondo per Città di Castello, non è mica G.R.A.!
    Di li a pochi metri trovo la prima indicazione "Il boschetto" rivedo la doppia salita con incrocio a cacchio, riconosco il parcheggio...

END OF PART DU'
    Part TRI.

Arrivati all'Hotel parcheggio il mio cancello nel luogo più adatto a lei, vicino al cassonetto. Non perché non valga (o non la ami), ma perché è lurida come il fondo di un bidone della spazzatura, ovviamente mi rispecchia. Scaricate le borse saluto la sezione MC Alcolisti Anonimi, e vado a fare il check-in. Butto un'occhio dietro la struttura per vedere se "lo trovo" ma non lo scorgo... Beh poco male, penso fra me e me, sarà in camera ad aspettarmi. Alla reception non vedo l'addetto, ma dalla porticina che da sul bar scorgo l'ennesimo alcolista abbracciato alla Moretti d'ordinanza, @BikeAntonella in compagnia di quella santadonna che lo sopporta, approfitto per andare a sincerarmi del loro tasso alcolico, perché diciamocelo per sopportarlo anche la signora ogni tanto dovrà concedersi qualche bicchiere...
    Fatto il check-in mi dirigo, grazie alle vaghe indicazioni del personale "dovrebbe essere al secondo piano..." alla mia cella monacale, sale sempre più l'attesa di rivederlo... son due anni che non lo vedo, non scrive non manda cartoline... Apro finalmente la porta e SBAM! Uno, due, tre e quattro letti... Alla faccia della singola-monacale! Eppure ero stato chiaro, volevo una CELLA MONACALE così che quegli invertiti zozzoni come @Angelik57 o @Odysseo o @XFer o @fabrizio 64 se ne possano star distanti... Con tutti quei letti finisce che mi tocca sodomizzarli tutti insieme... son mica venuto fin qui per faticare! Comunque con una stanza così grande, posto per "lui" sicuro ce n'è... eppure non lo scorgo... cerco sotto ai letti, dentro agli armadi... niente! Chissà forse in bagno?!?! Nulla.

Fate come vi pare, ma ho controllato: il FassaBortolo non c'è.. ho controllato anche sotto ai 3 letti della mia camera singola... delusion!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vabbé... forse è a bordo piscina assieme al resto degli alcolizzati... mi faccio una doccia veloce e corro a vedere. Nulla. Tristezza. Sto raduno non è iniziato nel migliore dei modi e sta proseguendo peggio!

End ov part TRI.
    Ultima modifica di FraVet; 09/06/2017 alle 19:02
    Jazz, Angelik57, BikeAnto and 3 others like this.

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Pippalik 47 è bellissimo
    Angelik57 and FraVet like this.
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    13....e vi saluto

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Pippalik 47 è bellissimo
    Grazie Sfinter
    Mancavi solo tu
    Ultima modifica di Angelik57; 10/06/2017 alle 18:18 Motivo: Unione Post Automatica
    FraVet likes this.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    FraVet, ho birra e noccioline pronte per la parte IV.
    Quella degli incontri notturni...

FraVet and XFer like this.

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    FraVet, ho birra e noccioline pronte per la parte IV.
    Quella degli incontri notturni...

Abbi fede porcellona!
    Odysseo likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Plin Plon, Comunicazione di servizio:

qualcuno conosce il nick di Valentina ? Vedo che non sta scrivendo, e volevo ringraziarla per le cure prestate domenica mattina

FraVet likes this.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima