Grazie Apox. Ci fai sognare con le tue foto.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie Apox. Ci fai sognare con le tue foto.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho provato questa emozione pochi anni fa, da solo, forse non me ne sono ancora reso conto. Vedendo le foto e la pelle d'oca nelle mie braccia, i ricordi di quel viaggio, le lacrime che non voglio versare in quanto uomo rude che non deve piangere, voglio ringraziarti per le emozioni che mi fai rivivere. In quei posti mi sentivo libero, grande e piccolo contemporaneamente. In mezzo a quel deserto detto tundra, mi sentivo vivo, dovevo contare sulle mie capacità e nella mia forza. Stupendo, lo rifarò. Buona continuazione, portatevi dentro ogni attimo di questo viaggio
questo viaggio è un sogno... spero solo un giorno possa diventare realtà...
Che spettacolo! Complimenti
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Il sole a mezzanotte non c'era perché coperto, ma la moto sotto la palla ce l' ho portata ora
![]()
grande bbrò
foto sempre spettacolari e tanta rudezza
tra i report più belli di sempre![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Grandissimi! complimenti anche alla compagna di viaggio!!
Per me questo viaggio resterà sempre e per sempre un sogno nel cassetto!!
vedere la tua moto sotto il monumento del mondo,, che rappresenta CAPO NORD,,,, me a fatto EMOZIONARE,,
UN ABBRACCIO A TUTTI DUE ,,,, SIETE GRANDI VIAGGIATORI,,,,,,,,,,,
Adesso tocca pubblicare le foto del ritornoormai siamo abituati a vedervi tutti i giorni vostri avventure
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Oggi primo giorno di rientro.
Sfrutto ancora 2 immagini di ieri fatte alle 22.45 per aprire la rubrica "gioco di specchi"
Questa invece fatta poi stamattina
Chiusa la rubrica
Ci avviciniamo alla Finlandia ed inizio a capire di che morte dovrò morire nei prossimi giorni...
Ci fermiamo per il pranzo e questo è il cartello turistico informativo di zona...
Qualcuno è bello grosso
Cambiamo stato e cambiano anche l' ora (lo scopriremo solo arrivando alla reception del campeggio)
Le strade sono di una monotonia disarmante, limite a 100km/h, continui saliscendi e ogni 10km una curva
Unica distrazione le RENNE!!! si nascondono nell' ombra per poi farti gli agguati.