perche 100 km/h no credo che ci sia i velox,,, sembra las pampas argentinas chilometri nel nulla,, fino trovare qualche cittadella,,,
TONY le magnific
perche 100 km/h no credo che ci sia i velox,,, sembra las pampas argentinas chilometri nel nulla,, fino trovare qualche cittadella,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Belli sti....rettilinei
Ed ancora più belli....i buchi sul cartello
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Meraviglia...anche a me piacerebbe passare per la Finlandia...cercherei un sacco di dischi di punk-hardcore finlandese appunto, uno dei migliori, davvero...
Stai attento, non superare mai i limiti, non bere alcolici, la polizia la trovi anche in posti in cui non immagini. Andando verso sud, vedrai gli autovelox che troverai. Polizia pure in borghese, io sono stato fermato e multato da un poliziotto in borghese su una Yamaha r1, avvisato da colleghi fermi dall'altra parte di una strada a tre corsie. Ritiro patente per un mese, foglio di via fino all'imbarco e 368 euro di multa per aver superato un furgone andando a 120 kmh per 200 metri. Conosco abbastanza bene la Finlandia, il consiglio che ti do è di rispettare i limiti e non bere, è una palla come paesaggio fino al sud della nazione, poi è anche carina
36_1_55.gif per la meta
E niente, Finlandia riassunta in 4 parole: alberi, acqua, renne e saune... Tutte ripetute all' ennesima potenza
Alberi e boschi ovunque, acqua pure dove ti giri ti giri...
Poi le renne... Sono in ogni dove e sempre e rigorosamente in mezzo alla strada, oggi una si è anche messa a pisciare in mezzo alla strada tanto che si è formato un ingorgo (3 macchine per parte).
Poi c'è qualcuna che ha velleità sportive
Facciamo un pò di foto a cacchio per far passare il tempo, ma sempre con un occhio sulla strada, maledette renne...
E poi acqua...
Acqua e alberi
Alla fine arriviamo al famoso
Foto di circostanza
Secondo me era un ferie anche lui...
E per quanto riguarda la sauna...... Quella vera finlandese si fa tutti gnudi, per cui non ho foto!! Dove lo mettevo il telefonino???
Non si accettano consigli sconci!
Beh adesso la scusa che non sapevi dove mettere il telefono per non farci vedere le gnocche ...... mhmmmmmmmm
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Tappa di trasferimento da Rovaniemi a Tampere, 720km di noia assoluta, ma partiamo con ordine
Alle 4 la mia gentile zavorrina ha deciso di abbandonarmi
Mi rimetto a dormire per ancora un' ora ma poi devo partire, la strada è lunga e i limiti sono assurdi, inoltre sta piovigginando
Solo drittoni, anche le renne si sono ammazzate di noia...
Alle volte poi la strada si allarga a dismisura e sospetto che alle volte la utilizzino come pista di decollo
Area di servizio molto rustica
Il mio pranzo frugale fatto di acqua, pane e salame di renna
Ovviamente fiumi e laghi non mancano
Tra crisi di sonno, di fame, isteriche, nevrotiche, di identità ecc.... Attivo a Tampere e, visto che sono troppo stanco per camminare, questo diventa il mio migliore amico
Un pò di scatti della città
Devo ammettere che col tiger è un bel viaggiare, la prossima volta ci andrò con una di queste
![]()