Perdonami ma se prendi un a multa per eccesso di velocità il colpevole sei TU e non chi ha stabilito i limiti o chi controlla che vengano rispettati.
Complimenti @Apox e io che pensavo che fossi il classico torinese BUGIANEN ;P
Ultima modifica di Desmonio; 22/07/2019 alle 06:17 Motivo: Unione Post Automatica
ora si può dire quindi: bentornati
gran viaggio da rudi e report spettacolare
bravo bbrò![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Complimenti![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
IL TUO PUNTO DI VISTA E UN PO UTOPICO,, e vero che si oltre passo il limite me viene la multa e io sono colpevole,,, ok e fino li ci siamo....
Pero tanto e vero che i limiti sono fatti per fare CASA DEI COMUNI e chiudere il bilancio,,,, quello non dire di NO perche ormai lo sano anche i sassi,,, sul preventivo di bilancio la citta di Roma a mezzo 15 milioni sotto la voce MULTE,, come si gia sano che il cittadino SBAGLIA e tanto,, allora mandiamo i vigile a fare la RACCOLTA,,,,,,, VIGILE INFAME DEL SISTEMA,,, come il PUBBLICANO, INFAME GIUDEO AL SERVIZIO DEI ROMANI,,
Poi hai visto le foto di Apox una strada dritta senza niente di niente, per km e km e senza popolazione,,, per fare capire ce da dire che la Finlandia a 5,5 milioni di abitanti in una superficie per poco piu grande de la Italia,,
Te poi immaginare la Italia con 5,5 milione,, 2 volte Roma,,,,, e sulle quelle strade dritte e senza POPOLAZIONE metti il limite di velocita e te imboschi con il laser,,,,, UNA VERGOGNA.... proprio come nazione,,,
Ma come mai in Germania in autostrada non ce limite di velocita,,, in Argentina fuori città in mezzo del nulla non ci sono limiti,, e ne anche gente![]()
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Utopia? Forse non hai ben chiaro il significato della parola…
E allora che ci fai in Italia? Torna in Argentina e vai come ti pare!
Purtroppo le leggi esistono ma l'italiano medio pensa di essere al di sopra del sistema, e a questo punto penso che sia così anche l'argentino medio!
A scuola guida ti insegnano che esistono i limiti e bisogna rispettarli, se non li rispetti e ti svuotano il portafogli.... sono STRACAZZI tuoi!!!
Ultima modifica di Desmonio; 23/07/2019 alle 05:09 Motivo: Unione Post Automatica
Purtroppo aggiungo che in Finlandia ci sono quegli animaletti tanto piccoli e carini che si chiamano RENNE che rompono i coglioni in mezzo alla strada ogni 3x2... belle le prime, simpatiche le seconde, ma alle terze che ti si piazzano in mezzo alla corsia e che scappano da te correndo nella TUA direzione è decisamente pericoloso.
Aggiungi che in Germania ed in Italia (come anche in altre nazioni) accanto all' autostrada c' è una rete che dovrebbe limitare l' accesso degli animali alla sede stradale ed in Finlandia no, è forse più chiaro il perché di limiti decisamente più bassi.
Ma grigliate son buone?
Ma cosa vuol dire? Fanno cassa? No, semplicemente visto che l'istruzione in Italia non serve (vedasi scuola guida) allora sono passati alla repressione, SE SBAGLI PAGHI.
Ripeto se prendi la multa la colpa è solo TUA!! Non è un concetto difficile da capire.
Quando un cittadino supera i limiti di velocità, o parcheggia nel posto dei disabili ecc ecc non sta SBAGLIANDO , lo fa deliberatamente!! Quindi riassumendo :
1 - esistono le regole SED LEX DURA LEX
2 - se le infrangi ti puniscono VAI PIANO O PARCHEGGIA COME SI DEVE ECC ECC
3 - se ti puniscono non rompere i coglioni LA COLPA RELATIVA AL PUNTO 2 E' SOLO TUA
Ultima modifica di Desmonio; 26/07/2019 alle 13:01 Motivo: Unione Post Automatica