Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Speed Triumph 2008-A...

Speed Triumph 2008-Accessoriata e Perfetta

Prezzo € 5500.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 20.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIPLE"

Prezzo € 20.00
Adesivi per cerchi p...

Adesivi per cerchi per Daytona con Union Jack

Prezzo € 13.00
Paraserbatoio resina...

Paraserbatoio resinato "Union Jack NEW AGE

Prezzo € 14.00

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
Like Tree19Likes

Discussione: Un Ferragosto diverso

TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC

Un Ferragosto diverso

Driiiin driiiin..... Qualche giorno fa suona il telefono.... "Wee ragazzo... (come dice sempre lui ) Allora la vieni a fare o no sta assietta??"
    Ci penso un po' ... 14 secondi credo... ...mi si illuminano gli occhi e rispondo affermativo! Comincia cosi il ferragosto... Sveglia... Si preparano 2robette e si parte nella direzione opposta...ero d'accordo con la consorte che si sarebbe andati alla festa dei fasolari.. Piccolo giretto e si pranza.... Che bontà....

Da li si parte per aquileia... Giro veloce degli scavi romani e visita alla basilica cripta e scavi circostanti. Ops.... Si fa tardi...meglio inviarsi verso casa dove scarico la sara..santa donna ... carico la mia piccola borsetta saluto e parto ore 18 circa direzione ovest dal buon apox...arrivo a carmagnocca alle 22 penso di essere giusto in tempo per il caffè e il dolce (scoprirò poi di essere ospite di una quasi pasticcera praticamente .. si va a ritmi di un dolce al giorno a momenti... Ora capisco perché apox è sempre a dieta e non la abbandona mai.... Santa donna..... Da spos....... Ehm..... Are quasi ..... Poi se ci mettiamo in mezzo anche un dominator..............)
    Si apre il cancello della reggia e vengo accolto.. da un bel fustacchione in maglietta e pantaloncini... Un buon gustaio con una fetta di formaggio ancora in bocca praticamente,che mi avvisa di essere arrivato giusto giusto per la mia pietanza preferita... La degustazione di formaggi.. Prosegue poi la serata con il caffè.. L'ottimo dolce... Anzi due... Amari e ammazzacaffe' quattro chiacchiere e caspita.... Son quasi le 2....via tutti a letto che ci aspetta una dura giornata!
    Sveglia con un bel sole ci si prepara.. Le moto son pronte e si parte.. Direzione pian dell'alpe per la partenza dell'assietta.. Non prima di una tappa ristoratrice in cui ci mangiamo due bei pezzi di focaccia farcita e ci prendiamo il nostro pranzo al sacco per la giornata (del cibo da quando sono in dolce compagnia di apox come vedete non ho foto... Non faccio manco in tempo a farle )
    Da qui si parte

E si sale... Ia giornata promette veramente bene e dal caldo della pianura saliamo in fretta ai 2000m e la temperatira si abbassa velocemente fino ad arrivare a 13 gradi e davanti a noi ad ogni curva e ad ogni piccolo passaggio si aprono paesaggi e panorami stupendi

Da qui proseguiamo...la milf e la nipote se la cavano piuttosto bene.... Anzi in mezzo a tutte quei mono non sfiguriamo poi così tanto
    La fame avanza e le parcheggiamo per consumare il nostro fantastico panino...

Riprese le forze si riparte e si scende verso oulx per poi salire verso lo jafferau salendo la strada si fa piu ostica... Ma ancor piu spettacolare... Ci si ferma a visitare il forte di foens

e da li si prosegue salendo fino a quota 2700 al forte dello jafferau.. La strada si fa veramente divertente e
    ... Che spettacolo e che posti... Non possiamo che fermarci ad ammirare il panorama

Dopo aver goduto di questi stupendi panorami e momenti
    Risaliamo in sella e ci dirigiamo verso la galleria dei saraceni per poi scendere a valle non prima di aver visitato un altro forte lungo il percorso

La giornata è davvero spettacolare ma comincia a farsi tardi e dobbiamo attraversare il colle delle finestre....le nostre moto han preso una bella impolverata oggi e.... Ecco su al colle delle finestre una bella nebbia fitta e un bel umido hanno aiutato a far si che la polvere si attaccasse bene a noi e alle moto.. Peccato che qui di panorama veramente non si vedeva niente

Non ci resta che chiudere la giornata con un bel lavaggio... A noi e alla moto... Perché fede sennò non ci fa entrare... E c'ha ragione

Inutile dire che di foto ne avremmo tantissime e per quante ne abbia fatte non sono comunque sufficenti a spiegare questi fantastici posti..strade e paesaggi... Il mio "ferragosto" si chiude cosi... Con 1360 km circa... Con qualche botta sul paracoppa e con tanta voglia di tornare lassu
    ah.... La giornata si è chiusa con un altra cena e un altro dolce ovviamente
    Ringrazio per la gentilezza, l' ospitalità e per l'ottimo cibo la federica...maya e orso per la compagnia e le passeggiate serali e mattutine... Tom e jerry per essersi fatti finalmente accarezzare e per avermi ceduto il loro letto
    Triumph per aver messo di serie il paracoppa in alluminio sulla mia moto
    E la nonnina che a 120mila suonati ancora se ne va su e giu per i monti su quegli sterrati in avanscoperta............................. Mi sembra di non dimenticare nessuno.............................................................. ..

.................................
    Ah no.... Già.... Dimenticavo il nostro mitico APOX e le sue due importantissime regole del mototuristaendurista....
    1-avere sempre un coltello con se (sennò a quest ora il nostro pranzo era ancora li sulla borsa )
    2- ................ Non la ricordo...... Probabilmente era un altra cazzata

GRAZIE DI TUTTO

Ah...... Dimenticavo
    aspettiamo un dominator!!!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alan_tiger; 17/08/2019 alle 21:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & SpeedS

E meno male che non sapevi fare i report

Grazie a te, mitico!

Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio

Ah...... Dimenticavo
    aspettiamo un dominator!!!!
    Ehm.... Fatti li cazzi tua
    Ultima modifica di Apox; 17/08/2019 alle 21:15 Motivo: Unione Post Automatica
    Alfonsomoto likes this.

Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio

E meno male che non sapevi fare i report

Grazie a te, mitico!

Ehm.... Fatti li cazzi tua
    capirai... C'ho messo 2 ore per farlo e 3 dosi di genepi'

Alfonsomoto and FICHI like this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio
    ...e 3 dosi di genepi'
    È bono, vero???

Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    È bono, vero???
    Tanta roba!!!!

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Explorer 1200 MY2012 -Triumph Explorer XCX MY2017

Un Ferragosto diverso

@Alan_tiger @Apox

Bella Regaz, tanta sana invidia

Una curiosità, perché senza plexi?

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 17/08/2019 alle 23:06
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    tigrona 1200 XCa marine
    GRANDISSIMI

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    SALTA CHI ZOMPA DISSE IL ROSPO ALLA RANOCCHIA........ LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 continua........

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    che spettacolo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    @Alan_tiger @Apox

Vedo meglio dove mettere la ruota ant

Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    @Alan_tiger @Apox

Bella Regaz, tanta sana invidia

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    Con il plexy alto davanti non ci vedevo proprio... Già piccolo che sono io...

Alfonsomoto likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima