https://www.lagendanews.com/cesana-t...moto-e-unauto/
Anche un mio amico , ieri mi diceva di più moto, però qua , scrivono così....
https://www.lagendanews.com/cesana-t...moto-e-unauto/
Anche un mio amico , ieri mi diceva di più moto, però qua , scrivono così....
No questa notizia è falsa, inizialmente pareva uno scontro moto-auto , poi hanno scoperto che il motociclista ha fatto tutto da solo ed è caduto vicino alla stazione di servizio, l'auto ferma era dei primi soccorritori.
L'incidente con 3 moto è avvenuto in una delle ultime curve prima di Cesana. Era una scena agghiacciante.
Sabato e domenica sembra una guerra tutte le volte
Oggi tour di oSpeedali romani, domenica ho fatto da campagnano,radicofani/sarteano/pienza/san quirico/radicofani(pranzo)e ritorno con bomba d'acqua su cassia bis..
Divertente sentire I toscani che si lamentano.dello.stato delle loro strade..da Romano mi sembravano perfette
Questi giorni sto girandomi i dintorni di Roma; posti che stranamente non ho mai visitato, sempre di passaggio.
Iniziamo con Veroli, raggiunta da Roma facendo prima la via Anagnina, poi la Casilina; passato per Grottaferrata, Rocca Priora, Artena, Colleferro, Ferentino.
Avendo scordato il cellulare nel bauletto della moto di un amicomi mancano le foto dentro il centro storico, che è molto carino.
Però al ritorno c'era il tramonto:
Oggi invece Isola del Liri, un paesino davvero unico: sorge su un isolotto sul fiume Liri e può vantare ben due cascate nel centro storico; una viene sfruttata per produrre energia elettrica.
Elegante e vivace, Isola del Liri è nota per le cartiere e per i tanti interessanti localini del centro.
Raggiunta da Roma tramite Casilina e poi superstrada SR214 (occhio agli autovelox...!)
La StreetTwin (velocità media 100-110) ha pensato bene di limitarsi a sorseggiare benzina: 24.6 km/l pieno-pieno!
Ultima modifica di XFer; 21/07/2020 alle 22:39 Motivo: Unione Post Automatica
Chi va piano, arriva dopo.
posti bellissimi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ieri giro nella Val Formazza(prov. Verbano-Cusio-Ossola) , solamente che non sono andato a vedere le cascate de Toce, ma mi sono fermato prima, gli Orridi di UriezzoTop da vedere. E poi un salto veloce fino Alpe Devero a vedere una splendida cascata
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Tommy71k; 13/09/2020 alle 06:28
Che belle quelle zone, ci farò un salto in settimana![]()
Vacci perché sono veramente belle. Gli orridi li visiti in 1 oretta ma vale la pena
Oggi, mia Valsesia, Rifugio Pastore con vista Monte Rosa e poi un salto ad Alpe Bors, camminata di 2 ore e mezza ma vale la pena. Valsesia in se è molto bella e poi la strada è bellissima. Si arriva ad Alagna, parcheggio Wold e poi su a piedi x 1 ora fino a Rifugio Pastore dove c'è la splendida vista a Monte Rosa e il ghiaccio rimasto. Stupendo.
Ultima modifica di Tommy71k; 13/09/2020 alle 15:21 Motivo: Unione Post Automatica
Giretto alla Colma di Sormano
![]()