Non sono andato perché era brutto tempo, e so bene che non si può raggiungere il passo della Futa, ma ci si può avvicinare tantissimo passando per San Benedetto Val di Sambro, Pian del Voglio, Castiglione dei Pepoli, fino a dopo la frazione di San Giacomo.
Al cartello si gira indietro con dito medio dentro al guanto.
Giá previsto per sabato mattina assieme a mio fratello e a mio cognato.
![]()
Sabba
Oggi, partito da Milano salita e discesa al Pian dei Resinelli. Poi val Taleggio con rientro ancora in valsassina. Poi passo Agueglio con discesa a Varenna.
Dopo statale Regina fino a Argegno e salita fino a Balcone d'Italia.
Poi via vero casa.
Oggi Giretto con la bambina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bambina? hai portato tua figlia?![]()
No, la moto
E stasera altro giretto a genna Silana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamattina ho fatto un percorso “pre-Raticosa” con il Gilerino (in previsione di quello più completo che faremo sabato con la Tiger Sport).
A Monterenzio ho deviato per i colli per raggiungere la SP36, per poi ridiscendere a Zena; dopo di che ho percorso tutta la valle fino a trovarmi alle porte di San Lazzaro, di seguito l’imprescindibile capatina sulla Croara per godere dell’ingresso in coppia del due tempi, infine passaggio a CastelMaggiore per vedere come sta il vecchio cagnone di mio fratello, che purtroppo è un po’ in difficoltà con le anche, e ritorno a casina a mangiare la pappa.
Al pomeriggio shakedown della Brutale per controllare se tutto è a posto, e viaggetto nella bassa con la Tiger (stracarica di componenti di impianti elettrici).
![]()
Sabba
Non ho mica tempo di fermarmi!
Io vado sparato...
![]()
Sabba