Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 3238394041424344 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 440
Like Tree512Likes

Discussione: Dove siete andati di bello oggi?

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Mettere la moto in uno degli spazi appositi era troppo civile?
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Fenomeno come al solito.

Non ci sta in lunghezza, nelle righe proposte ci sta a malapena uno scooterino senza bauletto!
    Vivi probabilmente a fantasilandia, dove tutto è grande e magico (e civile), ma a volte la realtà è un po’ diversa.
    Te lo spiego bene così ti fai una idea.
    Ci sono tre spazi di parcheggio.
    Quello a destra vicino al muro ha le righe così corte che la ruota dietro di una maximoto sporge, e con il bauletto sporge ancora di più, impedendo la circolazione dei mezzi di servizio interni.
    Ci sono le due file a sinistra.
    In quella più esterna non la posso proprio mettere perché non riesco a farcela entrare, in quella più interna (verso la stradina) potrei utilizzare solo l’ultima (di fianco al prato), ma visto che gli spazi devono essere utilizzati sfalsati (altrimenti non si riescono a parcheggiare i motorini nella fila più esterna), avrei “civilmente” rubato almeno tre posti, se non addirittura quattro.

Ah, penso di aver capito, sei uno di quelli che arriva, mette la moto davanti a tutte le altre e blocca tutti.

Grande.

Ultima modifica di _sabba_; 02/05/2022 alle 11:02
    Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Fenomeno come al solito.

Non ci sta in lunghezza, nelle righe proposte ci sta a malapena uno scooterino senza bauletto!
    Vivi probabilmente a fantasilandia, dove tutto è grande e magico (e civile), ma a volte la realtà è un po’ diversa.
    Te lo spiego bene così ti fai una idea.
    Ci sono tre spazi di parcheggio.
    Quello a destra vicino al muro ha le righe così corte che la ruota dietro di una maximoto sporge, e con il bauletto sporge ancora di più, impedendo la circolazione dei mezzi di servizio interni.
    Ci sono le due file a sinistra.
    In quella più esterna non la posso proprio mettere perché non riesco a farcela entrare, in quella più interna (verso la stradina) potrei utilizzare solo l’ultima (di fianco al prato), ma visto che gli spazi devono essere utilizzati sfalsati (altrimenti non si riescono a parcheggiare i motorini nella fila più esterna), avrei “civilmente” rubato almeno tre posti, se non addirittura quattro.

Ah, penso di aver capito, sei uno di quelli che arriva, mette la moto davanti a tutte le altre e blocca tutti.

Grande.

Come al solito, non hai capito niente. Sono uno di quelli che prova a rispettare le regole.
    In quella situazione, visto che ci sono degli stalli liberi ben evidenziati dalle righe bianche, avrei parcheggiato la moto lì. Meglio avere il mezzo che sborda di poco nel posto in cui andrebbe messo (anzi, nel posto in cui dovrebbero metterlo i dipendenti e non altri) invece di parcheggiare dove ti pare secondo le tue solite e strampalate elucubrazioni.

Comunque

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Prima dai dell’incivile e poi dell’imbecille, e pretendi risposte gentili?

NON CI STA UNA MOTO IN UN METRO E MEZZO!

Devo fare un disegno?

Che perdita di tempo
    Sabba

Hai perfettamente ragione, provare a ragionare con te è proprio una perdita tempo

TCP Rider L'avatar di massi69
    oggi io invece appena rientrato....
    girettino appena subito oltreconfine in valle stretta visto che molti passi sono ancora chiusi e pic nic sui prati

20220502_172755.jpg 20220502_125506.jpg 20220502_130602.jpg

ps..il rifugio era chiuso...e cm sono arrivato mi sono fatto una bella pisciatazza in mezzo al prato, visto che faceva pure freddino.
    sara civile?
    Ultima modifica di massi69; 02/05/2022 alle 15:37
    ryp, Tommy71k and car80 like this.

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    oggi io invece appena rientrato....
    girettino appena subito oltreconfine in valle stretta visto che molti passi sono ancora chiusi e pic nic sui prati

20220502_172755.jpg 20220502_125506.jpg 20220502_130602.jpg

ps..il rifugio era chiuso...e cm sono arrivato mi sono fatto una bella pisciatazza in mezzo al prato, visto che faceva pure freddino.
    sara civile?
    Bravo, bravo, adesso che so che hai pisciato come un incivile, la prossima volta ci piscio pure io. Dai, non scaldatevi troppo, basta già quello globale. Siamo in Italia dove è tutto incivile ma tutto è pemesso perché non ci sono alcune regole e le altre sono nate per essere infrante. Vivo in Italia da 30 anni e oramai ho capito che non va bene niente ma alla fine e quasi tutto permesso. Parcheggi veramente piccoli e stretti che alla fine sei anche obbligato a non stare alle regole.E poi ce sempre qualcuno che si incaxxa giustamente per le regole imposte interpretabili quale bisogna rispettare.
    E bello usare la moto ovunque e parcheggiarla ovunque. Pace e bene fratelli motociclisti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Bravo, bravo, adesso che so che hai pisciato come un incivile, la prossima volta ci piscio pure io. Dai, non scaldatevi troppo, basta già quello globale. Siamo in Italia dove è tutto incivile ma tutto è pemesso perché non ci sono alcune regole e le altre sono nate per essere infrante. Vivo in Italia da 30 anni e oramai ho capito che non va bene niente ma alla fine e quasi tutto permesso. Parcheggi veramente piccoli e stretti che alla fine sei anche obbligato a non stare alle regole.E poi ce sempre qualcuno che si incaxxa giustamente per le regole imposte interpretabili quale bisogna rispettare.
    E bello usare la moto ovunque e parcheggiarla ovunque. Pace e bene fratelli motociclisti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    tommy io e te ci capiamo👍
    e l esperienza mi ha sempre insegnato che quelli che predicano bene sono sempre i primi a razzolare male
    Tommy71k likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    corso di guida in pista con la società "tutti pazzi per la pista"...bella esperienza,ora aspetto le foto fatte dal fotografo..

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di urasch; 10/05/2022 alle 12:45
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    qualche foto fatta dal fotografo dove si evincono errori e miglioramenti e devo dire che il corso è servito molto,infatti ad ottobre ci ritorno..per quanto mi riguarda sono soldi ben spesi
    PRIMA

DOPO

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di urasch; 11/05/2022 alle 13:27
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".