2 euro a cranio ....hai un operatore meno oneroso di quello che ho io
penso però che nn dipende dal confine fisico in cui ci si trovi il momento in cui scatti il roaming...ma di quando il tel agganci la cella del ripetitore.....
combinazione ieri al tornante sotto l ultima galleria/paravalanghe prima del colle mi ero
fermato a far minzione , e avevo fatto caso che nn avevo segnale sul telefono...probabilmente salendo aggancia poi subito il ripetitore svizzero...
cmq, vai tranquillo che cm italiani ci costa sempre tt di più....
proprio l altro gg un mio amico mi diceva che facendo solo andata al traforo del bianco costa di più la tratta verso la Francia che quella verso l Italia...
probabilmente sarà più lunga...![]()
Ultima modifica di massi69; 06/07/2022 alle 14:47
Weekend lungo, 3 giorni in Francia, Gole del Verdon, campi di lavanda vicino Valensole,salto al mare a Juan les Pins vicino Cannes, e poi campi di girasoli vicino Moncalvo nel Monferrato. Al andata il Colle della Maddalena al ritorno Colle di Nava. Totale 1100km io con la moglie e la nostra Tiger 1050ABS del 2007.Niente di che ma un bel weekend fuori casa.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ieri sono andato al fiume vicino casa mia a piedi perché finalmente mi è arrivata l'accredito della multa in Svizzera, 895€*+8,93€ pagamento con bancomat fuori UE..
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ieri,in cerca di refrigerio...
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
primo trofeo rider contest pit bike...
prove libere
qualifiche
gara1
gara2
prima esperienza da "pilota"..e sono finito sul podio in entrambe le gare 2° alla prima manche e 3° alla seconda..
due gare davvero combattute
a breve ci ripeteremo.
è stato davvero un peccato arrivare terzo dopo aver trascorso 13 giri in testa su 15...ma l'importante è che ci siamo divertiti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Oggi bel giro con un vecchio amico (Yamaha FZ1 Fazer lui, Speed Triple 2007 io). Siamo partiti da Roma e siamo arrivati in Umbria, a Città della Pieve.
Pranzato lì, in un ottimo ristorante che segnalo: la Locanda della Picca. Notevolissimo, non sapevo proprio cosa scegliere!
Poi verso le 16 siamo tornati indietro, per un totale di circa 380km.
Sostanzialmente abbiamo seguito la Flaminia.
Segnalo un nugolo di autovelox di tutti i tipi attorno a Morlupo...... speriamo di non averne preso qualcuno.
Citta_della_Pieve_mar2023.jpg
C'erano veramente tanti, ma tanti moscerini!! Passerò la domenica a lavare tutto...![]()
Chi va piano, arriva dopo.