Primo giorno. Partenza dal lago d'Iseo
Direzione Clusone con SS42 e poi SS53... poi SS671, poi a destra per la bella SP46 verso il passo Zambla
Poi si prosegue per fino a S.Giovanni Bianco
e qui ovviamente si prende la bellissima SP25 della Valtaleggio
Purtroppo quando la strada diventa SS64 e si entra nella prov. di Lecco la strada esplode e diventa un po' un campo minato...peccato perchè meriterebbe....
e si attraversa il piccolo passo culmine S.Pietro, e sosta pranzo a Ballabio. Poi via per la SS62, passiamo Lecco, e imbocchiamo la divertente SP177 attraverso la Valcava fino all'omonimo passo
Scendiamo e proseguiamo per la SS670
poi a destra per la bellissimo e SP28 e poi discesa verso Nembro per divertentissima SP36. Di nuovo un po' di statale e poi via ancora per la SS39, altra chicca, fino alla destinazione finale, Lago di Endine
E di nuovo al Lago d'Iseo
Secondo giorno stessa partenza ovviamente, e imbocchiamo la bella SP28 attraverso Polaveno e poi verso Gardone V.T. A Brozzo su a destra per l'SP3, sino poi ad arrivare al lago d'Idro
Ovviamento poi a salire, bivio a Storo e su per il lago di Ledro, per un tratto penso molto conosciuto...
Poi torniamo indietro per la stessa stradae al bivio per Bagolino, su per la SP669... L'idea era quella di salire fino al Crocedomini per poi discendere tornando indietro, sapendo che oltre era chiuso, verso Breno, come indicava pure google maps...ma purtroppo la strada s'interrompe ben 7 km prima...
Torniamo indietro e decidiamo di imboccare a destra la SP345, un piccola strada dove si è giocato con le mine... completamente saltata per ariama io mi diverto, e la vista al passo ne vale la pena...
E poi di nuovo giù per la non proprio messa bene SP345 (peccato perchè meriterebbe...) e di nuovo SP48 e lago d'Iseo.
Hasta Luego!