Mi inchino a te boss.
Report fantastico.
Non faccio altro che pensare ad ogni minuto passato insieme.
LO SQUADRONE
Ragazzi è stato un onore conoscervi.
Mi inchino a te boss.
Report fantastico.
Non faccio altro che pensare ad ogni minuto passato insieme.
LO SQUADRONE
Ragazzi è stato un onore conoscervi.
Grande report e grande boss!!!
bellissimo report boss lo aspettavo! nelle righe si avverte tanta emozione e soddisfazione chissa x quanti giorni avrete la mente occupata da tutte queste esperienze........mitici tutti quanti e ben tornati!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
L'emozione è indescrivibile ed averla vissuta lascia un ricordo indelebile.
bellisimo report!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ma se "cozzavate" con il furgone nel ring cosa dicevate al propietario?
Complimenti per l'impresa a tutto il gruppo e super-complimenti al reporter impeccabile: che lavoro, che cura dei particolari, che abbondanza di immagini e filmati! Proporrei di stamparlo e fare un libretto!
Immagini e ricordi che difficilmente riuscirete a dimenticare...
Bravi a tutti!
IL PADRE DI TUTTI I REPORT!!!
Complimenti a te Marco per l'organizzazione e a tutti i partecipanti di un giro che ha lasciato un segno indelebile in Patria!!!
![]()
Gamba lunga non è mai corta!
Bhè, c'è la casco a coprire tutto, al limite si tenevano la franchigia...
Detto tra noi però un paio di sportellate le abbiamo fatte a Londra, ho dimenticato di raccontarlo, ma ad una rotonda mentre guidava lo Zelo ed eravamo nella corsia esterna a un certo punto ci siamo accorti che non era quella giusta perchè usciva direttamente e siamo rientrati, peccato che al nostro fianco c'era un altro furgone, e che ci siamo dati due belle sportellate....
Per fortuna però ci siamo fatti solo una piccola bozzetta nella portiera laterare, quasi invisibile...
Che ridere però, dopo...![]()