Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: [Report] S.e.t. Fiorentinata

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da sciacall Visualizza Messaggio
    Qui assomigli a Fred Flintstone con la bistecca di brontosauro!
    Comunque io sarei venuto se non fossi andato a lavorare...
    Sarà per la prossima.....
    PS: non lasciatevi ingannare dalle apparenze.......mi hanno costetto a mettermi in posa con l'osso in bocca .... anche perchè lì in mezzo ero l'unico credino disposto a farsi immortalare in tale postura...... ma chi c'ha dato veramente dentro con l'osso è stato qualcun'altro, di cui per correttezza nn faccio il nome (Franco), che con assoluta discrezione se l'è ripulito e rossicchiato come un pastore tedesco, sintanto che non gli bbiamo intimato la sguente frase : "POSA L'OSSO!"...... E poi cìè stato addirittura qualcun'latro di cui nuovamente non faccio nome (ma in questo caso c'è la prova fotografica), che l'osso se l'è portato a casa caricandoselo con la rete sopra la sella....... (che figure mi fanno fare sti Settari!).

Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    bravi ragazzi, io non sono venuto, perchè ho visto l'mp di giova stamattina....

bravissimi!!....
    Male.... molto male..... ti sei perso un bellissimo giro, una bellissima giornata, una bellissima e buonissima fiorentinzza ..... e...... due bruttissimi incidenti.... che mi hanno letteralmente bloccato la digestione..... specialmente il primo..... Quando finalmente hanno riperto la strada e tutte le moto sono ripartite in gruppo..... mi tremavano le gambe e non riuscivo più a guidare; da Firenzuola alla raticosa mi sono imposto di non pensare e buttarmi subito in piega e dare il gas a testa bassa..... per superare il trauma psicologico, altrimenti sarei sceso ai 10 all'ora....... risultato: ho superato tutti quelli che mi precedevano e mi sono ritrovato ad arrivare per primo al passo; OK shock superato! E poi, nel ridiscendere, subito dopo monghidoro..... altro busso ed altro elicottero.....................
    Mi sa che inizierò ad andare in futa nei giorni feriali, prendendomi un giorno di ferie, e lavorando la domenica...... sinceramente.... non se ne può più.... e già la terza domenica di seguito..... passa la voglia di andare in moto!

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Gioca, è già molto che l' osso in bocca non sia il tuo, li conosco quelli li io, mangiano qualunque cosa passi davanti alle fauci quando è ora della pappa!
    ...certo Boss.... quando l'argomento è di tale "peso", noi del SET l'affrontiamo con molta serietà e professionaltà

Citazione Originariamente Scritto da eolo Visualizza Messaggio
    Bene, bravi e per noi che non siamo venuti.....bis?
    E come no! Anche il tris! questa era la fiorentina d'apertura stagione 2008..... ce ne saranno sicuramente altre
    Ultima modifica di giova66; 21/04/2008 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    ogni volta che c'è un report del set racchiude sempre scene raccapriccianti ed obrobriose...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Giova82 Visualizza Messaggio

detto questo:
    grazie mille a Giova66,suo fratello(che non ricordo come si chiama^^),Marco, ma sopratutto franco che mi ha fatto compagnia con il mio passo da lumacone e mi ha illustrato un po di traiettorie

THX GENTE, alla prossima!

Grazie di che? Grazie a te che ci hai fatto compagnia...... a noi vecchietti..... (42+42+50+52= 186 anni in 4 ......)

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ogni volta che c'è un report del set racchiude sempre scene raccapriccianti ed obrobriose...
    Ti riferisci a quella belva carnivora che sta divorandosi un osso?
    Ultima modifica di giova66; 21/04/2008 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    azz ragazzi ancora adesso risento dell'immensa mole di carne divorata ahahah

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    bravi ragazzi bel report.............spero di inserirmi la prossima volta...........quella carnazza mi ha fatto veramente gola!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)
    Solo a guardare le foto (della fiorentina, non di Giova66 ) viene fame!
    Bel giro, un saluto a tutti!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Giova82 Visualizza Messaggio
    No comment.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123