Sarà per la prossima.....
PS: non lasciatevi ingannare dalle apparenze.......mi hanno costetto a mettermi in posa con l'osso in bocca.... anche perchè lì in mezzo ero l'unico credino disposto a farsi immortalare in tale postura...... ma chi c'ha dato veramente dentro con l'osso è stato qualcun'altro, di cui per correttezza nn faccio il nome (Franco), che con assoluta discrezione se l'è ripulito e rossicchiato come un pastore tedesco, sintanto che non gli bbiamo intimato la sguente frase : "POSA L'OSSO!"...... E poi cìè stato addirittura qualcun'latro di cui nuovamente non faccio nome (ma in questo caso c'è la prova fotografica), che l'osso se l'è portato a casa caricandoselo con la rete sopra la sella....... (che figure mi fanno fare sti Settari!).
Male.... molto male..... ti sei perso un bellissimo giro, una bellissima giornata, una bellissima e buonissima fiorentinzza ..... e......due bruttissimi incidenti.... che mi hanno letteralmente bloccato la digestione..... specialmente il primo..... Quando finalmente hanno riperto la strada e tutte le moto sono ripartite in gruppo..... mi tremavano le gambe e non riuscivo più a guidare; da Firenzuola alla raticosa mi sono imposto di non pensare e buttarmi subito in piega e dare il gas a testa bassa..... per superare il trauma psicologico, altrimenti sarei sceso ai 10 all'ora....... risultato: ho superato tutti quelli che mi precedevano e mi sono ritrovato ad arrivare per primo al passo; OK shock superato! E poi, nel ridiscendere, subito dopo monghidoro..... altro busso ed altro elicottero.....................
Mi sa che inizierò ad andare in futa nei giorni feriali, prendendomi un giorno di ferie, e lavorando la domenica...... sinceramente.... non se ne può più.... e già la terza domenica di seguito..... passa la voglia di andare in moto!
...certo Boss.... quando l'argomento è di tale "peso", noi del SET l'affrontiamo con molta serietà e professionaltà
E come no! Anche il tris! questa era la fiorentina d'apertura stagione 2008..... ce ne saranno sicuramente altre![]()