parto subito dicemndo che anche se per noi è andato tutto a meraviglia, purtroppo ancora una volta quella che poteva essere una spelndida giornata è stata notevolmente rovinata da 2 brutti incidenti (frontali) entrambi con necessario intervento di elicottero ed uno dei quali ci ha tenuto fermi per circa 45 min.
è triste e fa paura pensare che per colpa di qualcuno puoi rischiare grosso anche andando piano. passi l errore umano, ma certe cose in piena consapevolezza di quello che si fa, non si dovrebbero neanche pensare.
detto questo.
con grande dipiacere per chi non è venuto, vi siete persi una mangiata da paura!
posto bellissimo (con ruscello sotto i piedi), strada splendida ( raticosa fierenzuola e giogo )
e sopratutto....
3 fiorentine da 1,5 kg ciascuna!!!!
purtroppo non avevamo la macchina fotografica, ma con il cellulare qualche flash l ho immortalato
tipo questo... OMG
(ragazzi era daill ultima mangiata con Bullet a fianco che non provavo paura a tavola, ero paralizzato)
che dire, anche franco si è dato da fare
ragazzi senza parole
(quello in foto era il mio piatto - sembra piccolissimo di fronte al tagliere!)
non ci crederete ma io un osso di 6-7 cm me lo sono portato a casa come trofeo!
In realtà dovevo incontrare degli amici e li volevo fare rosicare un pochino
detto questo:
grazie mille a Giova66,suo fratello(che non ricordo come si chiama^^),Marco, ma sopratutto franco che mi ha fatto compagnia con il mio passo da lumacone e mi ha illustrato un po di traiettorie
THX GENTE, alla prossima!![]()