allora dopo questo periodo di prova, ho deciso che modificherò non poco la nuova cancellata, ancor prima di accenderla la prima volta!
°allora gli scarichi non li sto nemmeno a considerare tra gli spippoli, sono un preciso dovere!!!! Se poi sono in stile drag meglio
allora partiamo dal serbatoio che nelle migliori delle ipotesi vedrà: un miglioramento sensibile del logo triumph, intendevo montare o la scritta più grossa come ho sul legend, o un bel placcone old stile; rimozione degli strumenti e lampadine varie (così sembra un serbatoio di una shadow), per alloggiarli dento il cupolino fascia faro, tra l'altro sono dietro a vedere se non metterci un qualcosa di simile a quelli della RIII(non per un fatto di invidia).
°il manubrio sono certo che sarà la scelta forse più dura, so solo che lo voglio più diritto e arretrato, problema che si aggiunge al dovermi procurare un tappo dei riser con fregio triumph (come la tradizione voleva fino anon troppo tempo addietro).
°sugli steli delle forche di sicuro dei soffietti, dove abito ci sta un tale inquinamento e salmastro che si intaccano subito altrimenti;dimenticavo l'indurimento, tramite cambio del pompante dell' avantreno.
°adeguamento alle esigenze della mia signora delle pedane passeggiero, poi un eventuale coppia di paratacchi a protezione dei miei piedini dai carter infuocati.
°kit motore big gore; devo fare le buche in terra quando parto!
°da subito corona cinghia cromata.
°targha aerografata perchè un so come metterla
per adesso mi fermo ho già finito i soldi![]()