|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-09-06
![]() |
![]() oggi mi sono accorto che fuoriescono piccole gocce di olio da qui ...sapete cosa può essere prima che la porti in officina? è una specie di valvola di sfiato credofrenchrockets.jpg R3-Treff06-Moppeds09.jpg
|
|
|
|
#3 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-09-06
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-04-07
ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Moto: Rocket 3. Xr 250r
![]() |
...dì la verità....ti sei cagato addosso!!!...
![]() ![]() Tranquillo Alessandro,è lo sfiato della coppia conica... tra l'altro ho la vecchia che mi hanno cambiato e stavo pensando di mettermela a posto;se riesco vi farò sapere. Ciao.
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-11-07
ubicazione: Svizzera
Regione: Ginevra
Moto: 1700cc T'Bird (mia quinta Triumph!)
![]() |
Chelito caro,
Parlando di "perdita".... Mio amico "Hombre" (Walt de Sommerville) ha purtroppo deciso di chiudere il suo, proprio suo, affascinante e/o delirante network R3Power ieri sera. Motivo? Troppe rogne e troppa disonestà sul suo network . Mi ricordo, mesi fa, di averti invitato (e non più di 3 o 4 altri amici "virtuali" miei fuori degli USA ) ad aderire, no? La storia del "tuning" della Rocket e quindi severamente interrotta. Ti saluto. Jamie Ultima modifica di Jamie : 05-02-2010 a 23:05 |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|