Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Honda VFR 750 F (199...

Honda VFR 750 F (1994 - 97)

Prezzo € 2700.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 20.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio nero - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00
Portapacchi Triumph ...

Portapacchi Triumph classiche

Prezzo € 119.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 20.00

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Affidabilità Thunderbird 1600

Nuovo TCP Rider

Affidabilità Thunderbird 1600

Ciao a tutti,

Mi chiamo Maury e sono possessore di una Kawasaki VN900 con la quale nn ho avuto nessun problema al motore ne impianto elettrico.

Ho provato la Thunderbird 1600 e mi è piaciuta a tal punto da pensare di vendere la mia (moto affidabile) per acquistarla.

Mi piacerebbe aver, da chi è già in possesso di questa moto, informazioni positive o negative..
    Ne' ho provate 2 da 2 concessionari diversi ed in entrambe ho notato tracce di perdita paraflù nella zona sottostante il corpo farfallato.. Entrambe avevano circa 1000 km.
    E' stata un combinazione o è capitato anche alle vostre?

Mi date qualche informazioni.. La Tb mi ha colpito molto..

Grazie.. ciao.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    non ci nascondiamo dietro un dito, le inglesi qualche difettuccio lo hanno, contro le jap c'è poco da fare.
    ma essere in sella ad una triumph fà un'altro effetto...ed io vengo da anta anni di jap ma dopo la prima bellissima tunderbird vecchia serie non ho potuto fare a meno di "accasarmi" con un'altra triumph, e se c'è qualche problemino sono felice di risolverlo perchè guido una delle moto più fascinose che ci siano in giro.....ti basta?

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    eccomi al pezzo, visto che sono il vecchio delle t-bird 1600, allora le leggere trafilature sembrano essere dovute a 2 ben identificati fattori, uno il raccordo di raffreddamento alla base dei cilindri, risolvibile con 2 minuti di attenzione e l'altro da i 2 buloni anche essi alla base dei cilindri, qui basta sostituire le guarnizioni in bachelite con 2 di rame.
    al momento nonostante non abbia tempo, e il tempo faccia schifo sono al momento a soli 4000 km di piene soddisfazioni.
    visto che ci sono posso dire che sono pienamente soddisfatto anche della tenuta delle cromature e parti lucide in generale nonostante la tenga sempre sotto qualsiasi intemperia e salsedine e fumi acidi dell' acciaieria.

Nuovo TCP Rider
    Grazie per le informazioni .......ora non resta che ...vendre la mia VN 900 e decidere tra la vn 1700 o la tb 1600 anche se penso che optero' per la tb.

Se avrete altre informazioni fatemele sapere io faro lo stesso

Ciao a tutti

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Ciao Maury,

io ho venduto la mia VN800 per una Rocket Touring, ovviamente altra fascia e completamente un'altra moto, ma devo dire che ho dato via la mia VN800 sia perchè volevo una moto più grande, ma soprattutto per l'assistenza kawasaki settore custom nulla(anzi tragica!) qui a Roma!

La mia qualche problemino me l'ha dato ma è stato subito risolto dall'assistenza (per il resto è goduria allo stato puro), se fosse successo al VN800 forse l'avrei dovuta vendere rotta...però fortunatamente all'800 non è successo !!!

Ps: finche hai ancora la VN900, vieni a trovarci al www.vroc.it è un sito per possessori di VN !!!

Nuovo TCP Rider
    La mia VN900 non mi ha dato problemi a parte la perdita della targa causa rottura porta targa problema riconosciuto dalla casa e la perdita dei bulloni della pinza freno anteriore....paura...colpa del concessionario.

Ero partito per cambiarla con una vn 1700 piu' potente e con piu' frenata ,avendo due dischi anteriori, ma non l'ho potuta provare cosa contraria per la tburd che mi e' piaciuta dopo pochi metri anche per il rumore dello scarico.

Sono un po' indeciso

Ciao Maury da Torino

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    o tieni il vn o passi al tb...il vn1700 lo lascerei perdere.....così naso

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    la t-bird più rigida, con più motore e con un telaio ottimo, esce dagli chemi del custom, col motore frontemarcia, io ne ero innamorato in foto, poi provata l'ho presa senza indugi.
    gira il più possibile per riuscire a provarle entrambe

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Maury59 Visualizza Messaggio
    La mia VN900 non mi ha dato problemi a parte la perdita della targa causa rottura porta targa problema riconosciuto dalla casa e la perdita dei bulloni della pinza freno anteriore....paura...colpa del concessionario.

Ero partito per cambiarla con una vn 1700 piu' potente e con piu' frenata ,avendo due dischi anteriori, ma non l'ho potuta provare cosa contraria per la tburd che mi e' piaciuta dopo pochi metri anche per il rumore dello scarico.

Sono un po' indeciso

Ciao Maury da Torino
    Non credere che il 1700 sia molto più potente del 900, ha più coppia ma pochi cavalli in più e pesa parecchio di più ...sinceramente il 1700 non mi fa impazzire anche per qualità costruttiva !!!

Poi però dipende che ci vuoi fare, se vuoi viaggiare, esteticamente e funzionalmente preferisco di gran lunga una 1700 tourer ad una thunderbird, se invece non viaggi e ti ci vuoi solo divertire allora vai diretto sulla TB !!!

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Con il VN 1500 ho avuto un problema di trafilaggio dalla testata, niente in confronto ai tanti e gravi problemi che mi ha dato l' harley, con la Rocket invece continua a filare tutto liscio dopo 13000 km, domani Mino TB porta la sua Thunderbird al primo tagliando senza nessun problema di sorta, non c'è nessuna perdita e tutto và benissimo.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima