Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: test ride..

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di legsroses
    Data Registrazione
    28/01/09
    Località
    -
    Messaggi
    371
    -
    Ultima modifica di legsroses; 30/11/2020 alle 09:40

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    Legs... non fare così ché mi prude una voglia di Speed R che adesso non mi posso permettere...
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Data Registrazione
    31/03/10
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Messaggi
    8,244
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    nel pomeriggio ho potuto tenere x un pò questi modelli e quindi vi do un pò d'impressioni

    -thunderbird: trasmissione oserei dire perfetta e nulla da eccepire sulla posizione, sulle lunghe percorrenze però monterei una sella più morbida ed un pò più imbottita.. rifiniture curate nell’insieme e cromo inox a profusione, motore pressochè sempre pronto, tipico wroom wroom dei v-twin però con una propria personalità, frizione di burro ed avantreno tanto svelto e docile quanto stabile, frenata progressiva e sicura.. sullo sconnesso trasmette una fiducia più che discreta ma in tal caso risulta un pò "dura", le pedane toccano quasi sempre se ci si lascia prendere la mano come le quote ciclistiche consentirebbero.. è pur vero che è una custom “dura e pura”, proprio x questo è lodevole l’equilibrio generale che può vantare sia in termini dinamici che di meccanica..
    Per la sella l'ho montata sabato. ho preso la longhaul (singola + passeggero) ed è mooolto comoda... anche per la schiena.

    Per le pedane... fin'ora ho sentiro consumarsi solo i talloni delle mie scarpe...

    Se ci riesco, sabato vado a provare la R............oadster!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

  5. 19/03/2012, 19:33


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •