beh un risultato l'abbiamo raggiunto: siamo diventati dei previsori meteo da ppaura!
non cadrà goccia nei prossimi weekend che noi non la si senta formarsi... telepaticamente
beh un risultato l'abbiamo raggiunto: siamo diventati dei previsori meteo da ppaura!
non cadrà goccia nei prossimi weekend che noi non la si senta formarsi... telepaticamente
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

report con fotu o non è mai successo
ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
ROMAGNA TERRA DI GNAGNA!
ok ragazzi allora alla fine con mauro si è optato per due date o sabato 2 giugno come dicevamo oppure la domanica 3 giugno voi che dite???? seite liberi ???? se mi date delle conferme così scegliamo definitivamente la data e dopo iniziamo a pregare per il tempo...:-D

per me van bene tutti e due i giorni
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Scusate ma io stavolta, per il 2 o 3 giugno, non lo so.
E probabilmente sarà no.![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Anch'io sarò presente anche se mi rendo conto che dopo la "nuvola di Fantozzi" esiste anche la "nuvola delle cruisers"
Le previsioni a lungo termine danno brutte notizie![]()
L'unico vero limite della mia Speedmaster sono io !
Ok ragazzi visto che le date vanne bene tutte e due io direi facciamo al 2 giugno nel caso mette acqua la spostiamo al 3 sperando che sia bello ok??????

perfetto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________