ciao io ho avuto problemi simili al tuo,e per mè è stato :cambio del blocchetto chiave.
ciao io ho avuto problemi simili al tuo,e per mè è stato :cambio del blocchetto chiave.
Puo sembrare una banalità, ma mi è appena successo..... silenzio assoluto.... poi dopo qualche tentativo è partita, pensavo fosse il lavaggio che avevo appena fatto.... giorno successivo di nuovo silenzio assoluto anche dopo diversi tentativi, pulito l'ossido ai morsetti e tutto è tornato ok.... spero!!![]()
Il Diseba
anche a me le prime volte bastava muovere la moto con la marcia inserita (per questo pensavo fosse il motorino) poi partiva subito comunque teniamoci informati e vediamo di risolvere il problema.
la mia moto è ancora in officina e stiamo cercando il problema ma già da una settimana pur continuando a fare prove funziona sempre
non riuscendo a risalire al guasto su consiglio da parte di un meccanico della concessionaria provo a sostituire il blocchetto della chiave e due sensori
SPERIAMO
chiunque abbia avuto problemi i questo genere mi dica se lo ha risolto e come
Grazie a tutti vi terrò aggiornati
Guarda io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto seguendo queste provvidenziali indicazioni.
Come risolvere problemi di accensione della Rocket