Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: RADUNO ANNUALE CRUISER 2013 - 1 Maggio - Zona Garda

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Data Registrazione
    18/04/07
    Moto
    Rocket III gialla!!!
    Messaggi
    609

    RADUNO ANNUALE CRUISER 2013 - 1 Maggio - Zona Garda

    RAGAZZI TUTTO CONFERMATO CI SI RITROVA DOMENICA 12 ALLE ORE 9 ALL' USCITA DI DESENZANO DEL GARDA

    Inizio:

    Salve ragazzi finalmente l' inverno sta per finire e speriamo che il seguito sia a nostro favore, siamo qui come tutti gli anni per organizzare l' ormai collaudato raduno nonchè baraccata fra di noi, come al solito spero di riuscire a coinvolgervi affinchè ne possa uscire una giornata indimenticabile.
    Quest' anno dopo essermi sentito con l' amicone Mauro abbiamo deciso di fare la gita sul lago di Garda dalle sue parti, ora il giro e tutto il resto non è bene definito ma se ne sta occupando sia per trovare il punto di appoggio per il pranzo che per quanto riguarda il giro da farsi, naturalmente tempo permettendo anche quest' anno il giorno del raduno è stato gissato per il 1° di maggio un mercoledì (ovviamente sarà festa) se il tempo non sarà clemente come lo è stato l' anno scorso (che pioveva tutti i fine settimana) lo posdateremo la domenica successiva e cioè il 5 maggio.
    Adesso l' arduo compito contattare tutti gli ex partecipanti delle scorse edizioni in modo di redarre una pre lista per capire a grosso modo quanti saranno i partecipanti.
    Come al solito vi prego di dare le vostre adesioni con chiarimento se verrete da soli o con passeggero questo non tanto per il giro ma per il pranzo.
    Per il momento un doppio lampeggio a tutti e buona continuazione

    Situazione attuale:

    Ok come promesso ecco le prime informazioni sul giro sarà diverso dal solito nel senso che non sarà proprio sul lago ma sulle zone vicine praticamente sulle colline Moreniche

    Allora il ritrovo sarà all' uscita di desenzano del garda e ci si dovrà trovare per le ore 9:00 avremo a disposizione un quarto d' ora per coloro che dovessero tardare una volta che ci saremo riuniti il giro avrà inizio e partiremo alla volta di:

    - Castellaro Lagusello
    - Solferino
    - Borghetto dove visiteremo il Borgo storico
    - Gazoldo Degli Ippoliti
    - Valeggio sul Mincio dove faremo un aperito presso un Speck stube
    - Ponti Sul Mincio

    praticamente un percorso fra le colline moreniche del garda con circa 100 km di viaggio, metto il link più o meno sarà così http://maps.google.it/maps?saddr=45....ra=ls&t=m&z=11

    Poi ci fermeremo a mancigiare verso le 13:00 in una una splendida trattoria chiamata "Il Macellario" ( si trova a Ponti sul Mincio strada peschiera 35) la quale è specializzanta in vari tipi di carne: Bisonte, Renna, Antilope, Struzzo, Fiorentine, Genovesi, Romane etc... il costo sarà di circa 30 € a testa ma il menù per ora non è ancora deciso.
    Io personalmente ho già fame , alla fine dopo il pranzo ci si saluta e si ritorna a casa



    Lista aggiornata:



    ok ragazzi allora metto altri che si sono aggiunti, il tempo sempra darcela buona

    1) RIII Forever più figlio
    2) Atollo
    3) Pendy66
    4) pirsig
    5) giorgio porri
    6) nicola
    7) Enriko74 8
    8) framerico865 2
    9) mik77 2
    10) Brandhauer (forse)
    11) mauro 5
    12) tose34 2
    13) RUFUS 65 2
    14) alinus65
    15) affi 2
    16) tridente 2
    17) maturin
    18) Marco


    N.B.
    per chi è nella zone di Milano ci si può ritrovare per fare il vioggio assieme alla prima area di servizio che si incontra dopo la barriera di Milano, il ritrovo è dalle 7:15 alle 7:30 dopodiché partiremo alla volta di Desenzano facendo ancora una tappa durante il percorso. A chi piacesse questa inziativa ci si ritrova là
    Ultima modifica di RIII Forever; 11/05/2013 alle 08:28

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di atollo
    Data Registrazione
    29/10/09
    Località
    Milano
    Moto
    Thunderbird LT e Ducati Scambler ICON
    Messaggi
    426
    P R I M O !!!
    Io ci sono
    Non sempre sono della mia opinione

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,431
    accidentaccio, sono via fino al 2 di maggio ma se per caso la rinviate come l'anno scorso per il maltempo allora il 5 sarò presente
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    Data Registrazione
    03/01/10
    Località
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Messaggi
    7,927
    Come poter NON mancare a questi eventi annuali.........
    A RIIIForever e collaboratori: Siete sempre in Primis per questi raduni oramai credo che si siano consolidati, merito è tutto Vostro a scapito delle numerose e gradite partecipazioni nelle trascorse edizioni sempre + evolute. Indimenticabile quella di Settembre.......wow

    fin'ora il brutto tempo ci ha sempre demolarizzato, tra neve, pioggia e freddo.......

    A maggio che iniziano le danze rombanti.

    Gia' da ora io e zav. ci siamo stati, ci siamo e ci saremo sempre presenti

    Grazie ancora per la Vostra iniziativa
    Un saluto a tutti e........ a presto
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Data Registrazione
    21/06/12
    Località
    Saronno
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Messaggi
    377
    Certo, ......... io ci sarò, quale neo possessore triumph, spero che non disdegnate una TIGRE, ora non so dire se saremo in due o solo, ma comunque l'adesione per il momento c'è

    Lamp

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di pirsig
    Data Registrazione
    13/08/10
    Località
    MILANO
    Moto
    BMW R1150 RT e new TB1700
    Messaggi
    145
    Conta sul sottoscritto.Ci sarò sia per il 01/05 che pr altra data.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Data Registrazione
    10/03/09
    Località
    marghera-venezia
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Messaggi
    795
    dovremmo esserci anche io e Nicola

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Enriko74
    Data Registrazione
    10/11/10
    Moto
    ThunderBird1600
    Messaggi
    212
    Bene!
    confesso che ero in ansia!
    da un po' di tempo che sbirciavo tre il forum alla ricerca di qualche news...........ho pensato persino che il Big "RIII Forever" avesse venduto il suo "Trattore rasa erba" per magari una Ducati Monster......
    Comunque io ci sono e mi impegno a propagare l'incontro............
    saluti a tutti....
    Thunderbird 1600

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    Data Registrazione
    03/01/10
    Località
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Messaggi
    7,927
    Citazione Originariamente Scritto da Enriko74 Visualizza Messaggio
    ....confesso che ero in ansia....
    A chi lo dici!
    Ciao Mister, ci si becca di nuovo in compagnia [finalmente]; tutto ok?
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di framerico865
    Data Registrazione
    27/09/11
    Località
    Varese
    Moto
    America
    Messaggi
    348
    Visto la bellissima esperienza dell'anno scorso,sara' un gran piacere rivedervi,e passare una giornata fantastica con voi!!!!
    io e my lady presenti

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •