Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Triumph Cruisers Italia al compleanno TCP

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di andy shock
    Data Registrazione
    03/05/10
    Località
    chieti (CH), ma giro a Firenze
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Messaggi
    608

    Cool Triumph Cruisers Italia al compleanno TCP

    Buongiorno a tutti,

    tornato dalle ferie, ripreso possesso del mio fedele PC e come promesso apro il thread per organizzare l'arrivo delle Cruisers al raduno per il compleanno TCP il 7 e 8 settembre.

    Ho visto che D74 ha aperto una lista ufficiale per segnare le presenze, questa è un'altra cosa che non si vuole assolutamente sostituire a quella "istituzionale"...

    Qui si preparano gli spiriti per la grande raduno del Forum e del club dei "Cruisers", quindi sì, si fara una lista di chi c'è, quando c'è etc., ma soprattutto si cazzeggerà come nostra tradizione in attesa della reunion...

    Visto che, dopo il successo di Tirrenika molti hanno iniziato ad interessarsi al club e iniziamo a diventare un bel numero ( difficile da gestire ), proporrei di iniziare a fissare alcuni punti fermi, in attesa di uno statuto vero e proprio...

    1- Sono d'accordo con Driffter, la maglietta di rappresentanza è "obbligatoria" ( presto sarà sostituita da una patch che avrà carattere ufficiale di "affiliazione" ), purtroppo non c'erano i tempi tecnici per mettere su uno stand, in futuro ci organizzeremo meglio.

    2- Suddette magliette potranno essere acquistate SOLO tramite Driffter, che ve le spedirà o ve le porterà al raduno, in altre parole il simbolo del gruppo è gestito da lui e non deve essere ceduto a terzi, neanche se già membri del club, per evitare la "dispersione" del logo.

    3- La mia idea sarebbe di incontrarci Sabato 7 in un punto comodo per tutti ed arrivare insieme, su questo chiedo l'aiuto di tutti per pareri e suggerimenti...

    Ci tengo a sottolineare che scrivo queste righe senza la pretesa di auto-investirmi di nessuna autorità, credo di interpretare la volontà di tutti affinchè questo club resti la bella famiglia che è stata finora.


    Aspetto le vostre risposte, via alle danze!!


    Ciao, bikers



    Lista aggiornata al 28/08/13

    Sabato 7

    Tose34 e Laura
    G79 (?)
    Andy Shock
    BikeAnto con la sua nuova SM
    Rori con la sua Iron camuffata coi fregi Mouth Organ
    Shadow Bass ( toccata e fuga )
    RafBen67 (?)
    Ringhio77


    Domenica 8

    Tose34 e Laura
    G79 (?)
    Andy Shock
    Driffter
    Ivanik
    Maxroma66 (?)
    BikeAnto con la sua nuova SM
    Rori con la sua Iron camuffata coi fregi Mouth Organ
    Ringhio77

    Aggiornamento del 29/08

    Aggiungo anche le due ipotesi di "giretto Cruiser della domenica", giusto per fare due curve insieme e farci un panino ed una birra in un posto Biker Welcome:

    Ipotesi 1 : Birreria di Travalle : Birra buona , pizzette e panini nella media
    Link:http://goo.gl/maps/JDBx7

    Ipotesi 2: Baita della Consuma, posto caratteristico, schiacciate farcite di serie A , birra e vino di bassa lega
    Link: http://goo.gl/maps/56swj

    fatemi sapere dove volete andare, che vi ci mando.....
    Ultima modifica di andy shock; 30/08/2013 alle 09:34
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    epperò sti similHarleysti


  4. #3
    TCP Rider L'avatar di andy shock
    Data Registrazione
    03/05/10
    Località
    chieti (CH), ma giro a Firenze
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Messaggi
    608
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    epperò sti similHarleysti

    Simil, ma con la differenza che sotto i nostri sederi ci sono delle moto!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Simil, ma con la differenza che sotto i nostri sederi ci sono delle moto!!


    questa poi

  6. #5
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    l'importante è "accompagnare solo"

    ormai la HD brevetterà il motto

    "può accompagnare solo"
    Ultima modifica di D74; 26/08/2013 alle 12:03 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di andy shock
    Data Registrazione
    03/05/10
    Località
    chieti (CH), ma giro a Firenze
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Messaggi
    608
    Già mi vedo lo spot con un Chuck Norris in versione Texas Ranger al tramonto sul ciglio del canyon in uno scenario rosso fuoco che scende dalla sua Dyna switchback e dalla borsa rigida estrae la sua borraccina di bourbon, si siede all'ombra allungata della moto a sorseggiare ed ammirare l'imperiosità dello spettacolo che gli si para davanti...

    La telecamera stacca, allontanandosi lentamente col punto focale sempre puntato su quell'uomo, solitario padrone di tutta quella natura arida ed incontaminata...

    Pian piano sullo schermo compare la logo HD, e sotto con un carattere molto western la scritta:

    Può accompagnare solo...

    Suggestivo
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ivanik
    Data Registrazione
    20/01/13
    Località
    genova
    Moto
    speedmaster carb
    Messaggi
    569
    belin si vede che sei tornato...ho 15 notifiche su fb tutte x tuoi post...:-)
    il mio modulo T1 PR3 G0 non ha ancora avuto esito positivo..mia moglie torna domenica dopo un mese e mi sta mettendo a perdere che non vedo i figli da un mese e già "li abbandono" il primo weekend...sto provando a barattare qualche giorno di ferie infrasettimanale con la fuga domenicale x il raduno ma in ogni caso arriverei solo domenica... stasera sferro l'ultimo attacco e vi dico;-)

    minkia...la dispersione del seme...ehm del logo me l'ero persa..:-) ma intanto io darò vita ai tumulti del mugello dopo i quali darò vita a 2%er (nel gruppo fb siamo una 50ina...) con patch alternativa (e più bella...), e ben presto soppianterò il vostro gruppo (occhio con i club;-) )

    scusate mi sono appena bevuto una media sotto il sole di Portofino...ahahah!
    Ultima modifica di ivanik; 26/08/2013 alle 12:35 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di driffter
    Data Registrazione
    24/07/11
    Località
    Castel di Casio (Bo)
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Messaggi
    1,544
    Cosa dire se non approvare in toto quanto detto.
    Sta cavolo di gestione magliette, felpe e quant'altro è una menata mica da poco, ma si fa volentieri perché è il seme che UNISCE il gruppo.

    Comunque...
    Sarò presente... molto assonnato dopo una notte di turno in stabilimento, domenica 8 mattina.
    Se udite tuoni che scendono dalla FUTA saprete che è il.....

    RIDER ON THE STORM
    te la do io l'America. Black Betty

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    al 2 % come la benzina del Ciao

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di driffter
    Data Registrazione
    24/07/11
    Località
    Castel di Casio (Bo)
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Messaggi
    1,544
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    al 2 % come la benzina del Ciao

    Ecco perché fa quelle sfiammarate modello bruciatore di un V1
    te la do io l'America. Black Betty

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •