Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Mi sono ridimensionato !!!!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Data Registrazione
    12/07/09
    Località
    Verona
    Moto
    Tigrottocento ABS
    Messaggi
    412

    Mi sono ridimensionato !!!!!

    Ragazzi che tristezza, sono addolorato e arrabbiato con me stesso.
    La settimana scorsa ha provato la Commander, avevo già deciso di comprarla e a questo punto la provo.
    NB
    Avevo in tasca i documenti prontini prontini per targarla, ma .........
    Non sono riuscito a dominarla, anzi mi dava paura.
    Davanti alla concessionaria c'è una piccola rampa di un metro di larghezza e un poco in saliata, bene, mi sembrava di essere in procinto di cadere, nelle curve strette, al posto di sentire il piacere della guida mi veniva l'ansia, per non dire lo sforzo che ho fatto in mezzo alle macchine in centro città, negli incroci mi fermavo per assicurarmi che nessuno fosse per lo meno a meno di 200 metri prima di attraversarlo e nei vicoletti stretti mi tremava il manubrio da tanta tensione che avevo.
    Dopo mezzora, l'ho riportata in sede e me ne sono andato quasi piangendo.
    Mai successo in 45 anni di vita motociclistica con più o meno una quindicina di moto.
    Morale della favola:
    Soldi ancora in tasca e niente Commander.
    *
    OBS.
    Reduce di 21 giorni e 6000 km a pieno carico con moglie sulla mia Tiger 800 sù e giù in tutti i paesi dell'ex Russia.
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Gianmix
    Data Registrazione
    30/07/12
    Località
    Friuli venezia Giulia - Slovenia , (Ex Trentino A.A.)
    Moto
    Ex: Falco, Guzzi 350, 500I, 650C, H.D. 1200Custom, Legend 900, Thunderbird Storm
    Messaggi
    377
    Forse non era la giornata giusta ?
    A tutti capita prima o poi. Cena pesante ? Problemi vari ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    FOUR WHEELS MOVE THE BODY
    TWO WHEELS MOVE THE SOUL

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Data Registrazione
    12/07/12
    Località
    Urbino (circa)
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Messaggi
    3,927
    Non ti abbattere! capita a tutti di avere la giornata storta.
    C'è chi non considera la cosa e poi finisce sdraiato a terra, tu hai ascoltato le sensazioni della giornata e ti sei limitato.
    L'avevi già provata? Se si com'era andata la prima volta? Se no concediti di riprovarla fra qualche tempo.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)


  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Data Registrazione
    12/07/09
    Località
    Verona
    Moto
    Tigrottocento ABS
    Messaggi
    412
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Non ti abbattere! capita a tutti di avere la giornata storta.
    C'è chi non considera la cosa e poi finisce sdraiato a terra, tu hai ascoltato le sensazioni della giornata e ti sei limitato.
    L'avevi già provata? Se si com'era andata la prima volta? Se no concediti di riprovarla fra qualche tempo.
    No no, mai provata, ma solo vista in internet, visti decine di prove, mi sono seduto sopra la commander solo dal conce per 4 o 5 volte e decisissimo a comprarla, ma ..... è andata cosi !!!
    E se provassi la nuova California Custom 1400 ?????
    Qualcuno di voi l'ha provata ????
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Gianmix
    Data Registrazione
    30/07/12
    Località
    Friuli venezia Giulia - Slovenia , (Ex Trentino A.A.)
    Moto
    Ex: Falco, Guzzi 350, 500I, 650C, H.D. 1200Custom, Legend 900, Thunderbird Storm
    Messaggi
    377
    Ci sono montato sopra all'EICMA l'anno scorso. Bella è bella ma mi sembrava un Bisonte da muovere, molto più difficoltosa della Thunderbird. Secondo me, però vedi tu, provala.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    FOUR WHEELS MOVE THE BODY
    TWO WHEELS MOVE THE SOUL

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/09/14
    Località
    mantova
    Moto
    speedmaster
    Messaggi
    192
    Non preoccuparti io ho dovuto rivendere dopo appena sei mesi un bmw cl1200 perché' non sono riuscito ad entrare in simbiosi nelle basse andature tipo in colonna e nel fermarmi erano momenti di panico e due cadute da quasi fermo mi sono liberato (sig sig era una grande stradista) ora ho una speedmaster che sembra una bicicletta tanto e'leggera e maneggevole !!!!!!! Ciao

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Data Registrazione
    12/07/09
    Località
    Verona
    Moto
    Tigrottocento ABS
    Messaggi
    412
    Citazione Originariamente Scritto da gianni pibiri Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti io ho dovuto rivendere dopo appena sei mesi un bmw cl1200 perché' non sono riuscito ad entrare in simbiosi nelle basse andature tipo in colonna e nel fermarmi erano momenti di panico e due cadute da quasi fermo mi sono liberato (sig sig era una grande stradista) ora ho una speedmaster che sembra una bicicletta tanto e'leggera e maneggevole !!!!!!! Ciao
    Esattissimo.
    Le stesse mie sensazioni !!!!!!!!!
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Tourer55
    Data Registrazione
    24/01/12
    Località
    Pianello del Lario (CO)
    Moto
    Triumph Bonnie 2010
    Messaggi
    141
    Se la moto mette ansia non é la tua moto. Quante volte ho desiderato moto alte e grosse e poi ho rinunciato. Il bello della moto è viaggiare senza patemi. Dove la parcheggio? Di lì ci passo? Appoggio i piedi? No. Meglio no

  10. 15/11/2014, 18:01


  11. #9
    Nuovo TCP Rider L'avatar di sanandreas
    Data Registrazione
    21/08/12
    Località
    la spenta
    Moto
    Speed Triple 2004
    Messaggi
    11
    I miei 5 cents... Poco più di un mese fa mi sono sdraiato moto quasi ok io qualche costola rotta e ginocchia sbucciate. Errore mio, sono uscito senza guanti, (non lo faccio mai) la manopola usurata ha aderito alla mia mano dx e alla fine di un rettilineo mi è rimasta la bimba alta di giri. Crash. Ma poco prima di uscire di casa avevo giusto detto a mia madre che non stavo proprio in forma, mi sentivo sudato senza alcun motivo... Non al top; Morale della storia: vai a riprovarla ma quando ti senti al top. Riuscirai a domarla ;-)

  12. #10
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Data Registrazione
    09/01/11
    Località
    Venturina
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Messaggi
    1,694
    Citazione Originariamente Scritto da Bragasta Visualizza Messaggio
    No no, mai provata, ma solo vista in internet, visti decine di prove, mi sono seduto sopra la commander solo dal conce per 4 o 5 volte e decisissimo a comprarla, ma ..... è andata cosi !!!
    E se provassi la nuova California Custom 1400 ?????
    Qualcuno di voi l'ha provata ????
    Io ho provato quella di un amico, è una moto eccezionale!! Una agilità e leggerezza nei movimenti incredibili!! E bada che l'ho provata sulle Dolomiti! In alcuni frangenti sembrava di avere per le mani una naked invece di una cruiser da 300 kg!
    Ti posto il link della prova che ho raccontato nel bar:

    http://www.forumtriumphchepassione.c...00-custom.html

    Non ho mai provato la Commander, ma mi ci sono seduto sopra all'Eicma e mi ha dato una maggiore sensazione di pesantezza e ingombro poi magari alla guida è una gazzella(?). Comunque, considerando come va la California Custom, io comprerei italiano! Moto Guzzi senza esitazioni, hanno fatto un lavoro su quella moto inimmaginabile!
    Leggi tutto il post!
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 16/11/2014 alle 20:05

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •