Ciao a tutti ! una curiosita' ma la centralina gestisce anche il cambio della rocket? perche' le cambiate devo farle sotto i 2500 giri , se no' le marce non entrano , che abbiano impostato il limitatore a quei giri ? GRAZIE a tutti in anticipo![]()
Ciao a tutti ! una curiosita' ma la centralina gestisce anche il cambio della rocket? perche' le cambiate devo farle sotto i 2500 giri , se no' le marce non entrano , che abbiano impostato il limitatore a quei giri ? GRAZIE a tutti in anticipo![]()
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...
in teoria no, che io sappia la centralina legge tramite sensore in che marcia sei e modifica i parametri di alimentazione del motore, ma non comanda il cambio...
Ma in che senso non ti entrano le marce? Scalando o salendo? E cosa fa la moto quando non ti entra la marcia?
Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]
Ciao ! sopra i 2500 giri salendo le marce sono durissime da mettere , in pratica tu cambi , ma e' come se ti entrasse mezza marcia e rimani sempre con quella , non riesco a tirare le marce a parte la quinta , dato che qua ho sentito che la prima la tirano fino a 80 Km orari , la seconda fino a 140 Km bohh .... comunque domani la porto dal mecc e poi ti faccio sapere , e GRAZIE per la risposta![]()
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...
...mi è venuto in mente che anche sulla mia, appena presa (usata), facevo fatica a inserire le marce, ma la cosa non era legata ai giri del motore. Nel mio caso il problema era solo la regolazione del leveraggio del pedalino delle marce che lavorava male e quindi era duro.
Tienici informati
Bravi ragazzi!
Ultima modifica di Michel69; 22/04/2016 alle 17:53
Novità?![]()
Bravi ragazzi!
Bravi ragazzi!