Ultima modifica di Marco Manila; 11/01/2019 alle 10:29
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Alla faccia! Fa sempre una certa impressione! Esegerata!
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
TCP Rider Senior
Triumphista Moderatore
TCP Rider Senior
Creo una nuova discussione, meglio.
Aggiungo anche il link all' articolo sul sito TCP e la foto: https://www.blogtriumphchepassione.c...va-rocket-iii/
AGGIORNAMENTO: Nuove foto rubate!!!
Ultima modifica di Marco Manila; 11/01/2019 alle 10:36
In questa foto è un mix tra la vecchia ed il vecchio Diavel Ducati...
Peccato
Ma invece di fare ste americanate perché non tirano fuori la Daytona 765? Non ditemi che la Day venderebbe poco perché questo cancellone venderebbe ancora meno.
Per me è bellissima!
1100 GS forever
Bella è bella...ma non oso immaginare quanto pesa...a vederla così almeno 3 quintali
Al mercato americano sicuramente piacerebbe. Motore esagerato!
E infatti , su determinate 'piazze' vende bene , considerato quello che costa ed i margini di profitto.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Probabilmente perchè al momento una moto del genere genera più profitto di una Daytona 765: in alcuni mercati infatti potrebbe fare grandissimi numeri e per questo vale la pena produrla.
Per la Daytona 765 stai tranquillo, è impensabile che non venga prodotta sulla spinta della fornitura in Moto2.
E poi fare una non implica non fare l' altra.
La vecchia pesava oltre 330 kg, ma se questa fosse pensata come sembra in chiave leggermente più sportiva potrebbe pesare qualche decina di kg in meno.
Per puro esempio la Diavel di Ducati pesa 240 kg, ma è solo un 1200, qui diamo di fronte ad una moto che ha cilindrata praticamente doppia, è normale che tutto pesi di più, ma è chiaro che si può sempre migliorare.