Io ho avuto la R3 roadster per 6 anni, aspetterò di vederla dal vivo ma sembra che promette bene
Tra un paio d'anni potrei pensare di metterne una in garage
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Io ho avuto la R3 roadster per 6 anni, aspetterò di vederla dal vivo ma sembra che promette bene
Tra un paio d'anni potrei pensare di metterne una in garage
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Effettivamente sembra anche a me molto "Diavel oriented" sopratutto il modello x, è però a mio parere decisamente più affascinante della collega italiana, almeno a giudicare dalle foto. Chissà il prezzo però![]()
TCP Rider
Non un prezzo "abbordabile" per così dire...ma considerando il marchio, dotazioni e finiture, e non ultimo, i ben 221 Nm di coppia, direi che è un prezzo tutto sommato in linea con chi vuole mettersi in garage un mezzo senz'altro esclusivo (visto anche i soli 750 esemplari che verranno prodotti).
TCP Rider
TCP Rider
Date un occhiata a MCN
Carpe diem
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
TCP Rider
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955