Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod lucido - Triumph Street Twin

Prezzo € 1100.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00
Bonneville a carbura...

Bonneville a carburatori

Prezzo € 5300.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end OMOLOGATO MONTANA

Prezzo € 49.00
Patch ricamata Tiger...

Patch ricamata Tiger

Prezzo € 6.00
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59
Like Tree28Likes

Discussione: Nuove Rocket 3 R & Rocket 3 GT

  1. #51
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/11/15
    Località
    Milano
    Moto
    Ducati Monster S 1200, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Messaggi
    592
    Citazione Originariamente Scritto da ruvido64 Visualizza Messaggio
    È partita la scimmia

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    ‘Sta zitto va....
    Ad Eicma mi riservo una bella mezz’oretta di studio.
    ramarro and ruvido64 like this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Bobber Black
    Messaggi
    7,613
    Citazione Originariamente Scritto da ruvido64 Visualizza Messaggio
    È partita la scimmia

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    A chi lo dici!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Messaggi
    1,342
    Molto belle e molto "ingrifanti" tutte due...

    Non ho mai avuto la possibilità di guidare la serie precedente, ma tutti quelli che la hanno avuta mi hanno confermato che non è un "cancello" tipo HD, ma era guidabile, con le ovvie caratteristiche di una Cruiser. Tra qualche giorno ci sarà un "rientro" (usato) di una Rocket X, per cui mi toglierò la curiosità, con il breve giretto intorno alla Concessionaria (per verificare che sia tutto in ordine), e mi toglierò la curiosità.

    Ma la cosa che mi ha messo una scimmia pazzesca (di provare la Rocket 3, almeno) è aver avuto la conferma che saranno ne saranno assegnate come Demo alle concessionarie

    spero sarà la R e non la GT (quella con le padane "avanzate", più Touring), perchè con le pedane avanzate ho poco feeling quando si tratta di strade curvose...

    Non vedo l'ora che arrivi la Demo l'anno prossimo, e spero non faccia troppo gelo in quei giorni, perchè me la voglio godere portandola anche in montagna, e pure su una strada particolarissima... la Università del Rallysmo italiano, ove sono "cresciuti" il "bi-Mondiale" Miky Biasion e il fiore dei Rallysti nazionali (ho in mente di "sfidarla" a fare la salita della Valstagna > Foza... voglio proprio vedere come ce la caviamo, io e lei... se si guida lì, si guida dappertuttto!)

    Poi, fatto il pre-rodaggio (i 200 km circa che faccio a tutte le Demo che arrivano, prima di metterle a disposizione per le prove clienti) farò un paio di "partenze full gas" (coi controlli inseriti, per vedere che succede... e riportare la moto in Concessionaria ), perchè dai crono circolati (fonte Triumph) la Rocket III spunta sullo 0-100 km/h un impressionante 2.7 secondi!!! (... quindi "massacra" brutalmente una R1, dato che spunta "solo" un 3.5, secondo le varie Riviste)

    Minkia, Jack!!!!
    Ultima modifica di Blacktwin; 02/09/2019 alle 14:22
    kaprone and Fabietto67 like this.

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    PALAZZONE (SI) terra dei Ruvidi
    Moto
    tigrona 1200 XCa marine
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Molto belle e molto "ingrifanti" tutte due...

    Non ho mai avuto la possibilità di guidare la serie precedente, ma tutti quelli che la hanno avuta mi hanno confermato che non è un "cancello" tipo HD, ma era guidabile, con le ovvie caratteristiche di una Cruiser. Tra qualche giorno ci sarà un "rientro" (usato) di una Rocket X, per cui mi toglierò la curiosità, con il breve giretto intorno alla Concessionaria (per verificare che sia tutto in ordine), e mi toglierò la curiosità.

    Ma la cosa che mi ha messo una scimmia pazzesca (di provare la Rocket 3, almeno) è aver avuto la conferma che saranno ne saranno assegnate come Demo alle concessionarie

    spero sarà la R e non la GT (quella con le padane "avanzate", più Touring), perchè con le pedane avanzate ho poco feeling quando si tratta di strade curvose...

    Non vedo l'ora che arrivi la Demo l'anno prossimo, e spero non faccia troppo gelo in quei giorni, perchè me la voglio godere portandola anche in montagna, e pure su una strada particolarissima... la Università del Rallysmo italiano, ove sono "cresciuti" il "bi-Mondiale" Miky Biasion e il fiore dei Rallysti nazionali (ho in mente di "sfidarla" a fare la salita della Valstagna > Foza... voglio proprio vedere come ce la caviamo, io e lei... se si guida lì, si guida dappertuttto!)

    Poi, fatto il pre-rodaggio (i 200 km circa che faccio a tutte le Demo che arrivano, prima di metterle a disposizione per le prove clienti) farò un paio di "partenze full gas" (coi controlli inseriti, per vedere che succede... e riportare la moto in Concessionaria ), perchè dai crono circolati (fonte Triumph) la Rocket III spunta sullo 0-100 km/h un impressionante 2.7 secondi!!! (... quindi "massacra" brutalmente una R1, dato che spunta "solo" un 3.5, secondo le varie Riviste)

    Minkia, Jack!!!!
    Mi dovrai dare un resoconto completo black... Perché al 90% sarà la mia nuova moto ... Ho solo dubbi sulla maneggevolezza ... Vista la mole ... E poi dovrò mettere le pedane nella posizione della r .. visto che.. se si farà l'inciucio prenderò la gt .. e quelle pedane avanzate non credo siano di mio gradimento

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    SALTA CHI ZOMPA DISSE IL ROSPO ALLA RANOCCHIA........ LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 continua........

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    1,372
    Per la maneggevolezza non ci sono problemi già la vecchia pesava 40kg di più e si guidava col pensiero, l'unica cosa è l'interasse abbastanza importante che la rende impacciata nei cambi di direzione veloci e la scarsa luce a terra, ma se uno non è un piegatore agguerrito si va da Dio, la stabilità di certo non manca.
    Per le pedane già sulle vecchie erano intercambiabili fra le varie versioni e non credo che per queste sarà diverso.

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    ruvido64, Fabietto67 and Blacktwin like this.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Messaggi
    1,342
    Citazione Originariamente Scritto da ruvido64 Visualizza Messaggio
    Mi dovrai dare un resoconto completo black... Perché al 90% sarà la mia nuova moto ... Ho solo dubbi sulla maneggevolezza ... Vista la mole ... E poi dovrò mettere le pedane nella posizione della r .. visto che.. se si farà l'inciucio prenderò la gt .. e quelle pedane avanzate non credo siano di mio gradimento

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Non mancherò, carissimo Marcello!

    Ma perchè la GT?
    puoi prendere la R (quindi con le pedane "accettabili") e montare poi se ne hai bisogno il poggiaschiena e il Kit di borse, o il plexi più grande, che sono le uniche differenze della GT rispetto alla R (a parte la colori della verniciatura della carrozzeria e dei cerchi)
    Con il vantaggio che tu - che sei alto - sicuramente avrai in sella una ergonomia migliore (e soprattutto minor angolo al ginocchio) rispetto alla GT con montate le pedane della R, perchè la altezza di sella sulla R è superiore (773 mm sulla R contro 750 mm sulla GT)
    ruvido64 likes this.

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    PALAZZONE (SI) terra dei Ruvidi
    Moto
    tigrona 1200 XCa marine
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Non mancherò, carissimo Marcello!

    Ma perchè la GT?
    puoi prendere la R (quindi con le pedane "accettabili") e montare poi se ne hai bisogno il poggiaschiena e il Kit di borse, o il plexi più grande, che sono le uniche differenze della GT rispetto alla R (a parte la colori della verniciatura della carrozzeria e dei cerchi)
    Con il vantaggio che tu - che sei alto - sicuramente avrai in sella una ergonomia migliore (e soprattutto minor angolo al ginocchio) rispetto alla GT con montate le pedane della R, perchè la altezza di sella sulla R è superiore (773 mm sulla R contro 750 mm sulla GT)
    Se la seduta posteriore sarà la stessa per entrambe o i sellini intercambiabili allora può essere un alternativa interessante .. comunque la posizione di guida la testerò all'Eicma .. a bocce ferme .. grazie grande Black..

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    SALTA CHI ZOMPA DISSE IL ROSPO ALLA RANOCCHIA........ LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 continua........

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Messaggi
    1,342
    Citazione Originariamente Scritto da ruvido64 Visualizza Messaggio
    Se la seduta posteriore sarà la stessa per entrambe o i sellini intercambiabili allora può essere un alternativa interessante .. comunque la posizione di guida la testerò all'Eicma .. a bocce ferme .. grazie grande Black..

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì, la seduta posteriore è la stessa, anzi forse sulla R addirittura meglio, perchè la GT (a guardare bene le immagini laterali) ha la sella passeggero un pelo "pendente" in avanti, mentre quella della R è "piatta"...
    Diversa è invece la sella pilota, perchè con le pedane avanzate la hanno "sagomata" diversamente (e più bassa) appunto per "incastonare" il pilota "dentro la moto", ed enfatizzare la ergonomia di guida "supercruiser" all'americana... (che per le nostre strade non va proprio bene, secondo me)

    Ci vediamo al Raduno (io arriverò sabato sera)
    Ultima modifica di Blacktwin; 02/09/2019 alle 16:19

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    PALAZZONE (SI) terra dei Ruvidi
    Moto
    tigrona 1200 XCa marine
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Sì, la seduta posteriore è la stessa, anzi forse sulla R addirittura meglio, perchè la GT (a guardare bene le immagini laterali) ha la sella passeggero un pelo "pendente" in avanti, mentre quella della R è "piatta"...
    Diversa è invece la sella pilota, perchè con le pedane avanzate la hanno "sagomata" diversamente (e più bassa) appunto per "incastonare" il pilota "dentro la moto", ed enfatizzare la ergonomia di guida "supercruiser" all'americana... (che per le nostre strade non va proprio bene, secondo me)

    Ci vediamo al Raduno (io arriverò sabato sera)
    Ciao a sabato

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    SALTA CHI ZOMPA DISSE IL ROSPO ALLA RANOCCHIA........ LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 continua........

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni Simili

  1. vendo borse Rocket III nuove.
    Di Gattaca nel forum Compro e vendo accessori per Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25/03/2016, 17:51
  2. Sella confort - touring in gel x rocket III e rocket III classic. Pari al nuovo !
    Di andrej nel forum Compro e vendo accessori per Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/07/2011, 14:53
  3. scarico 3 in 1 RAASK - decatalizzato rocket 3 / rocket 3 classic
    Di andrej nel forum Compro e vendo accessori per Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15/06/2011, 20:38
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31/01/2009, 11:44
  5. Rocket Monster SR: la Rocket Special che arriva dal Giappone!
    Di Marco Manila nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/11/2007, 07:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •