Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò matt black con db-killer estraibili - Triumph Bonneville T120

Prezzo € 676.35
Portapacchi Triumph ...

Portapacchi Triumph classiche

Prezzo € 119.00
Tiger 800 xcx molto ...

Tiger 800 xcx molto accessoriata

Prezzo € 9800.00
oval carbon top carb...

oval carbon top carb omologato con db-killer estraibile, slip-on

Prezzo € 350.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00
Kit Borse laterali S...

Kit Borse laterali SW-Motech TRAX ADVENTURE 45/37 ALU

Prezzo € 894.00

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70
Like Tree38Likes

Discussione: Nuove Rocket 3 R & Rocket 3 GT

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Ho avuto modo di fare un brevissimo giretto sulla Rocket 3 X arrivata in Conce come reso in cambio della nuova R (quando arriverà), e devo dire che il motore mi ha lasciato "senza parole"...

Ho avuto la fortuna di guidare moto SBK, da GP (Honda RS 250 GP), stradali con oltre 170 cv, ma un motore come quel 2300cc mi ha lasciato comunque basito...
    E non ho neppure "spalancato": essendo moto da vendere (se n'è "andata via" l'altro giorno, col nuovo proprietario), e con la targa prova, non era il caso di fare pirlate... quindi "test" semplicissimo, ma molto rivelatore: 4^ marcia inserita, fil di gas a 1.800 giri (fluido e regolare come nessun Triple Triumph ho mai avuto tra le mani, e nessuna vibrazione - pareva fosse spento, e procedessi in folle), quindi apertura di gas, rapida ma non a "finecorsa"...
    ... PORCA VACCA !!!!!!!!!!!!

22.500 per una nuova Rocket3 R mi sembrano assolutamente adeguati, per la dotazione di serie, il Prodotto nel suo complesso, e la esclusività di questa moto.
    Li avessi da spenderli su una 3^ moto, avrei già firmato...

P.S. quando avrò tra le mani la Rocket 3 R Demo per rodarla, spero tanto che a parte il motore - che sarà ancora più prestazionale della X - mi accorgerò di una moto impacciata tra le curve, che scalda come due stufe a pellets (e brucia solo la gamba destra, mentre la sinistra a gennaio si ghiaccerà), che beve come una spugna (utopia arrivare a 10 km/l), e mi procura una ernia ad ogni manovra da fermo...
    sennò mi toccherà accordarmi con la mafia locale per un buon posto sotto un lampione, sul Viale della Stazione
    ramarro and ruvido64 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Bobber Black
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di fare un brevissimo giretto sulla Rocket 3 X arrivata in Conce come reso in cambio della nuova R (quando arriverà), e devo dire che il motore mi ha lasciato "senza parole"...

Ho avuto la fortuna di guidare moto SBK, da GP (Honda RS 250 GP), stradali con oltre 170 cv, ma un motore come quel 2300cc mi ha lasciato comunque basito...
    E non ho neppure "spalancato": essendo moto da vendere (se n'è "andata via" l'altro giorno, col nuovo proprietario), e con la targa prova, non era il caso di fare pirlate... quindi "test" semplicissimo, ma molto rivelatore: 4^ marcia inserita, fil di gas a 1.800 giri (fluido e regolare come nessun Triple Triumph ho mai avuto tra le mani, e nessuna vibrazione - pareva fosse spento, e procedessi in folle), quindi apertura di gas, rapida ma non a "finecorsa"...
    ... PORCA VACCA !!!!!!!!!!!!

22.500 per una nuova Rocket3 R mi sembrano assolutamente adeguati, per la dotazione di serie, il Prodotto nel suo complesso, e la esclusività di questa moto.
    Li avessi da spenderli su una 3^ moto, avrei già firmato...

P.S. quando avrò tra le mani la Rocket 3 R Demo per rodarla, spero tanto che a parte il motore - che sarà ancora più prestazionale della X - mi accorgerò di una moto impacciata tra le curve, che scalda come due stufe a pellets (e brucia solo la gamba destra, mentre la sinistra a gennaio si ghiaccerà), che beve come una spugna (utopia arrivare a 10 km/l), e mi procura una ernia ad ogni manovra da fermo...
    sennò mi toccherà accordarmi con la mafia locale per un buon posto sotto un lampione, sul Viale della Stazione
    Io spero di vendere bene la mia Bobberina........ mi sono già prenotato la R demo..... andrà per le lunghe la consegna, ma vale la pena aspettare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    fatto bene!

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    tigrona 1200 XCa marine
    Venerdì prossimo la vedrò all' eicma .. finalmente

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Azathot, ramarro and Blacktwin like this.
    SALTA CHI ZOMPA DISSE IL ROSPO ALLA RANOCCHIA........ LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 continua........

Moto
    Bellissima!!!

TCP Rider L'avatar di mototopo67
    Moto
    Explorer XCX
    Bella...mi ci sono seduto sopra oggi....ma inutile

Carpe diem
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Idem, spettacolare quanto inutile.
    Hai notato il pauroso interasse?

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Bella...mi ci sono seduto sopra oggi....ma inutile

Carpe diem
    Non prendetevela ma, quali sarebbero le moto utili? A mio parere uno da la connotazione alla moto rispetto anche a come la vive...
    A me è piaciuta un sacco, rispetto alla vecchia è stata sottoposta ad una bella cura dimagrante...
    Prossimamente andrò il Triumph a fare due chiacchiere, dato che ho appena venduto la Bobber....

kaprone and Blacktwin like this.

TCP Rider L'avatar di mototopo67
    Moto
    Explorer XCX
    Magari si guida anche bene, ma la posizione di guida di entrambe le versioni non mi si confa' per niente

Carpe diem
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Magari si guida anche bene, ma la posizione di guida di entrambe le versioni non mi si confa' per niente

Carpe diem
    La R l’ho trovata comoda, se avesse avuto maggior pullback per i miei gusti sarebbe stata il top.... la gt era troppo sdraiata.....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567