|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#24 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Se guardi le varie Bonneville di adesso, se non stai attento le scambi a volte per volgari copie cinesi.... |
|||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 05-02-08
ubicazione: Vibo Valentia - Livorno
Regione: Toscana
Moto: Bonnie America 07
![]() |
Hi Chaps, ovviamente a chi non piace il genere cruiser e magari, e giustamente, ha in mente la mitica Thundebird in mente automaticamente è portato a fare dei giudizi piuttosto negativi.
Con altro nome, sicuramente avrebbe suscitato meno scalpore, però leggendo Motociclismo di Settembre non è stata mistrattata, anzi tutt'altro, quindi io aspetterei di vederla in ferro e cilindri. Sarà che a me le Cruiser piaciono, io la trovo molto bella e anche generosa sia per cilindrata che per dimensioni. Saluti a tutti |
||
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-04-07
ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Moto: Rocket 3. Xr 250r
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
l'ho vista oggi su motociclismo...
non mi sembra così pessima.... e l'analisi che hanno fatto quelli della rivista non è affatto malvagia... |
||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 05-02-08
ubicazione: Vibo Valentia - Livorno
Regione: Toscana
Moto: Bonnie America 07
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 22-04-08
ubicazione: Genova
Regione: Liguria
Moto: Rocket
![]() |
Per me l'unico errore è stato nel chiamarla TB io ho avuto per 9 anni una TB SPORT e questa non ha niente di simile.....Ma anche la Rocket non ha niente in comune con la Bsa Rocket!!! Però a me non dispiace anche se a cambiarla con la mia perderei un CILINDRONE!!! E i miei doppi faretti.....e il mio Gommone...Ma come C***O faccio a trovare la sostituta della mia ROCKET!!!!
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|