|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 18-04-07
Regione: Lombardia
Moto: Rocket III gialla!!!
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Ecco il video della nuova ThunderBird super accessoriata!
YouTube - 2010 Triumph Thunderbird 1600cc A me 'sto bicilindrico frontemacia su 'sta moto proprio non me piace , per il resto è bella !!!
Foto della mia "MUCCA" (VN800 Classic) !!! Foto della mia "ENTERPRISE" (RIII Touring) !!! Ultima modifica di yodavn800 : 10-09-2008 a 12:25 |
||
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
!!!Nulla da dire sul resto della moto e sulle prestazioni, sicuramente eccelse del motore che sicuramente sarà più performante del V ! Speriamo che gli abbiano dato una coppia da paura, i customisti non vogliono un motore che sale rapidissimo, ma uno lento e potente come un trattore, è bello girare in superstrada col motore a 8-900 giri !Il sound cupo e il pulsare lento (tanto da contare i colpi) è proprio quello che mi manca sulla rocket...che però ha ovviamente molte altre caratteristiche da paura !Io ho scelto la Rocket perchè sono un customista un po' atipico, vesto tecnico e non scendo mai sotto i 100 Km/h...neanche da fermo !!!Se vogliono sfidare HD devono acchiappare i veri customisti e quelli so' tipi difficili da conquistare con le prestazioni !!!
|
|||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-04-07
ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Moto: Rocket 3. Xr 250r
![]() |
..bella moto!....a me non dispiace proprio per niente...preferisco quella nera più spartana...bellissimi gli specchietti e manubrio...secondo me è più bella di qualsiasi Harley del suo genere (Night Rod Special nera opaca a parte...) e sicuramente più affidabile...
-------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento... Ultima modifica di chelito : 10-09-2008 a 14:14 |
||
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-04-07
ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Moto: Rocket 3. Xr 250r
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#38 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-01-08
ubicazione: Bergamo
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
![]() |
Si Si... è più bella che in foto!
E poi il bicilindrico frontemarcia, ovviamente, fa sembrare la moto molto più larga e più grossa rispetto al classico bicilindrico a V. |
||
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-09-06
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#40 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
...ma miiiiii quanto tira !!! Beh, ci sono pro e contro, ma mi sembrano sempre di più i pro !!!
Foto della mia "MUCCA" (VN800 Classic) !!! Foto della mia "ENTERPRISE" (RIII Touring) !!! Ultima modifica di yodavn800 : 10-09-2008 a 23:24 |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|