|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Ebbene si, almeno qui a Roma la Triumph di Milano ha distribuito tre Rocket III Touring nei tre concessionari Triumph di Roma
ABMoto2 - azzurra come la mia Numero 3 - nera Solo Moto - non lo so Da quello che so le moto sono disponibili per la prova su strada ogni giorno !!!
|
||
|
|
|
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Buongiorno a tutti. Sono di Bergamo e sabato scorso ho potuto provare la Touring data a disposizione dal concessionario di zona, che ringrazio. Bellissima esperienza. La mia impressione di guida: immaginavo di dover faticare come un ossesso per non ribaltare nelle curve lente e nella guida in colonna nel traffico ed invece mi sono ritrovato un qualcosa di maneggevolissimo tra le mani. E se lo dice uno che da più di 20 anni non guidava una moto con cambio al pedale e, soprattutto, niente con peso maggiore di uno scooterone.... Mi ha un po deluso il cambio, non l'efficacia ma il rumore: ogni volta che cambiavo marcia sentivo un colpo simile ad una martellata all'incudine. E' normale?
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-01-08
Ubicazione: Bergamo
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
![]() |
Finalmente "u bergamasc!"
Di dove sei?Il cambio è normale che sia rumoroso, che a volte sfolla se non metti bene la prima o la seconda e che il cardano faccia "toc" quando il motore cambia bruscamente di giri... dopotutto è un camion!! ma che bel camion...
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
!!!Io che frequento tanti customisti quanti plasticoni mi rendo conto che la Rocket mette tutti d'accordo...piace a tutti sia per l'estetica che per la guida !!!
Foto della mia "MUCCA" (VN800 Classic) !!! Foto della mia "ENTERPRISE" (RIII Touring) !!! Ultima modifica di yodavn800 : 21-10-2008 a 21:43 |
|||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 18-07-07
Ubicazione: Milwaukee
Regione: Wisconsin
Moto: Sportster, Scrambler
![]() |
Ciao Rockettari
volevo segnalarvi che presso la concessionaria Trident di Lecco di via Fiandra 7 è possibile provare la RocketIII Touring, inoltre potete cogliere l'occasione di provarla venerdì 31 ottobre, infatti in occasione di Halloween tutto l'abbigliamento collezione 2008 Triumph e di Stock presente in negozio ed il merchandising, verranno offerti con uno speciale sconto del 30%/35% la promozione durerà da martedì 28 ottobre a martedì 4 novembre!!!
Ermaggico-England Ultima modifica di England : 28-10-2008 a 08:37 |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Un amico mi ha detto che su Motociclismo di questo mese fanno i complimenti a Triumph per aver distribuito 30 Rocket III Touring da far provare ad altrettanti concessionari ufficiali !!!
La Triumph dice di voler attaccare il settore Cruiser e aumentare le vendite fino al 20% su questa tipologia (spero di essermi ricordato la percentuale giusta! )
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|