Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - PUBBLICITA' su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit completo 3in1 t...

Kit completo 3in1  tromboncino inox, omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 850.00
comando gas rapido c...

comando gas rapido con tre possibilità di corsa

Prezzo € 139.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00
Patch ricamata Scram...

Patch ricamata Scrambler

Prezzo € 6.00
DISCHI BREMBO SUPERS...

DISCHI BREMBO SUPERSPORT RACING

Prezzo € 479.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack" scala di grigi

Prezzo € 8.00

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: raduno rocket

Nuovo TCP Rider L'avatar di rialto
    Moto
    vespa 300gts - ROCKET TOURING

raduno rocket

ciao a tutti! ho letto su una rivista che nel 2008 sono state vendute 58 rocket touring in italia. evidentemente pochi ma buoni!! io sono nuovo del mondo triumph ma motociclista da sempre. la mia rocket touring mi sara' consegnata a gennaio ( non vedo l'ora!) e mi chiedo: avete fatto qualche raduno solo di rocket? credo sarebbe uno spettacolo unico! si puo' prevedere di farlo in primavera? ho molte idee in merito...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!
    Citazione Originariamente Scritto da rialto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! ho letto su una rivista che nel 2008 sono state vendute 58 rocket touring in italia. evidentemente pochi ma buoni!! io sono nuovo del mondo triumph ma motociclista da sempre. la mia rocket touring mi sara' consegnata a gennaio ( non vedo l'ora!) e mi chiedo: avete fatto qualche raduno solo di rocket? credo sarebbe uno spettacolo unico! si puo' prevedere di farlo in primavera? ho molte idee in merito...
    In passato si e' proposto di farlo solamente che dopo non e' andato a buon fine cmq speriamo che questa sia la volta buona

Moto
    allora dobbiamo cominciare a contarci...potremmo creare un evento..avere uno sponsor...una quarantina di rocket non si vedono tutti i giorni...periodo aprile/maggio..preparo un programma .. chi ci sta' si faccia vivo.

5. 23/12/2008, 09:10

TCP Rider

Moto
    Rocket III gialla!!!
    allora dobbiamo cominciare a contarci...potremmo creare un evento..avere uno sponsor...una quarantina di rocket non si vedono tutti i giorni...periodo aprile/maggio..preparo un programma .. chi ci sta' si faccia vivo.
    ok!

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    ex:Suzuki gsx-r750 - gse550, honda vt chooper, Rocket III evolution ora:Suzuki Hayabusa '05 special
    Citazione Originariamente Scritto da RIII Forever Visualizza Messaggio
    ok!

la prima proposta (1° raduno nazionale dei triumph rocket) e' stata ideata da me due anni or sono e c'era un gran interessamento da parte dei forumisti in cui sarebbero venuti anche quelli con speed/altro...tentativo fallito perchè non hanno piu' aderito poi ....poi l'anno scorso c'e stato un altro tentativo e anche quest'anno da parte di altri due utenti...tentativi andati a vuoto anche li' perchè erano stati proposti per il sud.....
    questo è il 4 tentativo.....vi auguro buona fortuna...
    p.s. il raduno bisogna farlo al NORD ma non troppo..perchè la maggior parte di noi sta lassu'....se lo fate al sud allora buonanotte...e sara' un gruppo molto ma molto ristretto.

Moto
    Rocket III gialla!!!
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    la prima proposta (1° raduno nazionale dei triumph rocket) e' stata ideata da me due anni or sono e c'era un gran interessamento da parte dei forumisti in cui sarebbero venuti anche quelli con speed/altro...tentativo fallito perchè non hanno piu' aderito poi ....poi l'anno scorso c'e stato un altro tentativo e anche quest'anno da parte di altri due utenti...tentativi andati a vuoto anche li' perchè erano stati proposti per il sud.....
    questo è il 4 tentativo.....vi auguro buona fortuna...
    p.s. il raduno bisogna farlo al NORD ma non troppo..perchè la maggior parte di noi sta lassu'....se lo fate al sud allora buonanotte...e sara' un gruppo molto ma molto ristretto.
    dai facciamo uno sforzo e questa volta avveriamo un sogno!

Moto
    lo potremmo fare a Verona, con escursione sul lago di Garda! Il mese scorso l'hanno fatto quelli di harley ed e' stato impressionante! Verona e' un ottimo crocevia del nord, e facilmente raggiungibile anche dal sud, vero Yoda? poi io sono un ristoratore, quindi un buon appoggio anche li'.....Basta solo volerlo!
    io ci conto! cominciamo a contarci.. Poi vi proporro' il programma.

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    ex:Suzuki gsx-r750 - gse550, honda vt chooper, Rocket III evolution ora:Suzuki Hayabusa '05 special
    lo potremmo fare a Verona, con escursione sul lago di Garda! Il mese scorso l'hanno fatto quelli di harley ed e' stato impressionante! Verona e' un ottimo crocevia del nord, e facilmente raggiungibile anche dal sud, vero Yoda? poi io sono un ristoratore, quindi un buon appoggio anche li'.....Basta solo volerlo!
    io ci conto! cominciamo a contarci.. Poi vi proporro' il programma.
    lo dici perche sei di zona...sarebbe lo stesso se uno di roma proponeva roma...e uno di palermo proponeva palermo...eheheh

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    lo dici perche sei di zona...sarebbe lo stesso se uno di roma proponeva roma...e uno di palermo proponeva palermo...eheheh
    allora aspettiamo la proposta di roma o di palermo o di trento...eheheh

Citazione Originariamente Scritto da RIII Forever Visualizza Messaggio
    dai facciamo uno sforzo e questa volta avveriamo un sogno!
    ciao forever, hai ricevuto la mia risposta? ..non sono ancora molto pratico con l'invio di messaggi e foto.
    Ultima modifica di rialto; 24/12/2008 alle 00:13 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Rocket III gialla!!!
    Ciao rialto si ricevuto il mess l'ho visto solo ora grazie mille per la tua disponibilita' ti ho risposto in pvt grazie ancora e divertiti con la nuova bestiolina!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima