Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: consigli rocket

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/01/09
    Messaggi
    4

    consigli rocket

    salve sono maurizio di roma non possiedo una triumph ma mi sono innamorato fortemente della rocket 3 sono quasi in procinto di fare questa follia ...per le mie tasche... ne ho trovata una nuova a 16.000 € ma non riesco a capire il prezzo reale della rocket 3 mi hanno detto che costa cosi perchè è un colore nero opaco di un edizione speciale ma non so se è solo per vendere o chissà cosa qualcuno di voi mi può aiutare ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da mcq Visualizza Messaggio
    salve sono maurizio di roma non possiedo una triumph ma mi sono innamorato fortemente della rocket 3 sono quasi in procinto di fare questa follia ...per le mie tasche... ne ho trovata una nuova a 16.000 € ma non riesco a capire il prezzo reale della rocket 3 mi hanno detto che costa cosi perchè è un colore nero opaco di un edizione speciale ma non so se è solo per vendere o chissà cosa qualcuno di voi mi può aiutare ciao
    nero opaco? mmhhh
    comunque la mia e' in vendita...

    http://www.forumtriumphchepassione.c...va-2008-a.html
    Ultima modifica di bikerlatin; 07/01/2009 alle 23:03 Motivo: UnionePost automatica

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/01/09
    Messaggi
    4
    ma questo nero dark ma secondo voi che modello è

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    forse ti confondi con la speed triple dark...comunque non esiste un'edizione speciale della rocket....a meno che abbiano usato quella scusa per fartela vendere...il nero opaco credo che esiste ma e' un'opzione e non un special....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Data Registrazione
    11/11/07
    Località
    Roma
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Messaggi
    1,133
    Ciao Maurizio !
    La Rocket nera opaca di cui parli è quella da Solomoto a via Gregorio VII ?

    Se è quella l'ho vista anch'io e anche a me hanno detto la stessa cosa circa 1 anno fa !

    Quella dovrebbe essere una Rocket III Classic ma penso sia stata riverniciata dal precedente proprietario...potrebbe anche essere una cosa fatta dalla concessionaria stessa prima del ritiro della moto nuova, ma non risulta neanche a me che ci siano versioni limitate della Rocket !!!

    Anche a me Numero 3 alla Balduina dove ho comprato la mia Touring (che inizialmente volvevo bianco/nera) mi aveva proposto la riverniciatura prima del ritiro e aveva una Rocket Classic nuova pronta per il ritiro appena riverniciata tutta nera opaca, cerchioni compresi !!!

    Ps: Ottima scelta, vedrai che te ne innamorerai ogni giorno di più !!!

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/01/09
    Messaggi
    4
    si si trova a via gregorio vII MA è NUOVA di pacca da immatricolare possibile che mi hanno detto che è nuova ed invece è usata ma sono pazzi sperano che uno non se ne accorge c'è la scheda con il prezzo 18.000 e poi invece ti dicono 16.000 non ci sto capendo nulla ma non mi va di essere preso in giro cavolo è un anno che sta li

    confermato ho chiamato il conc è nuova da immatricolare dark special edition dicembre 2007
    Ultima modifica di mcq; 08/01/2009 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Data Registrazione
    10/09/06
    Località
    Italia
    Messaggi
    11,379
    Citazione Originariamente Scritto da mcq Visualizza Messaggio
    si si trova a via gregorio vII MA è NUOVA di pacca da immatricolare possibile che mi hanno detto che è nuova ed invece è usata ma sono pazzi sperano che uno non se ne accorge c'è la scheda con il prezzo 18.000 e poi invece ti dicono 16.000 non ci sto capendo nulla ma non mi va di essere preso in giro cavolo è un anno che sta li

    confermato ho chiamato il conc è nuova da immatricolare dark special edition dicembre 2007
    ciao , il blocco motore è grigio o nero, quelli neri sono di produzione dal 2006
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ciao , il blocco motore è grigio o nero, quelli neri sono di produzione dal 2006
    cmq non esiste una versione speciale ..l'avranno fatto loro considerandola special..e anche io potrei dire sulla mia che e' una special evolution...ehehe..
    ma di originale non esiste una cosa di serie...
    E poi i motori neri sono un po' da evitare perche le mosche spiaccicate e' una tortura toglierli dal motore nero ....invece dal motore cromato o argentato al suo naturale non si nota .....e sembra piu facile levarlo via...
    se vuoi una rocket migliore prenditi quelle dopo il 2005...che sono state migliorate sotto alcuni punti di vista...
    la mia per fortuna rientra in quella categoria
    cmq la mia la vendo quasi allo stesso prezzo ma con accessori del valore piu di 10.000euro...se ti interessa

    non e' una critica ma un parere...
    Ultima modifica di bikerlatin; 08/01/2009 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Data Registrazione
    14/04/07
    Località
    Pinerolo Torino
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Messaggi
    4,612
    Invece è proprio così! C'è un iscritto qui al forum,che si chiama Giòrocket, che ho conosciuto di persona,che l'ha presa nuova,nera opaca.
    Alcune le hanno verniciate così e a chi piace l'opaco è servito.
    Non è un "pacco"....

    Citazione Originariamente Scritto da mcq Visualizza Messaggio
    si si trova a via gregorio vII MA è NUOVA di pacca da immatricolare possibile che mi hanno detto che è nuova ed invece è usata ma sono pazzi sperano che uno non se ne accorge c'è la scheda con il prezzo 18.000 e poi invece ti dicono 16.000 non ci sto capendo nulla ma non mi va di essere preso in giro cavolo è un anno che sta li

    confermato ho chiamato il conc è nuova da immatricolare dark special edition dicembre 2007
    ...
    Ultima modifica di Chelito; 08/01/2009 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di giòroket
    Data Registrazione
    25/02/08
    Località
    balangero(torino)
    Moto
    roket 3
    Messaggi
    64
    confermo quanto dice chelito, non è uno stratagemma dei conce per vendere ma bensì una edizione limitata,felicità

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sella confort - touring in gel x rocket III e rocket III classic. Pari al nuovo !
    Di andrej nel forum Compro e vendo accessori per Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/07/2011, 15:53
  2. scarico 3 in 1 RAASK - decatalizzato rocket 3 / rocket 3 classic
    Di andrej nel forum Compro e vendo accessori per Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15/06/2011, 21:38
  3. [2 Video] Rocket III Touring e Rocket III Turbo
    Di Marco Manila nel forum Video
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/07/2010, 17:58
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31/01/2009, 12:44
  5. Rocket Monster SR: la Rocket Special che arriva dal Giappone!
    Di Marco Manila nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/11/2007, 08:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •