|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
...ovviamente photoshoppata!
![]() Trovate tutte le info sul Blog TCP: Triumph Rocket III RR: la Supercruiser Triumph da 200cv | Che ne dite? |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-09-07
ubicazione: Polesine - regno delle nutrie
Regione: Veneto
Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa
![]() |
perche hai messo il codino monoposto del monster??
![]()
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-11-07
ubicazione: Svizzera
Regione: Ginevra
Moto: 1700cc T'Bird (mia quinta Triumph!)
![]() |
Ci arrivero da solo, magari. Come già scritto (lo so: ribadisco l'argomento engine tuning forse come se io avessi dei dubbi o timori in merito -anche se ne avrei alcuni
)* Secondaries (limitatori di coppia in 1-2-3) eliminati (già fatto) * Pistoni @ 10:2 di compressione (già ricevuti) * Alberi a camme spinti (essendo tagliati "su misura" per me in Australia in questo momento) * Tre filtri aperti (Uni o K&N) sotto o, meglio, attraverso il bearclaw, sulla sinistra del serbatoio (Uni già ordinati) * Scarico 3-in-1 con tubi maggiorati come diametro (mica come la STELLAN) ed esattamente uguali come lunghezza (regola sacrosanta del engine tuning)+ una singola marmitta (tipo PredatorPipes --ho postato il site-- oppure SuperTrapp, pur che non sia troppo offensiva come rumore) * Una mappatura idonea (da provare col TuneBoy, già comperato)* Un sacco di piacere nel fare 'ste cose Jamie (R3Power)
Ultima modifica di Jamie : 18-02-2009 a 21:47 |
||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No, il posteriore del Monster no!