|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Stanotte ho fatto un sogno:
ho sognato di portare la mia R3 Touring in officina e chiedere al meccanico di sostituire l'impianto frenante originale con quello con ABS della Roadster ...poi mi sono svegliato e ho pensato: "beh, forse di può fare !!!"Che ne pensate? Secondo voi è possibile mettere tutto l'impianto frenante della Roadster sulla Touring e fare una Touring con ABS ???
Foto della mia "MUCCA" (VN800 Classic) !!! Foto della mia "ENTERPRISE" (RIII Touring) !!! Ultima modifica di yodavn800 : 01-02-2010 a 06:16 |
||
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 16-06-09
ubicazione: Mantuà
Regione: lombalgia
Dove sono
Moto: ROCKET III ex bmw r1100esseeee
![]() |
MI pareva di aver letto che adesso è disponibile anche sulla touring.... devi solo scoprire se è retroattivo![]()
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 27-04-09
ubicazione: Piombino
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: La "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde sotto il 'ulo
![]() |
informati anche se devi passare una nuova immatricolazione, modifichi non poco la moto per la legge italiana
|
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-02-09
ubicazione: trevignano romano
Regione: lazio
Dove sono
Moto: Rocket III Touring
![]() |
boh yoda io devo dirti che tutta questa necessità non la trovo...forse solo per il freno dietro che uso tantissimo, ma alla fine se pattina un pò dietro fai sempre in tempo a controllare mollando un pelo...invece di strizzare a mazzetta davanti fidando solo sull'abs mi sà che dopo 40 anni di moto mi verrebbe difficile.
poi con il 150 davanti e la forka che abbiamo direi che è un pò un falso problema, almeno secondo me...
|
||
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-06-09
ubicazione: Saronno
Regione: Lombardia
Moto: Rocket 3 chopper e speed triple '03
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Allora, non si sa ancora se si può montare o no, ma facendo due conti a grandi linee ipotizzando che tutti i pezzi si possano montare:
- cerchioni nuovi (per alloggiare i sensori) - centralina (solo questa costa oltre i 1.000 euri) - sensori e sensorini - pinze, dischi, etc... - ruote foniche - manodopera - etc... Ci potrebbero volere circa 4.000 euri ...me la tengo senza ABS, sicuramente !!!
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-01-08
ubicazione: Bergamo
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#19 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 16-06-09
ubicazione: Mantuà
Regione: lombalgia
Dove sono
Moto: ROCKET III ex bmw r1100esseeee
![]() |
Quote:
mi sembrava di aver visto la modifica su ebay tedesco per meno di 1000 neuri.... quando ho tempo te lo cerco
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|