![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 |
Chi di voi ha sentito la mia motina ...puo' darmi un paragone su quel suono che fa? Su un sito dicono che togliendo catalizzatore fa un rumoraccio di un v8 americano.... Mentre i presenti alcuni dicono come cannonate quando spara e il rumore come un trattore di 1000cv quello che traina un rimorchio sulla sabbia per piu metri possibile... Ma potete essere piu specifichi? Vorrei capire meglio... PEnsavo di misurare i decibel ma non ho l'apposito dispositivo e non posso andare in officine (nessuno si rende disponibile)... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Sai cosa potresti fare? Registrarlo e mandarmelo, così lo pubicherei e tutti potrebbero sentirlo per poi darrti un parere piu ampio. Puoi provare con un telefonino (Nokia) o meglio ancora un registratore digitale, magari un tuo amico ce l ' ha. PS non stare troppo vicino o lo spacchi! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
non credo che il suono sarebbe lo stesso registrandolo.... cmq provero' un giorno.... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,079 | Se vuoi ci troviamo. Tu rimani fermo ed io ti faccio una bella partenza mentre ascolti e registri per bene..... che ne dici?? brum brum!! ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,196 | Citazione:
Non preoccuparti DIVISION la prossima volta facciamo un bel filmanto e lo cacciamo nel forum... ![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |