![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,296 |
Grande, grossa, potente, esuberante, vistosa, maestosa.. ma questa è una mia opinione. Ma non sai quant'è bello quando un tipo, che incontro a un autogrill con un R 6 , mi chiede dove e come ho nascosto la bombola di NOS!! Mi dice che mi aveva visto partire dal casello poco prima ed evidentemente non conosce molto bene la Rocket.. Raga, quelle volte che ribalto la manetta in seconda come se non ci fosse un domani, fatico a tenere i piedi attaccati alle pedane.. che soddisfazione ![]() __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
La mia prossima moto (chissà quando )...unica ed inimitabile.......in vero spirito Triumphz ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,354 | Citazione:
più che vero spirito triumph...spirito da hooligan inglese incazzato ed ubriaco!!!! gran moto cmq...anche se nn mi piace il genere sarei curiosissimo di provarla! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,222 | Citazione:
![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |