![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-10-2006 Residenza: potenza Regione: basilicata Moto: speed triple1050 Messaggi: 28 |
gia ho scritto stamani x aver notizie,e l'amico sevn mi ha dato delle dritte.... pero,chiamando al contatto del sito ZARD,il titolore,o chi x lui,mi ha detto che li vendono i concessionari triumph... i concessionari a loro volta mi dikono che ci sono x la speed la thruxton...ma rocket non li vendono direttamente loro.... amici se sapete qualcosa di piu certo aiutatemi.... grazie mille | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,050 | Citazione:
è l'unica spiegazione ke posso darti...prova a kiamare direttamente triumph italia o tenta con altri conce... | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milazzo Prov. Me Regione: Sicilia Moto: Speed 01 Messaggi: 1,621 | il consiglio che ti do io è questo :Convenzione con Drags & Racing concessionaria di grosseto e convenzionata con noi del sito | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-10-2006 Residenza: potenza Regione: basilicata Moto: speed triple1050 Messaggi: 28 | a questo punto porbabile... sei sicuro che i concessionari triumph vendano gli zard x la rocket3,e che non se ne okkupino direttamente i negozi che vendono prodotti zard? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |