![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,516 ![]() |
per far cantare un pochino di più la mia rocket, devo per forza toglire il catalizzatore ? __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,494 | Togli.. togli.. __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,796 ![]() | ciao, io ho tolto il catalizzatore e in più ho messo gli scarichi aperti , ne vale la pena , adesso il suono è unico e si fa sentire molto anche senza accellerare ...consiglio togli il catalizzatore . ciao a tutti! ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,796 ![]() | la mia è nuda ha solo il fly screen , la tua è molto bella ho visto le foto -perfetta per lunghi spostamenti - mi piacciono molto le tre valigette in pelle ! ci sono delle foto della mia rocket se vai alla ricerca le vedi - a presto magari ci si vede al triumph day a giugno ! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |